Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    due gol regolari annullati, due errori arbitrali, il resto so cazzate non obiettive. I discorsi dei falli guardi solo quelli subiti e nn quelli fatti e cosi per le ammonizioni. Dire che sul 2 - 0 le cose cambiavano è possibile ma anche no.
    Holy per dio ma come cazzo si fa a paragonare il gol annullato a muntari e quello di matri? Eddai cazzo, seriamente. Un fuorigioco in linea precisa e perfetta, questione di millimetri, è una cosa. Certo è sempre un errore, ma un gol dentro di mezzo metro un'altra. E sì, sul 2-0 la partita sarebbe stata MOLTO diversa visto anche come vi stavamo prendendo a pallate nei marroni. Poi magari avreste pareggiato cmq o addirittura vinto, nel calcio non si può mai dire, ma negare che sul 2-0 la partita sarebbe stata molto più facile per il milan mi pare assurdo.

Sui falli io non ricordo interventi duri di thiago, si è preso un cartellino per un fallo del cazzo. Mexes invece è un coglione DOC ed è da prova tv, ma almeno è stato "furbo" e l'ha fatto in un momento in cui nessuno guardava da quella parte e quindi non è stato sanzionato, ma direi che questo esula dall'arbitraggio no?

presi a pallate?
    Si, per 70 minuti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

vinciamo senza piangere (cit.) e senza rubare (ultracit.)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma per cosa che robinho è piu forte di ibra?
    robinho è piu forte di ibra (cit.)
    io non ho detto quella cosa.
    sorry.

ho detto che Robinho avrebbe fatto molto bene non essendo "bloccato" da Ibra.
    E così è stato.
    Migliore in campo e vera spina nel fianco juventino

axet, il milan ha giocato molto molto bene. nulla da dire.
    A pallate... buffon ha fatto 1 parata e mezza e 1 tiro fuori di VB a memoria.
    (ah, il gol è su un tiro del cavolo che buffon stava andando a prendere in scioltezza deviato..)

In 20 minuti Abbiati ha rischiato lo stesso praticamente...
    Last edited by Mellen; 26th February 2012 at 13:50.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

o la borsa o la vita (cit)

Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

"vinciamo senza ruvvare" (cit.)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dopo la partita di ieri sono sempre piu sicuro che lo scudetto andra al Milan
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Name:  409400_368554226497792_167756703244213_1350839_1280818703_n.jpg
Views: 100
Size:  22,2 KB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Per chi delira è in fuorigioco muntari.....il regolamento dice che se un giocatore esce dal campo volontariamente o per infortunio è da considerarsi sulla linea quindi in gioco.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per chi delira è in fuorigioco muntari.....il regolamento dice che se un giocatore esce dal campo volontariamente o per infortunio è da considerarsi sulla linea quindi in gioco.
    perche veramente qlc è arrivato a dire che era in fuorigioco?
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ladri .

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

perche veramente qlc è arrivato a dire che era in fuorigioco?
    Qui non l'ho letto ancora, ma in giro molti urlano al fuorigioco
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Name:  409400_368554226497792_167756703244213_1350839_1280818703_n.jpg
Views: 100
Size:  22,2 KB
    Non era GooaaaalHHHH!!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Godo godo

Axxeeelllllllll la volevi vince la partita?

GALLIANI

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh sto attaccamento alle mie palle si spiega in due modi: o sei frocio e ti piace strusciarti, oppure ti rode da quando il mondo intero ti ha paraculato per milan - napoli (aronica? non fa niente, è solo ibbbbbbra lo zingaro che da solo uccide la gente!! ). Non vedo altre spiegazioni.
    Che poi che io non sia obiettivo è vero, ma è la caratteristica di QUALSIASI tifoso. Anche e soprattutto qua dentro abbiamo un'infinità di esempi. Quindi di che cosa stiamo parlando?
    Tutti d'accordo? Ma anche no, vatti a cercare i reply di muttley per fare un'esempio
    Cmq che ti devo dire, rosiko atrocemente perchè ieri per 70 minuti son stati presi a pallate e per "vari" motivi invece la partita è finita in parità.
    Avremmo dovuto chiudere il primo tempo sul 2 a 0 se non fosse stato per una delle sviste più clamorose di tutta la stagione e non solo, un episodio che si giustifica solo con la malafede (perchè, seriamente e come fatto notare da N persone anche qui sul forum, il guardalinee è in linea per dio, in linea). Da lì in poi è solo rabbia, perchè questa è veramente una ladrata di altri tempi. Guarda, se avessero segnato sul capovolgimento di fronte (perchè buffon figlio della merda oltre a non esser per un cazzo onesto, ma vabbè questo è ovvio e lecito non credo che nessuno in una partita così importante sarebbe andato dall'arbitro a dire che il gol c'era , ha pure fatto ripartire l'azione in fretta e furia generando un contropiede) sarebbe stato uguale allo scandalo di inter-juve di circa 10 anni fa (ronaldo - iuliano).
    Poi mettici che la squalifica a ibra non è stata revocata, almeno così si legge un po' ovunque, solo perchè avrebbe inasprito ancora di più la polemica.. tutto clima creato da conte piangendo piangendo e ancora piangendo. E uno non si deve incazzare? Non lo so, io nel dubbio mi incazzo come un orso in calore a cui han tolto l'orso femmina da incaprettare
    non so cosa vuoi da me, io ho solo detto che il pareggio alla fine guardando le occasioni create è giustissimo, e mi pare anche che su quello non ci siano proprio dubbi, voi avete fatto si e no 3 tiri.. noi idem.. anche se si può tranquillamente riconoscere che nel primo tempo avete giocato meglio di noi.

il resto delle cose che dici onestamente lasciano il tempo che trovano.. parli di "malafede" , cioè lo stesso guardalinee non butta fuori mexes per un pugno, e annulla un altro gol regolare per noi.. eccerto è in malafede.. anche se non si capisce per chi insomma le spari grosse come al solito.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

dopo la partita di ieri sono sempre piu sicuro che lo scudetto andra al Milan
    Pensa un po', dopo la partita di ieri io sono sicurissimo che in un modo o nell'altro lo scudetto lo vince la juve. L'indicazione data ieri mi è parsa alquanto chiara

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast