Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 334

Thread: [serie A] campionato backcartellato malafedamente nonsanzionato 5° girone di ritorno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che scenegiata Taddei lol
    L'ha preso in pieno eh, uguale uguale al "fallo" di borriello nel primo tempo. O li fischi tutti (con giallo come prima) o non li fischi, non è che fai come cazzo ti pare voglio dire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

2 pesi 2 misure.
    vittoria meritata dell'inter, cazzata gigantesca di burdisso ma gg, son contento che ci abbiamo provato sino alla fine.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

non dico essere obiettivi che sicuramente è chiedere troppo, ma un minimo di coerenza dai..

a parte il fatto che davanti a una partita così divertente fare la pulce alla moviola è piuttosto patetico in ogni caso:

- borriello doveva andare fuori per doppio giallo sul 4-1
    - quest'ultimo non direi proprio fosse fallo, eto ha allargato un po' il braccio è vero ma taddei è svenuto tarantolato (orrida simulazione). Quindi facciamo notare le sceneggiate di thiago, mi sta bene, ma non solo le sue.

Il fallo di ranocchia lo si può solo intuire (almeno sky l'immagine non l'ha fatta vedere, magari sulle altre tv s'è visto bene, ma su sky proprio no). Magari c'era, ma ridurre questa partita a quell'episodio mi sembra quantomeno riduttivo.

Io mi sono divertito, anche se sembrava vedere il foggia di zeman contro il tampax odessa!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma come fate ad avere dei problemi con gli streaming nel 2011,in 2 click ho preso uno streaming full hd che si vede meglio che nella mia vecchia tv a tubo catodico di merda-.-

Era 1 anno che non guardavo il campionato ma devo dire che ne è valsa la pena,partita emozionante e bella..rovinata però dal 2 pesi 2 misure
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zi Piè's Avatar

GG. Speriamo almeno di arrivare quarti, ormai.....

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    non dico essere obiettivi che sicuramente è chiedere troppo, ma un minimo di coerenza dai..
    Chiedi coerenza e te ne esci con un reply del genere? -.-

- quest'ultimo non direi proprio fosse fallo, eto ha allargato un po' il braccio è vero ma taddei è svenuto tarantolato (orrida simulazione). Quindi facciamo notare le sceneggiate di thiago, mi sta bene, ma non solo le sue.
    Ma guarda che per me ci sta tutto non dare il fallo, la cosa triste è che nel primo tempo per una cosa IDENTICA ha ammonito borriello. Capisci che c'è qualcosa che non torna?

Il fallo di ranocchia lo si può solo intuire (almeno sky l'immagine non l'ha fatta vedere, magari sulle altre tv s'è visto bene, ma su sky proprio no). Magari c'era, ma ridurre questa partita a quell'episodio mi sembra quantomeno riduttivo.
    Non l'ha fatto rivedere come non han fatto rivedere tante cose, ma lo stesso caressa ha subito detto anche in telecronaca "trattenta di ranocchia" e poi l'arbitro non ha fischiato. L'han visto tutti eh, se non l'hai visto probabilmente eri in bagno non so che dirti

Io mi sono divertito, anche se sembrava vedere il foggia di zeman contro il tampax odessa!
    Vabè ti sei divertito perchè l'inter ha vinto, fosse finita 5 a 3 per la roma non so quanto ti saresti divertito voglio dire è tutto soggettivo

-----

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Si ma lascia stare,neanche io su SKY ho visto il replay dell'eventuale fallo di Ranocchia,mentre era evidentissimo il secondo giallo non dato a Borriello,ma quello "qualcuno" di sicuro non l'ha visto.

Ah per chiarezza a me cmq sembrava fallo quello di Ranocchia in diretta..
    Last edited by IamRoland; 6th February 2011 at 23:49.

Lieutenant Junior Grade

perdio il tizio che scrive stronzate e poi chiede d'essere obiettivi è priceless gg

comunque partita avvincente.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Chiedi coerenza e te ne esci con un reply del genere? -.-

Ma guarda che per me ci sta tutto non dare il fallo, la cosa triste è che nel primo tempo per una cosa IDENTICA ha ammonito borriello. Capisci che c'è qualcosa che non torna?

Non l'ha fatto rivedere come non han fatto rivedere tante cose, ma lo stesso caressa ha subito detto anche in telecronaca "trattenta di ranocchia" e poi l'arbitro non ha fischiato. L'han visto tutti eh, se non l'hai visto probabilmente eri in bagno non so che dirti

Vabè ti sei divertito perchè l'inter ha vinto, fosse finita 5 a 3 per la roma non so quanto ti saresti divertito voglio dire è tutto soggettivo
    ù

ahahahaha mi citi punto per punto ma ne salti uno??? loool grande

ù

ahahahaha mi citi punto per punto ma ne salti uno??? loool grande
    Lo salto perchè non l'ho visto, mi son perso 5 minuti che son andato in bagno
    Cmq inutile che fai ironia suvvia, perdere un giocatore al decimo minuto sul 1-0 con la squadra che sta soffrendo non è come perderne uno sul 4-1 a fine partita. O no? ^^

-----

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    perdio il tizio che scrive stronzate e poi chiede d'essere obiettivi è priceless gg

comunque partita avvincente.
    stronzate tipo il 2° giallo a borriello? non c'era?
    secondo te taddei non ha simulato orribilmente?

detto questo non mi è mai fregato niente della moviola, e non sono mai venuto qui a commentare di quello. Unica cosa, se parliamo di episodi allora parliamo di TUTTI gli episodi

Ensign Anak's Avatar

Vabe patetici i QQ.
    Partita molto divertente con 2 squadre che stasera si son dimenticati cosa è la fase difensiva.
    Vucinic-menez bellissimi.
    Eto'o alieno.

Snejder bene, ma personalmente il merito + che a lui va al modulo, anche con stankovic l'inter creava molto, sicuramente migliore questo modulo che il 4 3 3 con una prima punta a fare l'ala dx.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo salto perchè non l'ho visto, mi son perso 5 minuti che son andato in bagno
    Cmq inutile che fai ironia suvvia, perdere un giocatore al decimo minuto sul 1-0 con la squadra che sta soffrendo non è come perderne uno sul 4-1 a fine partita. O no? ^^
    mio caro l'ho inserito perchè polemizzavi sul gol del 5-3...
    anyway, who cares, me ne vo a durmì!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma come fate ad avere dei problemi con gli streaming nel 2011,in 2 click ho preso uno streaming full hd che si vede meglio che nella mia vecchia tv a tubo catodico di merda-.-
    Io clicco clicco ma solo cineserie trovo... Sono imbranato, che vuoi che ti dica.

Lieutenant Junior Grade

stronzate tipo il 2° giallo a borriello? non c'era?
    secondo te taddei non ha simulato orribilmente?

detto questo non mi è mai fregato niente della moviola, e non sono mai venuto qui a commentare di quello. Unica cosa, se parliamo di episodi allora parliamo di TUTTI gli episodi
    senti, te l'hanno fatto notare altri. l'azione era simile a quella del primo tempo ma -come altri t'han scritto- sono stati adottati 2 pesi e 2 misure.

DETTO QUESTO, se non te ne fosse fregato della moviola non avresti commentato queste cose.
    il giallo a borriello l'avete visto te e la tua maglia di zanetti sudata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast