Page 15 of 101 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #211
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è colpa mia se giochi con elfi geneticamente inferiori e senza catcher. Ah, puppa baffonetto di sta minchia.
    Perche' con una squadra ad Agi4 l'idea sarebbe di far fare esperienza ai blitzer finche' possibile, usare i soldi per altro, e solo dopo prendere i catcher, altrimenti hai catcher/thrower a livello settordici quando i blitzer fanno il 2.

    Io sbagliato gli handoff per dio. Agi 4.

    Te nell'azione del vantaggio hai mostrato il tuo culo rotto, cos'erano, tipo 4 dodge, un bomba (sotto la pioggia) ed un gfi, ti mettono prono per per usarti come base per i djambe' porco Nuffle.

  2. #212
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche' con una squadra ad Agi4 l'idea sarebbe di far fare esperienza ai blitzer finche' possibile, usare i soldi per altro, e solo dopo prendere i catcher, altrimenti hai catcher/thrower a livello settordici quando i blitzer fanno il 2.

    Io sbagliato gli handoff per dio. Agi 4.

    Te nell'azione del vantaggio hai mostrato il tuo culo rotto, cos'erano, tipo 4 dodge, un bomba (sotto la pioggia) ed un gfi, ti mettono prono per per usarti come base per i djambe' porco Nuffle.
    macchè bomba, era un pass a 3+ e con reroll. la pioggia non influisce sul pass, ma su catch, intercept e pickup.
    il catch l'ho fatto con catch, quindi reroll, e nos quindi era un tiro puro su agi 3+ pioggia compresa, pure con 673490758934789 uomini intorno.
    e i due dodge tutti a 2+.

    che cazzo piagni, il tiro più difficile era un 3+. ti ricordo il tuo blitz sul kickoff e il doppio 1 mio sui pickup. hai preso 2 mete in 7vs11 o 10, puppa baffonetto.
    Spoiler

  3. #213
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Qq

  4. #214
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Fiumi di lacrime e siamo solo alla prima giornata...

    il Gange vi fa una pippa....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #215
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    C'era chi si lamentava che ci si sfotteva troppo poco.

  6. #216
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Qq
    Apsetta a fare QQ...fallo dopo il tuo prossimo match quando berrò il caldo sangue dei tuoi elfi
    *WoD Kittens*



  7. #217
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sempre caldo, ma non e' sangue che stai bevendo.

  8. #218
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Ho fatto una partita fra la mia seconda squadra di chaos dwarfs e una squadra di khemri...un parto.

    Vinta per 3 a 1 solo perchè l'avversario è stato disconnesso al 13 turno quando eravamo sull'1 a 1 e avevo appena fatto la meta del pareggio, però mi stava disintegrando mezza squadra con quei 4 cristoni a forza 5, e avevo pure il minotauro in campo.

    Comincio a preoccuparmi per la prossima partita con Milker....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #219
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ho fatto una partita fra la mia seconda squadra di chaos dwarfs e una squadra di khemri...un parto.

    Vinta per 3 a 1 solo perchè l'avversario è stato disconnesso al 13 turno quando eravamo sull'1 a 1 e avevo appena fatto la meta del pareggio, però mi stava disintegrando mezza squadra con quei 4 cristoni a forza 5, e avevo pure il minotauro in campo.

    Comincio a preoccuparmi per la prossima partita con Milker....
    Io che gioco coi CD il team che soffro di più sono proprio i khemri.

    Il torello io francamente lo eviterei come la peste, è un inutile mangia-reroll, sta sempre in wild, frenzy gli fa fare spesso dei danni incalcolabili, prende block solo sui doppi.

    In singleplayer lo puoi pure mettere, ma in un team serio di CD per tornei secondo me è da evitare accuratamente.

  10. #220
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Per i CD non esiste altro setup iniziale che

    2 bull 130*2
    6 nani 70*6
    3 gobbi 40*3
    2 rr 70*2
    1 apo 50

    Tot: TV 990

    il mino lo metti a tv 14-1500 se ti va..non prima...che senso ha???

  11. #221
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il torello io francamente lo eviterei come la peste, è un inutile mangia-reroll, sta sempre in wild, frenzy gli fa fare spesso dei danni incalcolabili, prende block solo sui doppi.

    In singleplayer lo puoi pure mettere, ma in un team serio di CD per tornei secondo me è da evitare accuratamente.
    ma proprio no, il mino è uno dei migliori big guy. da non mettere subito ovvio, ma appena puoi assolutamente. sei sicuro di usarlo a dovere, aka da blitzer puro? wild beast entra a 1 se blitzi o fai block, a 1-3 se fai qualsiasi altra cosa. e frenzy è una skill che va masterizzata. oltretutto con le mutation puoi tirarne fuori un mostro terribile e multiuso, roba che ti rompe le cage a st4 da solo.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per i CD non esiste altro setup iniziale che

    2 bull 130*2
    6 nani 70*6
    3 gobbi 40*3
    2 rr 70*2
    1 apo 50

    Tot: TV 990

    il mino lo metti a tv 14-1500 se ti va..non prima...che senso ha???
    di setup iniziali ce ne sono almeno altri 2 buoni. 2 rr sono pochi senza ball handling e ag3.
    Spoiler

  12. #222
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Partire senza i bull è male, devono livellare e veloce, specialmente all'inizio calcio alto capita spesso e ancor di più kick off out.
    Partire senza i 6 nani mi pare na cazzata si potrebbe rinunciare a 4 per 2 gobbi e 1 rr in più ma poi diventa un team leggero e i nani sono da far livellare con guard e stand firm, prima di mb secondo me.

    Ergo ci saranno anche altri setup ma da parte mia è il setup migliore, puoi rischiare il niente apo....visto che hai 2 av9 e 6 av10 quindi farsi un terzo rr eliminando un nano e mettendoci un gobbo, è il massimo che concedo.

    Come detto il Mino ad inizio no ma poi diventa devasto...e se fa un doppio....block e/o claw (non ricordo ma mi pare che lui mutava) è tanta lanaus...

  13. #223
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    dai rigà giocareeeeeeeeeeee che poi abbiamo la pausa forzata per colpa di quel maiale di shub.
    Spoiler

  14. #224
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Chi manca della prima giornata?

  15. #225
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dai rigà giocareeeeeeeeeeee che poi abbiamo la pausa forzata per colpa di quel maiale di shub.
    Muore e dobbiamo cercare un sostituto?

    Ma ci danno almeno le spoglie? Che mela in bocca, limone in culo e lo famo arrosto, sai quanto ce magnamo.

    Famo un pompelmo in culo, che senno' di limoni ce ne vole na cesta.

Page 15 of 101 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.38 Kb. compressed to 99.36 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.13%)]