"Grato ai senatori però l'inter viene prima di tutto"
Per quanto avete sperato che dicesse queste parole? E ora che le dice e mette anche in pratica peeeehhhh non deve trattarli così? dai.
L'unica cosa che penso di non poter sopportare è JC con quella maglia orrenda della seconda squadra di milano.
Spoiler
ma se leggete pare sia caos al psg livello spogliatoio..e cmq sia si rompe alla prima occasione, così impara a rifiutare la vecia!!! TIE!!!
Ah dimenticavo...pare che il trasferimento di Forlan sia na bufala![]()
Last edited by Shub; 5th July 2012 at 15:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda io dico solo che per quello che ha rappresentato JC in questi anni per l'Inter un trattamento differente se lo sarebbe meritato, per il resto sono d'accordissimo e felice della scelta della società di puntare su Handanovic.
Da quello che si legge la situazione è:
Inter: ok Julio ormai è tempo di rescindere il contratto
JC: io voglio restare
Inter: forza Julio non farti pregare ormai sei il passato
JC: no piuttosto mi incateno ad Appiano
Inter: UFFICIALE - preso Handanovic
JC: ok farò il secondo portiere e mi gioco il posto
Inter: non sei convocato per il ritiro a Pinzolo
JC:![]()
ora cosa succederà? Se si riducesse l'ingaggio pur di rimanere?![]()
On iMac 21,5"
Boh, io trovo scandaloso il trattamento che state riservando a J.C. e lo dico da milanista.
C'è modo e modo di liberarsi del vecchiume.
fossi in lui rimarrei a scoparmi la moglie e a ruttare ettolitri di birra nei weekend e vo agli allenamenti dei fuori rosa, l'inder mi paga 4pippoloni e succhia, io ho 30+ anni e ormai uno stipendio del genere me lo sogno e in nazionale un ci arriverei più.
ecco...
boh, davvero delusissimo per l'affare Verratti.
il talento più cristallino del calcio italiano sfuggito cosi.
crepassero gli sceicchi
Non è che si stia cacciando via un poveretto senza casa e lavoro eh. Dai cristo, questa è gente che cade sempre in piedi, first world problems proprio.
Piuttosto:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=366223
QUINDICI MILIONI?????????![]()
Spoiler
Maddai su, tutti i club a lamentarsi che i giocatori hanno troppo potere per andarsene dove vogliono e poi uno che vuole rimanere DEVE andarsene (e se rimane deve subire ritorsioni) perché tu hai comprato un nuovo portiere, ben consapevole del contratto pesante con il precedente?
quindi per i giocatori massima tutela nei confronti delle società, per le società zero tutele?
un cannavaro è liberissimo di giocare di merda per farsi cedere, un maicon di giocare svogliato perchè non gli alzano il contratto, un forlan di sbattersene i coglioni e di rifiutare anche di entrare in campo perchè non gli piace fare l'ala sinistra, mentre una società che ritiene di dover cambiare uomini per un piano di ridimensionamento e di ricostruzione eeeeeeeeehhhhhh ma il contratto va rispettato! tu credi davvero che JC sia caduto dal pero?
Spoiler
ah quindi secondo te i contratti si devono rispettare solo quando le società vogliono e non quando i giocatori vogliono?
quindi se un giocatore vuole andare via con ancora 2 anni di contratto è una merda che non rispetta il contratto, mentre invece se vuole rimanere è merda che un va via...figo.
effettivamente, pensandoci bene...Verratti farà bene anche a Parigi, con Ancelotti.
il pescara spero fallisca invece.
ha fatto il suo gioco al rialzo, ha vinto, adesso però per favore, mai più nessuna trattativa loro.