Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 264

Thread: [serie A] campionato rimandato festeggiatamente romettachampionsizzato 17° di ritorno

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io vorrei sapere che colpe ha Del Neri se il chievo fa 2 tiri in porta dico 2 e fa 2 goal.
    vorrei sapere quali colpe gli si possano addossare dal momento che la squadra stava
    vincendo, come doveva essere, una partita contro un Chievo che spingeva e ci provava.
    In campo ci vanno i giocatori non l'allenatore e ieri sera quello che ha dimostrato di non meritare
    nulla è stato Buffon non certo del Neri non prendendo almeno uno dei due tiri in porta che ha
    fatto il chievo e facendo un'uscita suicida che per fortuna non hanno saputo capitalizzare a dovere.
    Atra cosa: la Juve una volta sul pari ha preso due pali (uno con Toni e uno con Chiellini) sempre colpa
    di di Del Neri?
    Spero che arrivi questo bastardo maledetto tronfio di Mazzarri, spero che spendano un botto per
    giocatori finiti come Pirlo e spero che vada tutto come penso ovvero una stagione pallida e inutile
    come le ultime.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io vorrei sapere che colpe ha Del Neri se il chievo fa 2 tiri in porta dico 2 e fa 2 goal.
    vorrei sapere quali colpe gli si possano addossare dal momento che la squadra stava
    vincendo, come doveva essere, una partita contro un Chievo che spingeva e ci provava.
    In campo ci vanno i giocatori non l'allenatore e ieri sera quello che ha dimostrato di non meritare
    nulla è stato Buffon non certo del Neri non prendendo almeno uno dei due tiri in porta che ha
    fatto il chievo e facendo un'uscita suicida che per fortuna non hanno saputo capitalizzare a dovere.
    Atra cosa: la Juve una volta sul pari ha preso due pali (uno con Toni e uno con Chiellini) sempre colpa
    di di Del Neri?
    Spero che arrivi questo bastardo maledetto tronfio di Mazzarri, spero che spendano un botto per
    giocatori finiti come Pirlo e spero che vada tutto come penso ovvero una stagione pallida e inutile
    come le ultime.
    la juve a un certo punto della gara è stata presa a pallate dal chievo, che sè magnato minimo altri 2 gol

non credo che la juve meritasse di perdere ieri, ma nenahce di vincere,

d'altronde la disposizione tattica la fa del neri, la difesa della juve è imbarazzante

buffon ieri mi ha fatto compassione

del neri mi ha davvero deluso in sta stagione, a sto punto concordo coi rometta che dicevano che nn è adatto a grossi palcoscenici

x il futuro, nn credo che piangina 2 arrivi, toccherebbe rivoluzionare nuovamente tutta la squadra, sono invece convicnto che arrivi antonio conte
    Last edited by Slurpix; 10th May 2011 at 09:14.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

come le ultime.
    Così pero' mi ecciti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'anno prossimo stadio nuovo = stagione memorabile
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve a un certo punto della gara è stata presa a pallate dal chievo, che sè magnato minimo altri 2 gol

non credo che la juve meritasse di perdere ieri, ma nenahce di vincere,

d'altronde la disposizione tattica la fa del neri, la difesa della juve è imbarazzante

buffon ieri mi ha fatto compassione

del neri mi ha davvero deluso in sta stagione, a sto punto concordo coi rometta che dicevano che nn è adatto a grossi palcoscenici

x il futuro, nn credo che piangina 2 arrivi, toccherebbe rivoluzionare nuovamente tutta la squadra, sono invece convicnto che arrivi antonio conte

