Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 298

Thread: Leggendari

  1. #211
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    alza la vita in atto due dovresti stare sui 35-40k, le altre stat ci sei imo

    con vita cosi bassa basta che prendi 2 3 colpi di fila e sei morto
    loh parecchio basso, almeno 1200 per a2
    ed il dps è al limite

  2. #212
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    non ti serve 700+ in a2


    basta 550 e 40k vita 15 k dps liscio da boostare con blind e il kick e 6k armor

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xhj!UdX!ccYbac


    io gioco così e a2 è liscio, fai tankare il più possibile l' ally e tu meni da dietro anche se crepa np lo ricasti, io vado 2wield con 1200 loh
    ench come follow
    Last edited by LuKas; 16th June 2012 at 13:45.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #213
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Se riuscite a farmare atto II fate atto II; il livello degli item è mediamente più alto.

    La mia run per chi vuole provare:
    - Missione: la pietra nera delle anime
    - Prendete il waypoint per l'oasi
    - Andate in alto a dx nella mappa: c'è sempre uno stack di vipermage fuori dall'acquedotto.
    - Preso il primo stack, andate in città e prendete il waypoint per il terminus
    - Entrate in uno a caso dei 2 dungeon di kulle; fatelo finchè non avete 5 stack
    - Se necessario, fate anche l'altro dungeon (per arrivare a 5 stack)
    - Quando arrivate a 5 stack, fatevi Kulle
    - Se siete in party o vi sentite avventurosi, tornate in città e fate anche Belial

    E' una run piuttosto veloce con 2 boss a distanza ravvicinata (l'equivalente di warden+butcher ad atto I). La maggior parte dei drop di Kulle e Belial sono liv 60+ e se avete culo potete anche trovare item da qualche milionata.

    io in genere trovo piu veloce fare
    - quest pietra delle anime
    - waypoint per l'oasi 5 stack (di cui uno appunto il vipermage davanti l'acquedotto) si fanno in fretta l'area e' grande e ti permette pure di avere tanto spazio per il kite, inoltre i boccioli che esplodo fanno pure un danno cane ad i mobs, mentre kiti gli passi accanto se hai un po di tempismo o gli piazzi vicino una trap e tutto freedamage, in media fai molto piu veloce all oasi che dentro l'archivio da kulle e trovi una marea di pack
    - kulle
    prima di consegnare la quest di kulle per la manciata di gold che da come bonus vado a vedere se c'e' il goblin al sentiero con 5 stack, se sono masochista belial

    ma il problema e' sempre il solito il gear che droppi fa merda si trova poco ed imho gli stack ed i magic find servono ad un cazzo la maggior parte delle volte i drop migliori li caghi al primo pack senza stack o da mob random, ho trovato pack che hanno droppato meglio senza stack che con 5 stack e magic find

    io penso di avere avuto culo all ah a comprare roba ottima a nulla e per nulla intendo una spesa complessiva sotto o intorno al milione in alternativa c'e' da suicidarsi.

    sul magic find ho pure una domanda ho provato ad aprire casse con 5 stack e tot magic find e pure il bonus della colonna del ulteriore 25% ed ho trovato merda grigia e na manciata di gold a quel punto mi chiedo come funzioni, senza stack, item magic find e il bonus del 25% cosa faceva mi prelevavano soldi sulla carta di credito?

    ora il magic find da probabilita di trovare item di "livello" piu alto (magic->rare->leg) come oppure alza l'imbue degli item che sei predestinato a trovare?
    con imbue intendo la quantità di bonus su cui tira il roll

    mi spiego meglio perché la differenza e' notevole nel primo caso con magic find alto ad esempio un mob che dovrebbe droppare blu probabilmente tendera' a non droppare blu e quindi di meglio nel secondo caso ti droppa ugualmente blu cioe quello che dovrebbe droparti ma di Imbue piu alto (cioe con i bonus rollati piu alti).

    nel primo caso migliori il culo nel secondo caso puoi migliorare la sfiga.


    dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che stack non stack, item magic find, etc contano veramente un emerito caSSo quello che conta e' meramente il culo(ed atm il culo e trovare un item che piazzi al massimo a 100k per il valore che caghi in atto 2 e per come i prezzi si sono abbassati all ah (l'rmah per ora non la conto troppo hype troppa gente che vuole vendere la si deve stabilizzare) o hanno un rilievo molto molto minimo oppure c'e' qualcosa che nn va

    i 4 leg che ho droppato (tutta merda tranne un anello con loh) spesso ero senza stack ad inzio partita due cagati dallo stesso mob all ingresso dell oasi, un altro da un mob random/trash bianco nell oasi che ha deciso di dropparmi l' anello leg.
    Last edited by McLove.; 17th June 2012 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #214
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ma tipo per farsi un gear decente per farsi a1 a2 che spesa complessiva ci vuole ?

  5. #215
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    dipende dalla classe

    io son su barbaro e penso di aver speso una milionata in atto 1 e 3-4 milioni in atto 2

    pero un bel po li ho buttati in esperimenti vari

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #216
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    con il mago per fare a1 in scioltezza e atto2 con difficoltà ho speso meno di 1M, poi con una spesa di un'altro milione (forse piu') mi sono fatto equip abbastanza buono per atto2. Per fare atto 3 credo che la spesa salga esponenzialmente (pero' non sono sicuro perché al momento non lo sto facendo : D).
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  7. #217
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma tipo per farsi un gear decente per farsi a1 a2 che spesa complessiva ci vuole ?
    demon hunter ed un po di culo con gli item acquistati per poco all ah un milione circa faccio atto2 in scioltezza cioe 5 stack perenni ogni tanto scappa la morte ma e insita nel gioco, il tuning che ho fatto in atto 2 praticamente nn mi e' costato visto che o vendevo gli item vecchi piu o meno a quanto compravo quelli nuovi o addirittura compravo di meglio a meno di quanto vendevo: gli stivali che ho li ho comprati a 75k, vecchi venduti a 200k

    questo intendo con culo degli item il corpetto che ho o le spalle che ho comprate per 100k l'una circa ora non trovo di meglio o analoghe a meno di 1 milione.


    il fatto che nell atto in cui sei non ti droppi roba degna per quell atto e la piu grossa puttanata di questo gioco, prima di inferno vai avanti facile perché morire prima inferno o si e' turbolesi oppure si ha gear del cazzo oppure non si sono nemmeno lette le abilita che hai
    ad inferno ti serve gear che fai nell atto successivo per fare atto1 in linea di massima serve gear che droppi ad atto 2' per fare atto 2 serve gear che droppi ad atto 3' ergo sei costretto ad avere roba che non puoi droppare se non con sommo culo

    purtroppo si deve camperare l'ah alla ricerca dell affare, l'alternativa e' 1) farmare come un pazzo e fottersene dei prezzi perche si farmano tot gold (io preferisco refreshare l'ah mentre faccio altro al pc o guardo la tv) oppure sperare che il cornuto del dio di diablo 3 ti caghi un drop utile o talmente buono che avendo culo nel rivenderlo bene puoi comprarti gear.
    Last edited by McLove.; 17th June 2012 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #218
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Immagino che la nuova patch servirà a sistemare proprio questo.

  9. #219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Immagino che la nuova patch servirà a sistemare proprio questo.
    be ma considerando che sara' la patch con cui viene integrato anche il pvp sara' nell anno del poi nel mese del mai nel frattempo ci si attacca al nodoso cazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #220
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il fatto che nell atto in cui sei non ti droppi raba degna per quell atto e la piu grossa puttanata di questo gioco, prima di inferno vai avanti facile perche morire prima inferno o si e turbolesi oppure si ha gear del cazzo oppure non si sono nemmeno lette le abilita che hai
    ad inferno ti serve gear che fai nell atto successivo per fare atto1 in linea di massima serve gear che droppi ad atto 2 per fare atto 2 serve gear che droppi ad atto 3 ergo sei costretto ad avere roba che non puoi droppare se non con sommo culo
    ecco questa cosa non mi torna, cioè o l'hanno già hotfixata senza dir nulla o non capisco: ho trovato sul forum di d3 usa questa lista di nomi dei rari per tier:

    Tier - 16, 17, 18 (Left to Right, unless stated)
    *Offhands does not have Tier 18.

    1H Weapon

    Axe - Reaver, Galraki, Arch Axe
    Dagger - Basilord, Piercer, Darkblade
    Mighty Weapon - Chopsword, Massacre Axe, Slayer
    Ceremonial Knife - Exquisite Knife, Flesh Ripper, Veil Piercer
    Mace - Goedendag, Crag Hammer, Demolisher
    Fist - Pulverizer, Golden Talon, Heaven Hand
    Spear - Qiang, Vel, Centurion Spear
    Sword - Saif, Conquest Sword, Rune Sword

    2H Weapon

    Axe - Sagaris, Ripper Axe, Decapitator
    Mace - War Maul, Slag Hammer, Doom Hammer
    Polearm - War Thresher, Grand Halberd, Dread Lance
    Staff - Conquest Staff, Mythical Staff, Soveriegn Staff
    Sword - Colossus Blade, Oni Blade, Warlord Sword
    Daibo - Grand Taiji, Zhezl, Guru Staff
    Mighty Weapon - Titan Sword, Behemoth, Titan Axe

    Ranged Weapon

    Bow - Sniper Bow, Phantom Bow, Revenant Bow
    Crossbow - StoneBow, Doomcaster, Hellion Crossbow
    Hand Bow - Runic Arcus, Impellor, Exorcist
    Wand - Archmage Wand, Strike Wand, Desolator Wand

    Offhand

    Shield - Aegis, Dread Shield, Sacred Shield
    Mojo - Unspeakable Thing, Kurastian Asp
    Orb - Orbit Stone, Demi Lich
    Quiver - Runic, Sanctified Quiver

    Armor

    16 - Doom, Stalker, Armguards, Stranglers, Girdle, Heavy Baldric, Schynbalds
    17 - Soveriegn, Pallium, Dread, Armplates, Grand Chain, Heaven Strand
    18 - Archon, Razorspikes, High Scabbard

    Head

    16 - Archmage, Ghost Sight, Hellscape, Manitou Mask
    17 - Deva, Sovereign, Star Crown,
    18 - Archon
    sto farmando act2 da tipo una settimana e roba tier 17 la droppo tranquillamente facendo kullen\belial runs, ma anche da random packs con 0 stack quando inizio.. obv questo dando per scontato che la lista sia giusta

    e con roba tier 17 act2 lo si squaglia pure con classi melee.. per dire ho già droppato roba dps 900\1k e pezzi di armor da 2\3 milioncini che poi son quelli che ho comprato io in ah e con cui gioco..
    Last edited by rehlbe; 17th June 2012 at 19:16.



  11. #221
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ecco questa cosa non mi torna, cioè o l'hanno già hotfixata senza dir nulla o non capisco: ho trovato sul forum di d3 usa questa lista di nomi dei rari per tier:


    sto farmando act2 da tipo una settimana e roba tier 17 la droppo tranquillamente facendo kullen\belial runs, ma anche da random packs con 0 stack quando inizio.. obv questo dando per scontato che la lista sia giusta

    e con roba tier 17 act2 lo si squaglia pure con classi melee.. per dire ho già droppato roba dps 900\1k e pezzi di armor da 2\3 milioncini che poi son quelli che ho comprato io in ah e con cui gioco..
    La lista è giusta tier 16 droppa in atto 1, 17 in atto 2 e 18 in atto 3-4

    il problema è che per fare atto due hai bisogno di full tier 16-17 con le stat perfette ed è molto piu facile comprare roba tier 18 con stat mediocri che è cmq meglio

    Fontamentalmente il problema è che cè troppa differenza tra tier 16-17-18 imo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #222
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mmh io adesso sono full tier 16 (un paio di 17) con stats perfette e atto 2 lo farmo... ma quando l'ho finito la prima volta avevo equip ben lontano dall'attuale e senza pezzi di atti superiori al 2: secondo me il discorso che per fare un atto servono item dell'atto superiore aveva senso solo per i veri duri che son stati tra i primi ad arrivare avanti nel gioco e che per forza di cose non trovavano item adatti in AH, ma ormai l'AH straborda di pezzi adatti per equipparsi il personaggio per act2 spendendo relativamente poco, e imho lo stesso accadrà fra poco con gli item tier 17 via via che più persone inizieranno a farmare act3 (e\o grazie alla patch)



  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post

    sto farmando act2 da tipo una settimana e roba tier 17 la droppo tranquillamente facendo kullen\belial runs, ma anche da random packs con 0 stack quando inizio.. obv questo dando per scontato che la lista sia giusta

    e con roba tier 17 act2 lo si squaglia pure con classi melee.. per dire ho già droppato roba dps 900\1k e pezzi di armor da 2\3 milioncini che poi son quelli che ho comprato io in ah e con cui gioco..
    oh non so che dirti l'atto 2 lo squaglio anche io al di la dei simpatici pack* che ho trovato oggi eppure io roba con cosi alto dps o con stats appetibili per venderla bene (alto res all, Loh, ias insomma quello che e' apetibile) in atto 2 non ne ho mai trovata con 5 stack perenni quello che "trovo" o meglio mi arrangio a compare l'arco nuovo a 500k guardando camperando l'ah e vendere quello vecchio a 900k.
    la merda che ho dropato al massimo l'ho venduta a 100/200k

    *oggi in uno dei dungeon del terminus ho trovato i pack piu lollosi che esistano e penso sia un bug : avete presente i ciccioni bassi che i si avvicinano correndo e scoppiano come degli estremisti islamici?? ecco per 2 volte pack blu e poi pure un giallo vcon servi immuni (be non alla loro esplosione) ...morale si avvinavano-> trappola_ scopiavano come al solito e morivano... ne drop ne stack e via a cercare altri stack -.-
    Last edited by McLove.; 17th June 2012 at 20:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Ho notato che piu' di una volta mi son capitati pack simili, tipo pack veloce di mob veloce di suo e non riuscendolo a kitare ricreo la partita e mi ricapita stesso pack con solo 2 differenze di skill, poi magari non ribecco una cosa simile per una vita
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  15. #225
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Ho notato che piu' di una volta mi son capitati pack simili, tipo pack veloce di mob veloce di suo e non riuscendolo a kitare ricreo la partita e mi ricapita stesso pack con solo 2 differenze di skill, poi magari non ribecco una cosa simile per una vita
    no no ma sti pack mica erano difficili erano inutili morivano da soli esplodendo e non ti davano stack ne drop rompono i coglioni perche devi girare 2 ore per fare stack in altre zone.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.22 Kb. compressed to 94.72 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.07%)]