aò.. ce stavo a pensa' pur'io!![]()
aò.. ce stavo a pensa' pur'io!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bwahha quello lo feci ioassieme ad alcuni altri che ho su qualche HD disperso
c'era anche "Heroes of the realm: POSERS" con la faccia di Deffo
e cmq gay era hib perchè i pg erano quelli più frocetti.. su Albion si può dire tutto, ma gli highlander sotto quel gonnellino c'avevano due palle gigantesche![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
ed erano ottimi chierici (cit.)
voglio rivedere la gif del repop middi QQ
edit: con te c'azzecco sicuro che sei piu autistico di me: ti ricordi chi fece quel racconto sulla storia a presa per il culo di albion o meglio del roll dei primi pg di albion sui pala 2h che morivano implosi e si incazzavano, i mage stavano mezzati ore implodevano e si incazzavano e che nessuno si era fatto come primo pg un menestrello perché "che cazzo fa un pg che balla e suona in un gioco di legnate?" e per questo albion era sempre a speed bradipo? era un avenger se non sbaglio.
Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 22:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a giudicare dal tenore del discorso, secondo me non poteva che essere il ciciu Thoranzi mi ci potrei giocare il pistolicchio
cmq .. MMBBBOOGWEEEEEera diventato il verso di richiamo per quando ci trovavamo a magnà a Bologna.. oppure uno dava uno scappellotto a un altro e la vittima lanciava il trollurlo
adesso sono in studio (diocanna) ma in questi giorni cerco le vecchie giffettine![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
/rude![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Come si chiamava quel ristorantino a Bologna a 5-10 min dalla stazione dove siamo andati nel 2003?
Ricordo solo che ci han portato un paio di Avengers che li erano di casa, e di aver mangiato (e bevuto) DA DIO!(e speso un cazzo)
Figa ma sembra di parlare di un'altra vita![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Cosa cazzo mi hai riportato alla memoria!
I middi erano i più estroversi con i Relic Raid comunque (vabbhe diciamo che leggevano attentamente le vnboards), come quell'altra volta in cui avevano aggrato le guardie di Excalibur senza però killarle per non farle spammare...
Tentativo sventato grazie al ciclo intestinale di Acheron se non ricordo male...![]()
quante infamate mi presi....... pero' mi ricordo il : CI SONO I MIDDI SULLA TERZA PORTA DELLA RELIC, alla quale affermazione mi chiesero se era excalibur...., pero' a merlino non avevamo relic.
grazie a daoc ho fatto un giro sullo scooter di Acheron alle 4 del mattino per mezze Firenze
![]()
searching for free time...
btw.. patching
aò, su UO non gioca più nessuno![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Vabbé gli Albiongay di figure di merda al relic raid non dovrebbero parlare, uno dei primi che fecero incarono il keep da dietro e vennero killati miseramente dalle guardie mentre si chiedevano dove fossero i portoni![]()