Page 15 of 34 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 503

Thread: [champions]coppa quartata intercruccatamente semifinalizzata?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    interessante, quindi secondo il tuo autorevole parere solo perché non siamo in cl da due anni non posso godere se i ladri esplodono in cl? mmmm indovina un pò, della tua opinione non me ne frega un cazzo e godo lo stesso e bada bene che non mi sembra di aver perculato eccessivamente neanche

poi vabbe la cagata su benitez è interessante, capisco che vedere l'oggetto delle tue masturbazioni fare figure di merda sulla panchina della tua squadra del cuore fa male alla tua fighetta, però anche solo accostare il raccomandato allo spagnolo è un'aberrazione degna di un interetto perso come te, a prescindere dagli scarsi risultati ottenuti da benitez, per colpe in parte sue in parte contigenti

anche voi mi fate meno schifo delle merde neroassurde al momento, avere un compagno di tifo come spicoso e vedervi resistere stoicamente mi vi fa apprezzare abbastanza
    Ma tu puoi fare tutto quello che vuoi, figurati, ti avvertivo solo che appari un tifosetto frustrato che, non potendo più godere del cheat da casa (cit.), non ti rimanere altro che godere delle disgrazie altrui. Benitez è ovviamente superiore a Leonardo come tecnico, e ci mancherebbe pure, solo che non riesco ad avercela con Leonardo perché, nonostante sia andato all'Inter dopo che NOI lo abbiamo cacciato, non mi sono dimenticato di tutto quello che ha fatto per il Milan in questi anni (e tutti i milanisti dovrebbero ringraziarlo ancora dopo ogni prestazione monstre di Thiago Silva e dopo ogni gol di Pato). Ma tu, da tifosetto frustrato dal fatto di essere diventato peggio di chi hai perculato per anni (l'Inter), cosa puoi capire di tutto ciò?

saltaproc's Avatar

In conferenza stampa al termine del derby, Alexandre Pato ha diviso i meriti del suo arrivo in Italia, attribuendone la maggioranza non al tecnico dell'Inter, bensì ad Ariedo Braida: "Tutto merito suo".(cit.)

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    In conferenza stampa al termine del derby, Alexandre Pato ha diviso i meriti del suo arrivo in Italia, attribuendone la maggioranza non al tecnico dell'Inter, bensì ad Ariedo Braida: "Tutto merito suo".(cit.)
    Thiago Silva ha detto che era già d'accordo con l'Inter ma che Leonardo l'ha convinto a venire al Milan. Ma è una discussione sterile comunque, vuoi negare che non abbia fatto tanto per il Milan in questi anni ed il nostro Presidente lo abbia cacciato a calci in culo come ringraziamento? Perché se siamo d'accordo su questo, siamo d'accordo su tutto eh.

Edit: Ho anche detto a più riprese che mi tengo stretto Allegri come allenatore e che non lo cambierei con nessuno, anche se deve crescere ancora molto sotto il profilo del "carattere", ma c'è tempo e le basi sono ottime.

saltaproc's Avatar

ho semplicemente reso noto e chiaro (cit.) che pato ha dichiarato che l'arrivo al milan è merito di braida in totale divergenza dalla leggenda che voleva il papero a milano per merito dell'infame

e se siamo d'accordo che sia un infame siamo d'accordo su tutto eh.(cit.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

opssss

io non capisco da tifosetto frustrato quale sono ( ), i milanetti tuoi compagni di tifo non capiscono, gli interetti sempre meno , i rometta boh, loro sono parte lesa...insomma chi cazzo ti capisce spicoso?

ho semplicemente reso noto e chiaro (cit.) che pato ha dichiarato che l'arrivo al milan è merito di braida in totale divergenza dalla leggenda che voleva il papero a milano per merito dell'infame
    Nel tuoi link c'è scritto comunque "diviso il merito", non "attribuito totalmente a Braida" .

