krasic era 16,5 martinez 4,5 in meno e con quei soldi hanno preso il portiere, visto che se buffon si opera ne avra' per tanto.
E poi non e' detto che se per un esterno spendono tot non possano spendere tot x2 per un attaccante, fermo restando che il sogno Dzeko (e si deve vedere se non e' un altro fenomeno in bundes che in italia fa merda), che per me non si concretizzera', e' vincolato al passaggio di diego in germania o di altra contropartita, o proventi di cessioni
Cmq Agnelli ha dato a disposizione per il mercato estivo 80 mil a cui devi sommare i proventi delle cessioni(trezeguet, camoranesi, diego, sissoko, giovinco, zebina, grygera, in forse amauri e melo etc.)
Piu' che i soldi, che non sono mancati nemmeno gli anni scorsi eh, il problema e' trovare giocatori di livello che si accollano a venire a giocare in una squadra che non fa la champions e che deve rifondare dopo la stagione fallimentare dell' anno scorso.
La prima minchiata l'hanno gia' fatta con Del Neri btw per cui o si cede diego o lo stesso impara a giocar a seconda punta, cosa che come si e' visto non sa fare.
Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 21:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La campagna acquisti della Juventus segue sempre il solito ciclo. Si fanno i nomi di giocatori promettenti, si va vicinissimi all'acquisto e poi tutto sfuma per qualche milione. In compenso si spende poco meno per portare a casa degi ciocatori di basso livello delle squadrette da lotta per la salvezza.
Lo stile della juve non cambia mai. Si fruga fra gli avanzi sprecando milioni...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
son tendezialmente d'accordo con te mc! pero' mi pare ci siano molte incogruenze in cio' che si sente... ovviamente manco inaspettate, dato che i giornali sparano cazzate al 90%.
pero' krasic, che pare bravo, potevano prenderlo a 16 se e' vero che abbiamo 80 milioni+cessioni (quali? speriamo di mandare via qualche parassita.......) e di 4 esterni - ok pepe (2,5 per quest'anno), martinez dite che e' bravetto e mi fido - anche se pare sia piu' seconda punta o da 4-2-3-1, e in sto caso dubito si ceda diego -, storari ok serve un vice buffon. ora mi chiedo chi saranno gli altri esterni... camoranesi e salihamidzic spero di no, pur adorando entrambi ai loro tempi d'oro.
e di punta veramente non so chi potrebbe arrivare realisticamente... vedremo ad agosto (anche se la nostra stagione comincia a fine luglio!)
Spoiler
Se è vero colpaccio del City anche se in attacco era sicuramente il reparto + forte che avevano (ma forse si cautelano che va via Tevez)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non vedo tante destinazioni per Tevez. Real no, Barcellona è già a posto, UTD ovviamente no, i blues non mi pare lo abbiano mai cercato.
Più facile vada via Adebayor imo.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ricordo un titolo di tuttosporto di qualche giorno fa che diceva più o meno "KRASIC PRESO, ORA DZEKO".![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
secondo l'inter sotto i 40mln SuperMario non si muove...
searching for free time...
MADRID - Il Real Madrid sarebbe "a un passo" da Maicon. A scriverlo e' il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. L'Inter avrebbe abbassato le pretese da 35 a 28 milioni di euro, e sull'operazione ci sarebbe l'ok del neo tecnico interista Benitez. Maicon starebbe inoltre lasciando la sua abitazione a Milano. (RCD)
Spoiler