Page 15 of 46 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Axet, ma ci sei mai stato in un campo di calcio durante una partita?
    Quello è il minimo sindacale che si sente eh, già al livello delle giovanili.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    *
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    eh, qui ti sbagli... è nella sconfitta che si vede il valore di un campione...(cit.)
    Spiegami che senso ha quel che ho quotato in funzione di quel che ho scritto io, lol.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si e ci gioco ancora adesso (seppur a 7, ma tant'è). Se, dopo una sconfitta che reputo immeritata e dopo che l'avversario che continuava a fare il coglione facendo falli volontari non ha preso mezzo cartellino, il vice-allenatore dell'altra squadra mi insultasse pesantemente sbroccherei nell'arco di mezzo secondo facendo probabilmente di peggio rispetto a quanto fatto da gattuso.

E' giusto? No, è sbagliatissimo, è da coglioni. Ma a volte non ci si riesce a trattenere. Chiaro poi che un conto è giocare al mio livello dove se pure sbrocchi alla fin della fiera non succede un cazzo, un altro è fare una figura di merda in mondovisione portando la fascia di capitano della squadra più titolata del mondo. Non ci piove eh, è un atto stupido e da condannare in entrambe le situazioni. Ovviamente nella seconda pesa molto di più e pertanto va sanzionato duramente.

-----

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma no, nulla di particolare, solo che comportamenti del genere non sono mai giustificabili, tutto qui..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ci mancava solo Spidey con i wot

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma no, nulla di particolare, solo che comportamenti del genere non sono mai giustificabili, tutto qui..
    lo stiamo dicendo in 10 sta roba eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

E chi ha detto che è giustificabile? Al massimo ho detto che avrei probabilmente fatto lo stesso, il che non vuol dire che è giustificato ma che anche io avrei fatto la stessa merdata.
    Mi pare un zic diversa la cosa eh

-----

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

"Farei anche io così" suonava come giustificazione seppur parziale. Amen, chiarito.

"Farei anche io così" suonava come giustificazione seppur parziale. Amen, chiarito.
    Te mi sa che non leggi i miei reply -.-, pure nel 3d dell'addio di ronaldo hai travisato quel che ho scritto
    E' da ieri che insulto gattuso in ogni reply che faccio, come ti passa per la testa che lo sto giustificando?

-----

Zi Piè's Avatar

Che significa 'assedio sterile' Goram ?

Gattuso imperdonabile.
    Last edited by Zi Piè; 16th February 2011 at 16:03.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

SALTAAA
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45605

la gazzetta l'ha nominato il migliore del Milan 6.5
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

salta desaparecidos QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbé Zlatan, il discorso che Gattuso abbia fatto un gesto da condannare è l'unica cosa su cui noi milanisti siamo tutti d'accordo, mi sembra superfluo starlo a rimarcare.

Slurpix rispondo alle cose che mi sembrano più sensate: che voglio da Flamini? Il francese è da quando è a Milano che fa entrate di questo tipo, un giocatore del genere rischia sempre di farti rimanere in dieci e, cosa anche più importante, di far male seriamente agli avversari. Ieri è entrato sul pallone a gambe unite rischiando di portar via una caviglia al giocatore del Tottenham, queste sono giocate che servono solo ad incattivire la partite ed a mettere a rischio il proseguio del cammino (siamo già in emergenza a centrocampo, se lo avessero espulso avrebbe dovuto giocare uno della primavera a Londra).

Io ho sempre sostenuto, ed Axet che è del parere opposto mi è testimone, che preferisco Thiago Silva rimanga a fare il centrale di difesa. Non si improvvisa un ruolo a 26 anni, sopratutto quello del centrocampista centrale che, e questo chi ha giocato a calcio lo sa, è il ruolo più difficile da interpretare nelle due fasi. Ci vorrebbero anni per ottenere i risultati che già ottiene come centrale. Detto questo ieri sera non c'erano alternative: far giocare Merkel sarebbe stato sensato solo se fosse servito per tenere in panca culoapanettonre, Jankulovski è una delle cose no-sense di cui parlavo prima quindi non la commento neanche.

Io non dico che Bonera sia un terzino fortissimo, dico solo che Oddo è un ex-giocatore di calcio, che non puoi presentare come titolare a quei livelli. Meglio di lui sarebbe stato Bonera, ma anche un Marzoratti random. Abate vabbè, non capisco che hai da lamentarti, è risultato uno dei migliori in campo alla prima partita dopo un infortunio.

Discorso più ostico: Seedorf. E' chiaro ed evidente che la colpa non sia stata solo sua nel primo tempo. Ma è altresì evidente che abbiamo giocato in 10 nel primo tempo e non si capisce perché. Allegri si è accorto di questo lasciandolo sotto la doccia nel secondo tempo, un motivo ci sarà no? E basta, perfavore, con questa storia che con Seedorf siamo più coperti: Seedorf NON copre più di Pato e Robinho, in compenso perde molti più palloni e rallenta molto di più il gioco. Io ho il massimo rispetto per un giocatore che ha vinto 4 Cl con 3 maglie diverse, ma è all'ora, A 35 ANNI, di far spazio a chi ha la gamba per giocare a questi livelli, a differenza sua. Ma ripeto che la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

certo perchè gli altri 10 hanno brillato nel primo tempo eh, robicoso e ibra avran preso 2 palloni in 45 min

cmq gg, facciamo giocare albertazzi la prox volta al posto di oddo....certo certo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 15 of 46 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast