Page 15 of 45 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

aò.. ce stavo a pensa' pur'io!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avete già detto praticamente tutto sul perchè daoc è stato un epic win.

Io dal canto mio aggiungo sto video per ricordare:

2002/2003.. 9 anni fa, lol.
    Ed erano già passati un po' di anni dall'inizio.. un'altra epoca pd.
    Bello Jambe di merda che invece di menare cazzeggia per fare il filmino.
    Thor ti amo!!!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ok, ho aperto alcuni dei vecchi cd (cavolo, alcuni file sono diventati illegibili... dannato supporto che ti dichiaravi eterno ma che in realtà eterno non sei affatto).

Posto la prima per cui ho riso 30 secondi, anche se non è uno SS:
    Attachment 8855

bwahha quello lo feci io assieme ad alcuni altri che ho su qualche HD disperso c'era anche "Heroes of the realm: POSERS" con la faccia di Deffo

e cmq gay era hib perchè i pg erano quelli più frocetti.. su Albion si può dire tutto, ma gli highlander sotto quel gonnellino c'avevano due palle gigantesche

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    bwahha quello lo feci io assieme ad alcuni altri che ho su qualche HD disperso c'era anche "Heroes of the realm: POSERS" con la faccia di Deffo

e cmq gay era hib perchè i pg erano quelli più frocetti.. su Albion si può dire tutto, ma gli highlander sotto quel gonnellino c'avevano due palle gigantesche
    ed erano ottimi chierici (cit.)

voglio rivedere la gif del repop middi QQ

edit: con te c'azzecco sicuro che sei piu autistico di me: ti ricordi chi fece quel racconto sulla storia a presa per il culo di albion o meglio del roll dei primi pg di albion sui pala 2h che morivano implosi e si incazzavano, i mage stavano mezzati ore implodevano e si incazzavano e che nessuno si era fatto come primo pg un menestrello perché "che cazzo fa un pg che balla e suona in un gioco di legnate?" e per questo albion era sempre a speed bradipo? era un avenger se non sbaglio.
    Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed erano ottimi chierici (cit.)

voglio rivedere la gif del repop middi QQ

edit: con te c'azzecco sicuro che sei piu autistico di me: ti ricordi chi fece quel racconto sulla storia a presa per il culo di albion o meglio del roll dei primi pg di albion sui pala 2h che morivano implosi e si incazzavano, i mage stavano mezzati ore implodevano e si incazzavano e che nessuno si era fatto come primo pg un menestrello perché "che cazzo fa un pg che balla e suona in un gioco di legnate?" e per questo albion era sempre a speed bradipo? era un avenger se non sbaglio.
    a giudicare dal tenore del discorso, secondo me non poteva che essere il ciciu Thor anzi mi ci potrei giocare il pistolicchio

cmq .. MMBBBOOGWEEEEE era diventato il verso di richiamo per quando ci trovavamo a magnà a Bologna.. oppure uno dava uno scappellotto a un altro e la vittima lanciava il trollurlo

adesso sono in studio (diocanna) ma in questi giorni cerco le vecchie giffettine

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

/rude
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sillybee's Avatar

Come si chiamava quel ristorantino a Bologna a 5-10 min dalla stazione dove siamo andati nel 2003?

Ricordo solo che ci han portato un paio di Avengers che li erano di casa, e di aver mangiato (e bevuto) DA DIO! (e speso un cazzo)

Figa ma sembra di parlare di un'altra vita
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma mi hai fatto ricordare un'altra cosa sublime lo stratagemma middo dello slog relog che sgamai con robinus ed altri visto che tutto il pomeriggio decine di dozzine di gruppi middi passavano hadrians wall e poi scomparivano nel nulla senza incare nessun keep o suicidarsi a sauvage. Dopo un paio d'ore di sti middi scomparsi ne iniziammo a seguirne alcuni e sloggavano tutti vicino il relic keep. Ci facemmo trovare, tutta albion, nel luogo del repop middi ad est del relic keep, sembravano i gobbi di lyonesse che scendevano ad uno ad uno e venivano saccagnati di botte ancor prima di loggare. Ricordo le enormi prese per il culo nel forum ed una gif geniale di Oruzzo che posto' su gr: un segnale stradale con la sagoma del troll e la scritta attenzione repop mbogweee (il verso del trollo ciccio quando veniva randellato di mazzate)
    Cosa cazzo mi hai riportato alla memoria!
    I middi erano i più estroversi con i Relic Raid comunque (vabbhe diciamo che leggevano attentamente le vnboards ), come quell'altra volta in cui avevano aggrato le guardie di Excalibur senza però killarle per non farle spammare...
    Tentativo sventato grazie al ciclo intestinale di Acheron se non ricordo male...

Acheron's Avatar

quante infamate mi presi....... pero' mi ricordo il : CI SONO I MIDDI SULLA TERZA PORTA DELLA RELIC, alla quale affermazione mi chiesero se era excalibur...., pero' a merlino non avevamo relic.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

grazie a daoc ho fatto un giro sullo scooter di Acheron alle 4 del mattino per mezze Firenze
    searching for free time...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    grazie a daoc ho fatto un giro sullo scooter di Acheron alle 4 del mattino per mezze Firenze
    senza casco tutti e 2 e poi a far le 6 alla stazione ahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

btw.. patching

aò, su UO non gioca più nessuno

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbé gli Albiongay di figure di merda al relic raid non dovrebbero parlare, uno dei primi che fecero incarono il keep da dietro e vennero killati miseramente dalle guardie mentre si chiedevano dove fossero i portoni

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    senza casco tutti e 2 e poi a far le 6 alla stazione ahahaha
    conoscendoci ZERO! per poi finire a farsi bow in frontiera!

ahahaha
    searching for free time...

Page 15 of 45 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast