Why Backstab when you can go Firestorming!??!?!![]()
Why Backstab when you can go Firestorming!??!?!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Lamero e___e
... io mi son killato tutti i Boss di arcocompreso King Alant e Flamelurker è___é
Allora, con che pg iniziate questa volte? Io vado di Wanderer con dex alta per l'arco e magic per l'arma / spell. Sono indeciso se piercing o curved sword, vediamo un pò.
Mi ispirano anche i fist, vediamo se a questo giro sono utilizzabili.
Da provare anche la frusta, anche se non ho capito se è upgradabile o no.
This.
Se non ricordo male l'arco era abbastanza OP. Mi ricordo che in non so quale playthrough, mi pare il primo, avevo segato uno dei due man eater con l'arco da FUORI la nebbia
Non ho guardato armi e cazzi vari tbh, ma credo che farò la solita lattina con scudo enorme e lancia. Purple Flame Shield +10 e IstarelleAllora, con che pg iniziate questa volte? Io vado di Wanderer con dex alta per l'arco e magic per l'arma / spell. Sono indeciso se piercing o curved sword, vediamo un pò.
Mi ispirano anche i fist, vediamo se a questo giro sono utilizzabili.
Da provare anche la frusta, anche se non ho capito se è upgradabile o no.
I pg che si basano su parry e schivata sono troppo da bestemmia facile per la prima run, penso che potrei impazzire.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boia sono troppo indeciso se prenderlo o meno <.<
non potevano farlo anche per pc pd a loro e le console di merda
preso,che pg mi faccio >:<
Dopo aver fatto un full dex con dual/spear su Ds sono indeciso se rollarmi un arciere, un nuker, o una sorta di hybrid come per il faith su DS che mi arrapava troppo...
Pyromancer è tra le classi più performanti all'inizio. Sei veloce, un po di danno melee lo fai e puoi castare un pò. In alternativa il mago perchè può castare di più, ma sei più debole e devi stare attento a non sprecare le magie.
L'arco a questo giro sarà ancora più divertente da usare. Puoi equippare due tipi di munizioni diverse contemporaneamente e decidere quale usare al volo con il fast switch.Dopo aver fatto un full dex con dual/spear su Ds sono indeciso se rollarmi un arciere, un nuker, o una sorta di hybrid come per il faith su DS che mi arrapava troppo...
Tieni anche presente che rollarsi una classe che usa l'arco significa poter usare piercing e curved weapons.
A me attira anche il Cleric... farlo fist / armi str based, con miracoli ed allearsi ad un Covenant cattivo.
Magari vestito con la tunica e guanti / stivali in plate... um...
ma quanto è grossa la guida strategica?
Speriamo che non ci sia roba assurda da farmare tipo le bladestone.
La stessa di Demon's Souls. Non c'è ancora molto dentro, però secondo me è la migliore.
Basta dargli un pò di tempo. Ottimo anche il forum.
http://darksouls.wikidot.com/
Poi c'è questa: http://darksoulswiki.wikispaces.com/
Ha già un pò di roba dentro, userò questa per iniziare, poi mi sposto su wikidot quando sarà pronta.
Da evitare assolutamente quella italiana.
http://img819.imageshack.us/img819/4...upgrades31.jpg
ps
gioco spedito (da zavvi, visto che ieri notte mi è arrivata la mail dove dicevano che non potevo più annullare l'ordine ç__ç)
![]()