Page 148 of 165 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast
Results 2.206 to 2.220 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dopo aver osservato sempre nmila persone a sparar fandonie e aver detto ma che cazzo dite non ci sono i complotti voi siete matti.
    GOMBLOTTO
    http://earthquake.usgs.gov/earthquak...uu00006514.php
    Cosa è questo link a vuoto?Ve lo spiego.Dato che sono un paranoico catastrofista a cui vien duro sulle disgrazie altrui passo almeno 20 volte al giorno sul sito dell'usgs per i terremoti.
    Avevo già sentito di una polemica/gomblotto per cui tutte le scosse di una certa entità nella zona dello yellowstone spariscono miseramente senza lasciare traccia in nessun posto sulla rete.
    Ma di solito i terremoti vengono aggiornati ad esempio viene ritoccata la profondità e la magnitudo...ma una volta che l'ID viene loro assegnato non spariscono MAI (MAI).
    Questo link portava ad una scossa del 3.3 nel parco dello yellowstone avvenuta circa un'ora fa.L'avevo fatta vedere su msn ad acheron lollando visto che me lo aveva rammentato 10 minuti prima.vado a ricliccarla casualmente mezzora dopo.OOPS File not found.
    File not found un cazzo.
    bene... gomblotto+fbi a casa tua mi sa comunque strana faccenda piuttosto interessante se risultasse così come parrebbe...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

qua ha rinfrescato parecchio dalla pioggia dell'altro ieri.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    bene... gomblotto+fbi a casa tua mi sa comunque strana faccenda piuttosto interessante se risultasse così come parrebbe...
    Le uniche spiegazioni che danno sono "eh ma il sismografo segnala tutto piatto" beh basta pulire il canale dal sismografo "vero" al virtuale e hai fatto roba di 10 sec.
    Per quanto gli errori possano capitare mi ha stupito perchè mi è sparito sotto gli occhi e già circolavano voci di questa "fandonia" da un po' di tempo, sono vari mesi che va avanti questa storia.Quando l'ho vista in prima persona ho fatto O_O.
    Poi in california per una qualsiasi fottuta scossa 1.x non sbagliano mai mai mai.Per questo è sospetto.

And many more lol

Quote Originally Posted by Drako View Post
    qua ha rinfrescato parecchio dalla pioggia dell'altro ieri.
    Te a breve rischi il dolceforno epico.Ti terro' informato ahha

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Te a breve rischi il dolceforno epico.Ti terro' informato ahha
    tanto ho caricato il condizionatore. Sono pronto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Come avevo predetto, torna bello e caldo per il mio week end, poi di nuovo perturbato.

Drako, la tartaruga al fresco!

NON SONO PAZZO

Su un forum americano c'è un tizio che ieri ha stampato il resoconto del terremoto prima che il link sparisse.
    E l'eventID che è quello che viene assegnato alla pagina nell'url è proprio quello che ho salvato nei preferiti sull'altro pc.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

il mistero s'infittisce ed ora ci sono anche le prove tangibili quello sicuro c'ha fbi e cia alla porta però se non fosse errore tecnico sarebbe bello chiedere lumi a riguardo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

fine settimanaaaaaa??

Ora guardo un po'.Ieri poi come è stato il tempo?Mi hanno detto a vg abbastanza brutto fin verso le 3 come pronosticato.Da te?

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ora guardo un po'.Ieri poi come è stato il tempo?Mi hanno detto a vg abbastanza brutto fin verso le 3 come pronosticato.Da te?
    Come pronosticato da te, mattina incerto, nuvoloso, pomeriggio buono in serata ottimo. Mai pioggia.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Come pronosticato da te, mattina incerto, nuvoloso, pomeriggio buono in serata ottimo. Mai pioggia.
    Ottimo.Weekend forse un po' farlocco il pomeriggio sera di sabato ma non credo.Domenica bello.Poi credo in settimana nuova torni il brutto tempo ma ancora da vedere.Da martedi in poi cambierà probabilmente.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

qua in uk? gli ultimi due giorni sono spettacolo, che mi dici per il futuro?

Articolo spettacolare e di facile lettura sulla storia climatica "in particola della val d'aosta" degli ultimi nmila anni
    http://daltonsminima.wordpress.com/2...ma%c2%a0parte/

And many more lol

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    qua in uk? gli ultimi due giorni sono spettacolo, che mi dici per il futuro?
    Ad occhio dire bel tempo sabato compreso e poi da domenica peggiora con diversi temporali , calo delle temperature da martedi e in generale tempo più "inglese"

And many more lol

Page 148 of 165 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast