Immagino Randolk sia chiuso al buio in uno stanzino, raggomitolato in un angolo dondolandosi avanti e indietro con occhi sbarrati![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dopo il risultato della fiore di stas ci manca solo di non vincere col bologna domani pd -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quella più dura sarà proprio l'ultima mi sa... quel Real al 3 di giugno...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Talmente bello il Napoli di Sarri che sta quasi diventando scontato.
Thx btw ora vediamo di non failare contro il Bologna possibilmente e di portare a casa la qualificazione all'EL.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che bidone che abbiamo preso con Bertolacci..
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
gg
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
6.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incredibile ma vero, il milan è matematicamente in EL.
GG alla juve.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GG Juve
Milan sesto e ai preliminari di EL (sperando di avere una rosa per passarli lol)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come avevi previsto.
la cosa immensa è stata anche la gestione delle partite intesa come calendario perché a differenza delle altre la juve ha giocato 57 partite, hanno detto bene su sky per chi sperava o pensava ad una flessione della juve, basta pensare i titoli relative alle ultime tre del campionato (atalanta, toro e roma) o la indicazione del numero ridotto di punti rispetto agli altri anni, in partite che ormai non contavano più nulla, la juve ha amministrato il vantaggio in maniera eccelsa, salvaguardando i giocatori dove o meglio quando più servivano, e l'ha fatto in campionato pensando alle più importanti partite della semifinale di champions e la finale di coppa italia.
Last edited by McLove.; 21st May 2017 at 19:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-