Qui l'unica speranza per il PD è rivotare giocandosi la carta Renzi ....
invece votare una forza politica che ha come unico scopo il rubare voti agli altri è meglio?
nel mondo che vorrei i grillacci chiuderebbero il forum e scenderebbero a patti con il centro sinistra per formare il governo, quel che succederà invece è che manderanno tutto in mona nella speranza di avere più voti al prossimo giro.
E intanto passano altri 3 mesi per elezioni e 4-5 mesi per nuovo governo, sempre che alla prossima volta si riesca ad avere una maggioranza (col rischio che sia berlusconi).
hdr.
bnet profile
Senza M5S erano altri 5 anni di Berlusconi certi al 100%. Al prossimo voto, rivoto Grillo.
mazza tutti veggenti siete
poi lol@forza politica che ruba i voti agli altri... a casa mia si chiama democrazia e nessuno è stato costretto con la forza a votare m5s.
l'unico appunto oggettivo che si può fare è che chi vota PDL o Lega lo fa per rubare meglio e quindi devono esplodere a priori. Il resto è fanboysmo da salotto
E se la coalizione di governo la formasse Grillo a cui si alleano o CD o CS? (e non il contrario)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
viva beppone, lui si che ama la democrazia, il wifi, gli alberi. gli altri so tutti corrotti e si sono inventati la politica, meglio l'uomo della strada, meglio l'aloe arborescens
come rosico.
a.k.a. connit
Non ho letto un cazzo e non so se qualcuno l'ha già sottolineato, ma il vincitore di queste elezioni è senza dubbio Renzi.
il mio sogno si è avverato, anche se speravo di guerreggiare più alla camera.
cazzo e coglioni sul tavolo, per governare si passa di qua. via alle seghe coi piedi.
Spoiler