Page 148 of 380 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... LastLast
Results 2.206 to 2.220 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant DiamondK's Avatar

WTF
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cifra assurda

non so se marotta avrebbe potuto chiudere molto prima della convocazione + inserimento di 100 club + sceicchi.

di certo è una gravissima perdita.

un giocatore del genere non si trova tutti i giorni.
    no la cifra non e' assurda e' il solito problema del calcio italiano se si vosse chiamato verrattinho o van verrattie o verrattao la cifra sarebbe sembrata normale e non conta un cazzo che giocava in b l'anno sorso non e' che molti campionati dove si attingono stranieri siano inferiori come livello tecnico alla serie B anzi.
    tieni conto quanta gente che e' arrivata in italia e stata comprata per quele cifre anche negli utlimi anni eh

il problema e' che si e' fatto troppo rumore su verratti ed alla fine c'e' chi l'ha comprato, oh poi puo failare ma se nn faila ..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

peraltro di verratti se ne parlava già da 3 anni, e allora giocava in lega pro da tre/quartista
    quindi l'errore delle italiane è quadruplo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no la cifra non e' assurda e' il solito problema del calcio italiano se si vosse chiamato verrattinho o van verrattie o verrattao la cifra sarebbe sembrata normale e non conta un cazzo che giocava in b l'anno sorso non e' che molti campionati dove si attingono stranieri siano inferiori come livello tecnico alla serie B anzi.
    tieni conto quanta gente che e' arrivata in italia e stata comprata per quele cifre anche negli utlimi anni eh

il problema e' che si e' fatto troppo rumore su verratti ed alla fine c'e' chi l'ha comprato, oh poi puo failare ma se nn faila ..
    si Mc il discorso è giusto, poi però obiettivamente non è possibile che un giovane che viene dalla B ti costi più di un Vidal con anni di esperienza in CL, nazionale e campionato.

Ingaggio 2 milioni?

ok si può accettare tutto, però il mercato è fottutamente drogato.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Va bene tutto ed è tutto giusto , pero :
    ma perche al psg dovrebbe bruciarsi e alla juve diventare un campione?

McWoT. McLove.'s Avatar

si Mc il discorso è giusto, poi però obiettivamente non è possibile che un giovane che viene dalla B ti costi più di un Vidal con anni di esperienza in CL, nazionale e campionato.

Ingaggio 2 milioni?

ok si può accettare tutto, però il mercato è fottutamente drogato.
    l'errore che imho fanno in molti e' paragonare i giocatori su valori assoluti, non puoi paragonare vidal a verratti, al di la del fatto che vidal fu comprato nel 2007 ad 11 milioni di dollari quando aveva la stessa eta di verratti dal bayern.
    E stato comprato a poco perche era in scadenza di contratto l'anno successivo cosa che abbassa il prezzo del cartellino inolte, perche se non lo cedi l'anno dopo si svincola ed il club non ci prende un euro.

verratti gioca in una posizione dove non esistono molti giocatori di quel talento, vidal e' fortissimo ma sicuramente ne esistono di piu di giocatori che giocano "come" vidal, inoltre non esitono "valori" assoluti ma esiste solo quanto serve un giocarore ad un club quanto ci crede quanto vuole investire e quanti soldi ha.
    ripeto avesse giocato nell huracan o nel salcazzisburgo ed avesse avuto in cognome straniero non sembrerebbe una cifra assurda, non e' il mercato malato, per nulla, sono i club italiani e le societa' che se e' italiano deve valere per forza di meno.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma infatti non c'e' motivo perche si bruci al psg e li trova ancellotti che i giovani li valorizza e tra l'altro in quella posizione dove dovrebbe giocare valorizzo' un tale pirlo (si straparla che possa essere l'unico che potrebbe sostituirlo in futuro) semmai l'unica cosa che poteva andare a favore per il ragazzo, fosse restato in italia, era che di fatto sarebbe restato a pescara 1 anno, senza pressioni ed avrebbe giocato con continuita' in serie A per poi passare alla juve, nel psg non e' detto che giochi, li non gioca nemmeno pastore con continuita'
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

/agree con Mc.

La Roma sono 3 anni che prova a prenderlo, prima non c'erano soldi, ora se l'è preso il Psg

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

pastore è un mezzo giocatore con tutti i problemi che possono dare i mezzi giocatori.
    Inoltre a livello mentale non è un leader .
    Verratti è un centrocampista ed è un vero cazzoperilculo .
    Stai tranquillo che diventa titolare inamovibile.
    Altro che pescara e poi fare la riserva dei vecchi "nel quinto - sesto campionato continentale" (cit.).
    Uno che piglia 2 milioni non fa panchina per molto .

McWoT. McLove.'s Avatar

pastore è un mezzo giocatore con tutti i problemi che possono dare i mezzi giocatori.
    Inoltre a livello mentale non è un leader .
    Verratti è un centrocampista ed è un vero cazzoperilculo .
    Stai tranquillo che diventa titolare inamovibile.
    Altro che pescara e poi fare la riserva dei vecchi "nel quinto - sesto campionato continentale" (cit.).
    Uno che piglia 2 milioni non fa panchina per molto .
    ma io lo spero per lui e per l'italia.
    il discorso che fai pero e' un po u controsenso nemmeno uno che compri 40 e rotti milioni di euro lo lasci fare le ragnatele in panchina per mezza stagione eppure pastore e' stato trattato cosi, evidentemente come e' palese al psg cagano dobloni d'oro tempestato di diamanti la mattina quindi semplicemente se ne fottono.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ancelotti che lancia e valorizza i giovani però non mi risulta.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

2m di stipendio dubito siano molti in quel club (che poi dovrebbero essere 1,5 + premi).
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ancelotti che lancia e valorizza i giovani però non mi risulta.
    pirlo nel 2001 aveva 22 anni eh, gattuso 23 tanto per farti due nomi sparsi, non sono giocatori nati vecchi eh
    kaka era giovane ed ha tolto il posto a rui costa o rivaldo.
    Pato?
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 15:21.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma io lo spero per lui e per l'italia.
    il discorso che fai pero e' un po u controsenso nemmeno uno che compri 4x milioni di euro lo lasci fare le ragnatele in panchina per mezza stagione eppure pastore e' stato trattato cosi, evidentemente come e palese al psg cagano dobloni d'oro tempestato di diamanti la mattina quindis emplicemente se ne fottono.
    ma non sono io il controsenso.Ricordi quella discussione dove ti dicevo che c'erano almeno 50 giocatori al mondo come pastore (all'epoca al palermo giocava quasi sempre esterno sinistro) , che costavano 1/4 1/5 del prezzo e che quindi non valeva 40 milioni?mi hai gia detto che hai la memoria autistica , ma ti assicuro che ne discutemmo gia una volta di pastore. Che al psg è stato preso per fare l'esterno sinistro.
    Verratti è diverso. E ormai un centrocampista di quantità ed interdizione , dotato di grande senso del ritmo e del lancio di 60 metri sul piede.
    E' gia titolare .
    intanto pazzini rifiuta il trasferimento a mosca , ci avrebbero persino pagato QQ .

McWoT. McLove.'s Avatar

sisi ricordo perfettamente che a te pastore nn piace ne piaceva pero se dici che uno che prende 2 milioni non fa la panca nemmeno uno che compri 40 milioni la dovrebbe fare.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è proprio questo il punto, la juve lo avrebbe lasciato un altro anno a Pescara a farsi un anno di serie A, per poi riportarlo alla base alternandosi con un certo Pirlo.

poi vabbe, passerà a guadagnare 2.5 pippi quando prima lo pagavano in datteri (la juve lo avrebbe pagato 500k al mese mi pare)

in una squadra di sceicchi dove non mi sembra si abbia la pazienza per aspettare i giovani.

vuoi dirmi che le probabilità che si bruci non sono superiori? eddai.

poi come sempre spero che gli sceicchi muoiano, non so se l'ho già detto

Page 148 of 380 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... LastLast