ah si, mi son scordato l'arma, il primo item che ho buyato, a 200k
probabilmente è stata droppata in atto2, in a1 piu di 649dps 1h mai visto ma penso sia possibile anche in att1
anche se in tutta onesta' sto valutando se dropparla per una 630 rara con stat della madonna che ho trovato ieri dal buccer
mi sono reso conto che fare 10k a hit anzi che 13 non mi cambia nulla quando tanko per progredire, mentre dex vit life to hit mi aiuterebbero non poco
ovviamente ho 2 set di gear, uno per farming l'altro per progress
oh, alla fine dei conti a me fotte un cazzo, hai piu played di me, compra roba atto90 e finisci inferno no?![]()
Last edited by Devon; 31st May 2012 at 12:59.
in realta' per me è poca cosa
capisco che per un dps puro sia tutto diverso visto che si punta al killare prima di esser raggiunti, io sto nel mezzo dei pack quindi devo bilanciare meglio le stat e 1k di danno in +o- non cambia nulla, anzi come ho scritto sopra mi sto pentendo di usarla visto che non da stats
![]()
NP, trovato la build per fare act III diretto senza un cazzo di gear pahahaha, il IV no giusto perchè ci sono i terror demons che non posso evitare in nessun modo QQ
minchia quanti dueenni che si masturbano in sto thread.... menomale ne ho 4 e io mi fo direttamente i culattini![]()
e zitto zitto naz... http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5271786675