Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 224 of 224

Thread: Pacific Rim (HUGE nerdgasm inside)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Spoiler

PS. quasi scordavo, il tizio di cui sopra e' oltretutto la spiegazione di un altro "mistero" posto da qualcuno.

Spoiler
    Last edited by powerdegre; 23rd July 2013 at 18:29.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Visto anche io ieri finalmente.

Visivamente è orgasmico.

Il background umano è piuttosto meh, infatti avrei voluto più combattimenti.. Da bravo nato nel 1975 sono cresciuto a pane a Mazinga, e vedere robe del genere su schermo (e fatte da DIO) mi ha fatto venire la pelle d'oca, quando i piloti del Gipsy Danger hanno urlato RAZZO GOMITO () nella mia testa c'era un potente e roboante PUGNO A RAZZOOOOH!!

Apprò, voglio rivederlo in lingua originale, certe traduzioni sono oggettivamente indegne (il già più volte citato "stretta di mano neurale"... ok che è la traduzione letterale, ma cristo adattatelo... o anche "non seguire il rabbit", dafuq?)

Voglio il 2.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    "non seguire il rabbit", dafuq?
    lolwut!? vuoi dirmi che letteralmente don't follow the rabbit diventa non seguire il RABBIT!? sul serio?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Defender View Post

quando i piloti del Gipsy Danger hanno urlato RAZZO GOMITO () nella mia testa c'era un potente e roboante PUGNO A RAZZOOOOH!!

Apprò, voglio rivederlo in lingua originale, certe traduzioni sono oggettivamente indegne (il già più volte citato "stretta di mano neurale"... ok che è la traduzione letterale, ma cristo adattatelo... o anche "non seguire il rabbit", dafuq?)

Voglio il 2.

per quanto riguarda gli umani....dovevano togliere 15 minuti ai personaggi principari, rimuovere o cambiare tutta la parte degli scienziati, e datre più spazio ai russi e cinesi......sarebbe stato perfetto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    lolwut!? vuoi dirmi che letteralmente don't follow the rabbit diventa non seguire il RABBIT!? sul serio?
    sìsì... davvero non so cosa si siano fumati

Quote Originally Posted by marchese View Post
    [video=youtube;8OY-lPE5eZs]per quanto riguarda gli umani....dovevano togliere 15 minuti ai personaggi principari, rimuovere o cambiare tutta la parte degli scienziati, e datre più spazio ai russi e cinesi......sarebbe stato perfetto
    concordo e sottoscrivo, e soprattutto MOAR GIANT ROBOTS FIGHTS!!

Lieutenant Thor's Avatar

è bellerrimo ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander

e sugli scienziati. io non riesco a capire sta gente di hollywood. Evidentemente sarò io che sono fuori dal mondo e loro sono supergeni con enormi ricerche di mercato che gli urleranno ogni 5 minuti che ogni film di questo tipo deve essere sommerso di comic relief.....ma dio cane l'umorismo e i personaggi comic relief sono SEMPRE la parte peggiore del film perchè continuano a metterceli ? seriamente la gente trova sti personaggi e quel tipo di umorismo divertente e sono un valore aggiunto per vendere il film ? qualcuno di voi ha riso anche solo a una cosa detta/fatta da quei due ?

neanche arrivo a parlare di cagate epocali come transformers, che sono il culmine del comic relief modello american pie per 2 ore di film filate, parlo semplicemente di dover infilare forzatamente questi tipi di personaggi che non fanno altro che togliere tempo e battute a le parti principali dei film

su sto film forse si può accettare come omaggio ai scienziati matti dei cartoni, ma non regge sinceramente
    Spoiler
    Spoiler

Bortas's Avatar

Sono una citazione omaggio a tutte quelle macchiette che servono a decomprimere gli Anime di robottoni da seriosi ed interminabili scontri, sono la banda di "Boss robot" sono il classico clichè dei professori pieni di stranezze e tic, con cui si identificano i geniali creatori di armi e robottoni, come i professori strampalati di Getter robot, lo si vede subito che sono un omaggio al genere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

sarà che perfino quando ero cinno i personaggi forzatamente ridicoli annoiavano
    Spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Visto ieri sera con clamoroso e imperdonabile ritardo: è BELLISSIMO, sono 30 anni che sogno un film del genere. Al momento della spada io e la mia compagna ci siamo alzati dal divano in piedi ad applaudire. Del Toro, fai di me quello che vuoi

Unico "difetto"
    Spoiler

PS ieri pomeriggio per caso su una rete locale ho rivisto una puntata di Calendar men, è stata una giornata bellissima
    So far, so good...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Probabilmente da casa però è un pò meno da cazzoduro però sempre bellerrimo, l'ho rivisto di recente e siamo a 3!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Probabilmente da casa però è un pò meno da cazzoduro però sempre bellerrimo, l'ho rivisto di recente e siamo a 3!
    Non lo so, ma io ho avuto 2 ore e 3 minuti di durello, al cinema molto probabilmente sarei morto
    So far, so good...

Ensign Cifra's Avatar

Lieutenant Commander

^^^

what the fuck ? come cazzo ha fatto questo tizio a inserire avanguardismo classicismo, e post moderno in pacific rim ?
    Spoiler
    Spoiler

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415