Thor chiunque ha comperato la scatola ha 2 chiavi x invitare gli amici e farglielo provare fino allo skeleton king.
Ma è + facile che se lo provi poi ti rapinano 50€!
Thor chiunque ha comperato la scatola ha 2 chiavi x invitare gli amici e farglielo provare fino allo skeleton king.
Ma è + facile che se lo provi poi ti rapinano 50€!
Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 18:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se aspettate il 7 luglio esce anche in Russia e Sud America e dovrebbe essere disponibile a prezzi minori.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
du palle! vabbè ordinerò col mese nuovo che questo ho già scialacquato tutto in birraputtanepescemeccanico ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ci vediamo al terz'atto inferno da malizia l'immortale.
Boh io cmq aggiungo una cosa, son niubbo gioco da 3 giorni e probabilmente non ho capito un cazzo, ma il sistema dell'AH mi sembra un palese sbilanciamento del gioco, cioè ieri sera con 10 minuti in AH sono passato da DPS 110 a DPS 300, già prima scioglievo i mob ora proprio boh tra un po' non leggo manco il nome...
Il problema è che gli item non si distruggono/consumano mai, cioè già adesso ce ne sono a zilioni e per forza trovi qualcosa che ti serve / ti migliora, tra un mese l'AH che fa esplode?
Le gemme poi non ne parliamo, come si fa a fare un sistema in cui la gemma ti rimane SEMPRE anche quando la rimuovi, basta comprarsene 7/8 buone e hai risolto, con buona pace del jewelcrafter che mi pare decisamente useless, o almeno non vale affatto i soldi spesi per upparlo...
Ripeto sono niubberrimo e magari a inferno è tutta un'altra questione, ma davvero in un gioco equip based come Diablo non capisco come possano essere passate tutte queste cose che a conti fatti limitano tantissimo la longevità e snaturano il gameplay...
Hai ragione in toto, specialmente per quello che riguarda le gemme. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci saranno gemme che non potrai droppare o comprare e l'unico mood per averle sara' craftarle. Perche' altrimenti non si capisce davvero a cosa serva.
Per l'ah, io evito di usarla a meno che arrivi ad un punto pesantemente undergearato, tipo ieri sera ad abisso col macellaio, che mi oneshottava di carica, allora mi son comprato qualche pezzo per aumentare vit.
Spoiler
Spoiler
arrivate a inferno e poi mi dite se l ah non è FONDAMENTALE. a normal è un cit cmnq.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il sistema loot/AH va decisamente migliorato.
Ad ogni modo deffo, normal non fa testo. E' un tutorial in pratica.
Spoiler
Deffo se come dici tu nessuno alzasse jemcrafting nn riusciresti ad unire le pietre di livello + alto, e tra l'altro ricordo bene in D2 dove nn si potevano rimuovere, a livelli bassi nn le usavi x tenerle quando potevi unirle ed averle di liv superiore.
Come Crescent anche io sto evitando l' AH fin quando sarà possibile giro con quello che droppo![]()
ieri sera a inferno act 1 pack di mob arcane desacrator shielded jailer.
ho sperimentato livelli di nerdrage a me sconosciuti prima