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

che poi tutti che caschiamo nella rete tesa da Bakkio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    che poi tutti che caschiamo nella rete tesa da Bakkio

piantala di scrivere cagate e renditi disponibili ilsacoso, ho bisogno di danaro, mi servi

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

piantala di scrivere cagate e renditi disponibili ilsacoso, ho bisogno di danaro, mi servi
    I can't see you.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    dopo quest ennesima champions cè da indagare sull allenamenti che fanno all estero . perchè oggi a 1 mese dalla fine della stagione lo schalke volava rispetto all inter . fisicamente le prendiamo da tutti

sul piano del gioco invece siamo alla frutta

l unico che aveva capito come far vincere un ita è sburinho . catenaccio e palla ai fenomeni la davanti che co un tiro segnano ......
    E si ancelotti ne ha vinte 2 (senza contare Instanbul2005) lui è un coglione Mourinhooooooo non mi dannohh i calci di rigore controohhh lui si, ma andata a farvi arare dal Cinghiale delle Cornwall
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

tutti bravi a fare i braveheart dei poveracci
    vi ci vedo a mostrare il dito medio a moratti mentre vi firma un assegno da 564 milioni di euro sorridendo come lo stregatto coi denti putrefatti
    TIENITELI I TUOI DENARI MERDAHHHHH
    IO MAIIIIIIIIHHHHH COL NEMICOOOOOOOOOHHHH
    Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Siamo stati brutalizzati senza appello dai decimi di Germania...
    Se non altro è la prima volta che vedo sette gol a San Siro
    Come voi fuori dai 5 in inghilterrahhh pehhhh pehhhhh
    Il Mio Vangelo

opssss

io non capisco da tifosetto frustrato quale sono ( ), i milanetti tuoi compagni di tifo non capiscono, gli interetti sempre meno , i rometta boh, loro sono parte lesa...insomma chi cazzo ti capisce spicoso?
    Non certo chi lotta ogni anno per la coppa tim e per il bidono d'oro, che ogni anno parte pensando di vincere il campionato e si ritrova nel girone di ritorno a bruciare i seggiolini dello stadio (true story), chi flamma con compagni di tifo per mancanza di attaccanti e, guarda un pò, comprato l'attaccante si fa ancora più merda di prima. Ah già, chi quando vinceva lo faceva sempre onestamente e c'è, a riprova di questo, un interessantissimo post dove postate solo tu e un certo kratosita pieno di link direttamente da juventinovero.com

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tutti bravi a fare i braveheart dei poveracci
    vi ci vedo a mostrare il dito medio a moratti mentre vi firma un assegno da 564 milioni di euro sorridendo come lo stregatto coi denti putrefatti
    TIENITELI I TUOI DENARI MERDAHHHHH
    IO MAIIIIIIIIHHHHH COL NEMICOOOOOOOOOHHHH
    come tu ben sai o almeno dovresti sapere
    la firma ha fatto bene a metterla sull'assegnone dello stregatto

solo che poi con la penna doveva cavarsi la lingua

invece no
    lui voleva stravincere con i raporti particulari sognatamente sgrillettati
    tiè

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma tu puoi fare tutto quello che vuoi, figurati, ti avvertivo solo che appari un tifosetto frustrato che, non potendo più godere del cheat da casa (cit.), non ti rimanere altro che godere delle disgrazie altrui. Benitez è ovviamente superiore a Leonardo come tecnico, e ci mancherebbe pure, solo che non riesco ad avercela con Leonardo perché, nonostante sia andato all'Inter dopo che NOI lo abbiamo cacciato, non mi sono dimenticato di tutto quello che ha fatto per il Milan in questi anni (e tutti i milanisti dovrebbero ringraziarlo ancora dopo ogni prestazione monstre di Thiago Silva e dopo ogni gol di Pato). Ma tu, da tifosetto frustrato dal fatto di essere diventato peggio di chi hai perculato per anni (l'Inter), cosa puoi capire di tutto ciò?
    Guarda che il signor leonardo è andato via dal milan diverse volte per sua volonta per poi chiedere di tornare ed è sempre stato riaccolto da Berlusconi e Galliani, quindi mi sembra che a crediti ne vanta ancora il MILAN nei suoi confronti e non lui......

Poi chi caccia i danè è Berlusconi non leonardo, ti dico che ha bollato Hernanes come lento e macchinoso.....o grazie al signore non ha portato altri cessi come Luis Fabianoohhhhh,
    Sempre grazie a Berlusconi (presidente del Milan) che c'ha preso da un AULA di un tribunale fallimentare per farci vincere tutto, o eri troppo piccolo, quando la Cavese espugnava San Siro.
    Sinceramente ho trovato stonata una cosa nel derby, non uno striscione di Scuse al Presidente dopo che per la merda Brasiliana si sono dimenticati 25 anni di gloria..........o ti sei dimenticato lo striscione proLeonardo
    Last edited by Karidi; 6th April 2011 at 12:23.
    Il Mio Vangelo

Page 15 of 34 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast