Page 148 of 165 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast
Results 2.206 to 2.220 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Rivincita Italia '90
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rivincita Italia '90
    no veramente italia 90 era la rivincita di messico 86

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

godo, van gaal demmerda nel 2014 a sti livelli se metti marcature a uomo ti devono togliere la tessera da allenatore pd e multarti

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq si è capito perché ha messo Krull nell'altra partita

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Be tieni conto che non sono stati dei mondiali bellissimi o avvincenti. Nella fase ad eliminazione diretta molte partite ai supplementari o ai rigori, squadre spesso rinunciatarie. Se gli aggiungi che nella fase a gironi si gioca per non perdere...

-Tapatalk-
    Eh??? Ma tu hai proprio un canale a parte... Cioé vedi cose che noi normali non vediamo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq Argentina che va in finale giocando na partita peggio dell'altra... Qq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Argentina avanti ai punti, ma di poco.
    Certo che l'Olanda non c'ha provato nemmeno a vincerla entro il 90°, mah.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Eh??? Ma tu hai proprio un canale a parte... Cioé vedi cose che noi normali non vediamo...
    guarda che sei solo tu che parli di mondiali bellissimi, forse hai comprato un televisore e rispetto a vedere le partite del campetto vicino casa tua stai vedendo il calcio a 11 ma partite emozionanti un cazzo proprio. forse abituato a vedere gli zombi del milan stai vedendo ora calcio piuttosto che palla lunga e viva il parroco ma mi spiace mondiali per nulla avvincenti e squadre TROPPO rinunciatarie. statisticamente sono i mondiali dove piu volte si e' arrivati ai supplementari e dopo uno 0-0 quindi checcazzo stai a dire?

tu non sei normale. Sei quello che spara più cazzate di hudlok di sta board fattene una ragione (llorente sega lol, de sciglio fortisimo centrale lol , darmian sempre centrale e terzino invenzione di ventura quando gioco' gia a terzino a padova e palermo ben due anni prima di andare al toro)

contati i cromosomi.
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 01:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se messi non fa qualcosa in + comunque la Germania li asfalta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se messi non fa qualcosa in + comunque la Germania li asfalta.
    babbe ma a messi in nazionale rispetto a come siamo abituati a vederlo di solito mancano i copagni con cui dialogare, sopratutto ora che di maria e fuori ed era l'unico con cui creava
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che sei solo tu che parli di mondiali bellissimi, forse hai comprato un televisore e rispetto a vedere le partite del campetto vicino casa tua stai vedendo il calcio a 11 ma partite emozionanti un cazzo proprio.
    quello che spara piu cazzate di hudlok di sta board sei tu fattene una ragione (llorente sega, de sciglio fortisimo centrale, darmian centrale sempre e terzino invenzione di ventura quando gioco gia a terzino a paadova e palermo)

contati i cromosomi.
    cmq a me son piaciuti sti mondiali perchè so stati molto equilibrati forse saranno stati livellati verso il basso però alla fine ci so state partite avvincenti più a livello "umano" che tecnico

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq a me son piaciuti sti mondiali perchè so stati molto equilibrati forse saranno stati livellati verso il basso però alla fine ci so state partite avvincenti più a livello "umano" che tecnico
    si si ma a livello umano vedere l'algeria giocarsela con la germania ai supplementari e' stato favoloso specie per chi spera che ogni tedesco muoia male e di emorroidi esplosive, il costarica correvano di dio anche a ns spese, gli usa ottimo mondiale e possiamo parlare di mille underdog che hanno fatto figurone, pero di fatto a livello tecnico un cazzo, tanti flop di grosse squadre blasonate e partite giocate per non prendere goal piu che per farlo.

livellati proprio verso il basso sara stato il caldo magari che ha troncato l'altetismo ma da come correvano le "piccole" non direi, ma deludenti
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 01:08.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

del resto o queste due squadre o bho. Peccato per la Francia incontrata prima dalla Germania, forse meritava la finale più di altre.

Speriamo non vincano i tedeschi ma la vedo dura.

ma quindi il Brasile giocherà per il terzo posto sabato? Non vorrei essere nei panni dei giocatori dovessero perdere contro l'Olanda

era meglio uscire prima a sto punto, o in finale. Dopo il 7 - 1 ... non so se la gente dimentica così presto la batosta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si devono giocare la finalina, per questo Solari non è stato ancora cacciato

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 148 of 165 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast