View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

    18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

    32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

    39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

    6 6,32%
Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

  1. #211
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Thor chiunque ha comperato la scatola ha 2 chiavi x invitare gli amici e farglielo provare fino allo skeleton king.

    Ma è + facile che se lo provi poi ti rapinano 50€!

  2. #212
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    uff ma non c'è modo di non farsi rapinare 50 e passa euro?

    mi tira veramente il culo spendere così tanto per un giocuzzo...non si trovano sconti/bazze in giro?
    Su Amazon uk spendi 42 neutri comprese spese di spedizione...

    per scendere ancora mi sa che l'unica è comprare le key da siti russi o simili però lì bisogna sentire da qualcuno più pratico tipo Lukas :O

  3. #213
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    uff ma non c'è modo di non farsi rapinare 50 e passa euro?

    mi tira veramente il culo spendere così tanto per un giocuzzo...non si trovano sconti/bazze in giro?
    zitto e compralo non e' che puoi spendere soldi solo per attrezzatura da pesca e quando vai a trovare riot per le donnacce... ti prometto che ti regalo un ciondolo a forma del logo di Diablo, ammorehh

    Btw deffomerda addami o mandami in pm la battletag
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #214
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Btw deffomerda addami o mandami in pm la battletag
    Defender75#2847

    Ho solo una monacuzza di 22 però, non so più er ghepardo de na volta QQ

  5. #215
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Se aspettate il 7 luglio esce anche in Russia e Sud America e dovrebbe essere disponibile a prezzi minori.

  6. #216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Defender75#2847

    Ho solo una monacuzza di 22 però, non so più er ghepardo de na volta QQ
    Ot
    minchia giochi da un giorno e sai gia lvl 22? io ho un monk 32 ed un dh 26 ah anche un barbaro 20 ed un mage 12 diciamo che sono indeciso sulla classe da fare e le sto facendo tutte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #217
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    du palle! vabbè ordinerò col mese nuovo che questo ho già scialacquato tutto in birraputtanepescemeccanico ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #218
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ci vediamo al terz'atto inferno da malizia l'immortale.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #219
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Boh io cmq aggiungo una cosa, son niubbo gioco da 3 giorni e probabilmente non ho capito un cazzo, ma il sistema dell'AH mi sembra un palese sbilanciamento del gioco, cioè ieri sera con 10 minuti in AH sono passato da DPS 110 a DPS 300, già prima scioglievo i mob ora proprio boh tra un po' non leggo manco il nome...

    Il problema è che gli item non si distruggono/consumano mai, cioè già adesso ce ne sono a zilioni e per forza trovi qualcosa che ti serve / ti migliora, tra un mese l'AH che fa esplode?

    Le gemme poi non ne parliamo, come si fa a fare un sistema in cui la gemma ti rimane SEMPRE anche quando la rimuovi, basta comprarsene 7/8 buone e hai risolto, con buona pace del jewelcrafter che mi pare decisamente useless, o almeno non vale affatto i soldi spesi per upparlo...

    Ripeto sono niubberrimo e magari a inferno è tutta un'altra questione, ma davvero in un gioco equip based come Diablo non capisco come possano essere passate tutte queste cose che a conti fatti limitano tantissimo la longevità e snaturano il gameplay...

  10. #220
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh io cmq aggiungo una cosa, son niubbo gioco da 3 giorni e probabilmente non ho capito un cazzo, ma il sistema dell'AH mi sembra un palese sbilanciamento del gioco, cioè ieri sera con 10 minuti in AH sono passato da DPS 110 a DPS 300, già prima scioglievo i mob ora proprio boh tra un po' non leggo manco il nome...

    Il problema è che gli item non si distruggono/consumano mai, cioè già adesso ce ne sono a zilioni e per forza trovi qualcosa che ti serve / ti migliora, tra un mese l'AH che fa esplode?

    Le gemme poi non ne parliamo, come si fa a fare un sistema in cui la gemma ti rimane SEMPRE anche quando la rimuovi, basta comprarsene 7/8 buone e hai risolto, con buona pace del jewelcrafter che mi pare decisamente useless, o almeno non vale affatto i soldi spesi per upparlo...

    Ripeto sono niubberrimo e magari a inferno è tutta un'altra questione, ma davvero in un gioco equip based come Diablo non capisco come possano essere passate tutte queste cose che a conti fatti limitano tantissimo la longevità e snaturano il gameplay...
    Hai ragione in toto, specialmente per quello che riguarda le gemme. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci saranno gemme che non potrai droppare o comprare e l'unico mood per averle sara' craftarle. Perche' altrimenti non si capisce davvero a cosa serva.
    Per l'ah, io evito di usarla a meno che arrivi ad un punto pesantemente undergearato, tipo ieri sera ad abisso col macellaio, che mi oneshottava di carica, allora mi son comprato qualche pezzo per aumentare vit.
    Spoiler


    Spoiler

  11. #221
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    arrivate a inferno e poi mi dite se l ah non è FONDAMENTALE. a normal è un cit cmnq.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #222
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Hai ragione in toto, specialmente per quello che riguarda le gemme. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci saranno gemme che non potrai droppare o comprare e l'unico mood per averle sara' craftarle. Perche' altrimenti non si capisce davvero a cosa serva.
    Per l'ah, io evito di usarla a meno che arrivi ad un punto pesantemente undergearato, tipo ieri sera ad abisso col macellaio, che mi oneshottava di carica, allora mi son comprato qualche pezzo per aumentare vit.
    il macellaio dell'1?!

    ero picciriddo, mi metteva una paura fottuta, roba da sognarlo di notte! la prima volta che entrai in quella stanza maledetta tirai un urlo della madonna...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #223
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Il sistema loot/AH va decisamente migliorato.

    Ad ogni modo deffo, normal non fa testo. E' un tutorial in pratica.
    Spoiler

  14. #224
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Deffo se come dici tu nessuno alzasse jemcrafting nn riusciresti ad unire le pietre di livello + alto, e tra l'altro ricordo bene in D2 dove nn si potevano rimuovere, a livelli bassi nn le usavi x tenerle quando potevi unirle ed averle di liv superiore.

    Come Crescent anche io sto evitando l' AH fin quando sarà possibile giro con quello che droppo

  15. #225
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ieri sera a inferno act 1 pack di mob arcane desacrator shielded jailer.

    ho sperimentato livelli di nerdrage a me sconosciuti prima

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.92 Kb. compressed to 100.74 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.10%)]