anche sulle board ci sono ottimi tp o almeno un tempo c'erano per gente senza bp
anche sulle board ci sono ottimi tp o almeno un tempo c'erano per gente senza bp
ma anch io mi n fatto un tp piu che buono, unica cosa 8/10 castin speed
pero devo aspettare 1k di bp per l'arma... cazzo
edit: faz non è che me passi il tp vero![]()
fatemi un tp da savage e da sham ty
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
L'unico vero Fix da fare a questo server sono ste cocatrici di merda che ti stunnano dieci volte in un inc...!!!!
Detto questo...
Sto per loggare... Tremate!!!![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
be party fatto bene lol in genre siamo io e riot mo ha spellato anche dark un sotto tp, i random con cui giriamo mi fanno piangere sangue dal culo, sopratutto uno che gioca un buffbot shamano 50 aug non cura chiaramente non fa niente manco shaera sta li e implode per nn parlare del tauren warrior che dice ioioio gioco in difesa e poi non mette guardia, e quel drogato robifero di tale javisquakkeccosa che gioca di merda in gruppo si incazza e sgruppa sta 10 min afk e poi senda per rigrupare rinse e repeat ma gruppiamo chi c'e' spero che in settimana se non ci sono impegni su uth (la ns priorita' pure tua eh) si aggiunga qualcun altro un paio di zerk ad esempio, magari piano piano fulliamo
ci sono le potenzialita' su sto server.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
jav è uno dei peggiori cheatter di sto mondo... cmq, riot non vale segarmi mentre mi powwo i cl con 2000000 mob addosso... poi mi tocca portarti con la cockatrice che mi casta stunna fino al tp hibbo perchè non cho i buff...
il server con le nuove implementazioni a parer mio diventerà molto competitivo, la pausa estiva non aiuterà sicuramente la cosa, però da quello che so ci saranno grosse novità a settembre e metteranno tutti i progetti up.
Last edited by Madcastah; 11th July 2011 at 12:45.