Non vedo quale sia il problema se il FFP ti permetta di auto-sponsorizzarti.
Mi sembra un po' ipocrita che proprio tu interista ti lamenti di bilanci in rosso.
Edito per dirti pure che e' proprio il prodotto calcio italiano che non va piu' di moda, investitori'/sponsor preferiscono investire/sperperare/spendere in altri posti.
Last edited by Zi Piè; 18th September 2011 at 17:42.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
come avevo previsto la scorsa settimana (con qualche pupazzo che aveva qualcosa da dire a riguardo) = la lazio è una squadra bollita.
ripeto, hanno preso un gran bel giocatore (cissè) ma hanno una difesa da serie B, almeno per 3/4.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il guadagno e' il profitto, o utile d'esercizio o risultato d'esercizio positivo. ma tra ricavi (= fatturato = "vendite") e profitto hai di mezzo molti altri risultati (margine di contribuzione, che sono i ricavi - i costi variabili, risultato operativo che sono i ricavi - i costi operativi, cioe' diretti), poi ci togli gli interessi e le tasse (earnings before interest and tax)... nel mezzo c'e' anche l'ebitda, che e' al lordo degli ammortamenti (spese contabili, ma non finanziarie), e infatti dovrebbe darti una foto piu' interessante per il discorso finanziario... a grandi linee coincide con il flusso di cassa.
ma allora dilla tutta , altro che calcio , dall'estero in italia non investono proprio da nessuna parte .
Poi nell'ordine : ipocrita ci sei te e tre quarti della palazzina tua .
Non mi sto lamentando dei bilanci in rosso , anzi , avercene di bilanci in rosso , ma in italia è finita la trippa .
Terzo , il problema dell'auto sponsorizzazione è che non ce n'e' di soldi per autosponsorizzarsi. Datti una svegliata , qua nessuno c'ha na lira .
Ma in verità non mi lamento nemmeno di questo , perche sono cicli .Dico solo che nei momenti di difficoltà , proprio perche sono momenti di difficolta , dovresti spendere x e far rendere al 100% l'investimento .
Invece spendi x e lo spendi a cazzo , tanto da generare un perdita invece che un guadagno . Ecco questo non mi va giu invece.
Comunque mi mancavi come zecca.Bentornato.
aquiloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()