le conferenze stampa di Bersani dopo le elezioni sono qualcosa di imperdibile...E FATTELA NA RISATA OGNI TANTO
Si
No
le conferenze stampa di Bersani dopo le elezioni sono qualcosa di imperdibile...E FATTELA NA RISATA OGNI TANTO
Spoiler
qua non si vede più da un 10 minuti buoni
nono aspetta, considero anche io il referendum una pesante sconfitta per il pdl.
E' solo che soprattutto sull'acqua il voto mi è sembrato un po' troppo strumentalizzato (pubblico vs privato), mentre avrei sperato in un dibattitto che portasse a qualcosa di più. Sicuramente come dicevo prima qualcosa bisognerà pur fare con sta benedetta acqua...sicuramente le cose non posso rimanere così :/
anche la giustizia avrebbe bisogno di una bella riforma...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ve l'avevo detto io che la televisione come mezzo di informazione non contava piu' nulla.
ashuduhasdhuasd
pdpdpdp
57% affluenza totale
94% di media i SI e 6% di media i NO
puppatemi la fava, voi e le vostre centrali del cazzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo imho e' l'unico e solo significato politico che si può dare a questo referendum, andando nel merito dei singoli quesiti, merdata del legittimo impedimento a parte, sono effettivamente tutti opinabili e ci sono ottime motivazioni sia per un si che per un no, ma gli italiani hanno dimostrato che hanno i coglioni strapieni.
da un punto di vista politico confido molto nel senatur celodurista per la backstabbata finale nel momento in cui si rendera' conto che il nano non e' piu il porco dalle ghiande d'oro ed inizierà a guardarsi intorno per restare a galla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per la carità, che in tema di acqua, energia, giustizia ci sia molto da fare è fuori discussione.
Che l'indirizzo politico del cdx su questi temi, ovvero privatizzare l'acqua, costruire centrali a muzzo, rendere improcessabile il premier durante il suo mandato, abbia preso una tranvata colossale mi pare lo possa essere altrettanto.
Assolutamente d'accordo su tutto.
Beh, 96% di si su 57% degli italiani, è una maggioranza assoluta, con il SI del 54%... bella roba sto giro.
Poi, che davvero le cose cambino... mah
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____