La difesa della Juve aveva risposto bene fino al metà del secondo tempo chiudendo e concedendo poco nulla, persino Motta dici MOTTA, aveva fatto qualcosa
    di buono. Il primo goal è arrivato su azione nata da una situazione di palla inattiva, lì doveva essere Buffon a fare la differenza. Nel 2ndo goal invece oltre a Buffon
    che è stato salvato dal palo ( Abbiati nella stessa situazione contro la roma sabato ha parato, idem Cesar, idem persino Muslera ) la difesa non è stata reattiva
    a spazzare/chiudere per evitare tiri in porta, da qui il goal. Son errori che all'allenatore non posso essere imputati dal momento che son dovuti a palesi disattenzioni
    dei giocatori che non hanno mantenuto una certa concentrazione, forse convinti di aver ormai la partita in tasca. In questi casi l'allenatore conta ben poco, infatti
    piu di togliere Krasic per Toni che fa salire la squadra e da maggiore solidità davanti, non è che potesse fare, tra l'altro, come ho scritto, la Juve dopo il goal ha
    creato tre chiare occasioni da goal due delle quali son state negate dal palo.
    Quelli che vanno cambiati imho son i dirigenti che son una manica di incompetenti, lo stesso Marotta ha fatto una campagna acquisti abbastanza dubbia peccato
    che a lui basti sacrificare l'allenatore per continuare a tenersi la poltroncina vip allo stadio.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Netti miglioramenti dalla partita con la Lazio

Che pena

cmq pur eieri krasic sè presa un'ammonizione x simulazione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq pur eieri krasic sè presa un'ammonizione x simulazione
    ormai è bollato a vita in serie A
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ci sara' un motivo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ci sara' un motivo
    pensavo avesse pagato per quel motivo... ma si vede che era una rateizzazione e paga volta per volta
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Non se zompa come greg louganis ogni partita

La difesa della Juve aveva risposto bene fino al metà del secondo tempo chiudendo e concedendo poco nulla, persino Motta dici MOTTA, aveva fatto qualcosa
    di buono. Il primo goal è arrivato su azione nata da una situazione di palla inattiva, lì doveva essere Buffon a fare la differenza. Nel 2ndo goal invece oltre a Buffon
    che è stato salvato dal palo ( Abbiati nella stessa situazione contro la roma sabato ha parato, idem Cesar, idem persino Muslera ) la difesa non è stata reattiva
    a spazzare/chiudere per evitare tiri in porta, da qui il goal. Son errori che all'allenatore non posso essere imputati dal momento che son dovuti a palesi disattenzioni
    dei giocatori che non hanno mantenuto una certa concentrazione, forse convinti di aver ormai la partita in tasca. In questi casi l'allenatore conta ben poco, infatti
    piu di togliere Krasic per Toni che fa salire la squadra e da maggiore solidità davanti, non è che potesse fare, tra l'altro, come ho scritto, la Juve dopo il goal ha
    creato tre chiare occasioni da goal due delle quali son state negate dal palo.
    29 gol incassati in 18 partite casalinghe. Non troverete un altro dato in grado di fotografare meglio la disfatta stagionale. Nessuno ha fatto peggio: nemmeno il Bari, ultimo in classifica

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ormai è bollato a vita in serie A
    ci stava tutta l'ammonizione su Krasic, peccato che ammoniscano solo lui quando
    ormai ci son più tuffatori che giocatori in serie A.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

di di Del Neri?
    come le ultime.
    ma non diciamo cazzate

la squadra va totalmente in tilt non appena subiamo gol, sintomo che siamo ridicoli sul piano mentale. Del resto quando ti fai rimontare e soffri tantissimo squadrette come cesena, cagania e chievo, che cazzo pretendi? eh si, questo è colpa dell'allenatore.

sono un branco di checche senza coglioni (aquilani), di ex giocatori buoni solo a sghignazzare e abbracciarsi a fine partita dopo l'ennesima sconfitta (buffon), o paracarri che partono dalla difesa in progressione, fanno lanci ridicoli, o vanno in attacco con difesa totalmente sguarnita pur avendo i piedi fucilati (chiellini)

emmobbastaveramenteperò

saltaproc's Avatar

Squadrette il tuo culo

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast