Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 320

Thread: Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Zi Piè's Avatar

E Pensare Che montella e Prade' li avevamo in casa Nostra ((
    Che amarezza!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cioè la fiorentina che grida allo scandalo quando le hanno regalato una categoria passandola dalla C alla B x meriti sportivi e territoriali lel......nc

cmq si sapeva che andava finire cosi, la CL non l'hanno mica persa all'ultima giornata ma a gennaio quando han fatto 1 punto in 4 partite, perdendo pure in casa contro il pescara lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Che vergogna ieri l'inter........
    In questa sessione di mercato mi divertirò
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mexes manco doveva arrivarci al gol del 2-1!!! Ladri demmerda

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si gli altri milanisti dicono che il rigore non c'era
    E quelli che dicono che c'era? Non esistono?

La trattenuta c'è, il resto è rosikamento inspiegabile di neo-fiorentini del momento

nota:
    ti aiuto che so che fai fatica da solo, non c'è nessun milanista che ha detto che il rigore non c'era. 2 persone han detto che "forse si poteva anche non dare", cosa ben diversa
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
    Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
    St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.

Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbiamo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.
    owned.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
    Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
    St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.
    Sono convinto pure io che il rigore su Mario sia stato generoso, anche se la trattenuta c'e.

Quello di Ambrosini ovviamente sembra molto piu evidente (la trattenuta è palese) anche se il giocatore del Siena si lascia cadere in maniera

plateale. Non sarebbe stato uno scandalo cmq se l'avesse fischiato. La cosa che non sapevo è che se la trattenuta di Massimo fosse

iniziata prima della battuta del calcio d'angolo non era rigore, ma solo ammonizione per lui.

Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbia
    mo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.
    Per quanto riguarda il gioco espresso posso darti anche ragione ma, ti ripeto, non costruisci una squadra ( e quindi un gioco) in una stagione.

L'anno passato abbiamo buttato via uno scudetto anche senza un "gioco" stellare come quello della Juve.

Quest'anno senza piu metà squadra era utopico cercare di creare gioco fin da subito. Vista la partenza disastrosa penso ci si sia focalizzati

sull'unità di squadra e grazie anche alla fortuna siamo ai preliminari di CL. Posso tranquillamente fare a meno del bel gioco al momento;

nella nuova stagione invece si che mi aspetto una squadra in tutto e per tutto. Se questo Allegri non lo saprà fare, allora vedrai che lo

manderanno via.

Ah btw http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...22711096.shtml

niente di nuovo as usual.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma io dicevo che Allegri mi faceva merda anche quando la squadra l'avevamo e vincevamo, quando nessuno credeva che avremmo regalato il secondo scudetto ai rubentini.
    Ho visto il Milan giocare bene solo nel girone d'andata dell'anno dello scudetto. Vi ricordate che al ritorno abbiamo avuto un'involuzione enorme sia di gioco che di risultati, tanto da far tornare in corsa l'Inter che aveva tipo 5 punti nel girone d'andata? Lì abbiamo giocato senza avversari e abbiamo rischiato di perderlo lo stesso.

Il gioco ci è mancato per 2 anni e mezzo su 3 di gestione Allegri, con due squadre diverse. Imho è un fallimento a tutto tondo, mentre Galliani continua a dire che abbiamo più punti di tutti da quando c'è lui. E anche sticazzi, se poi hai vinto 1 solo scudetto, per di più il più facile senza neanche un avversario.

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Quest'anno senza piu metà squadra era utopico cercare di creare gioco fin da subito.
    La Fiorentina ha cambiato tutta la squadra e uno che qualche anno fa ancora giocava è riuscito a dargli un bel gioco. Certo, loro hanno comprato e noi venduto, ma han pur sempre cambiato tanto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nel complesso son condorde con gianni86
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ma io dicevo che Allegri mi faceva merda anche quando la squadra l'avevamo e vincevamo, quando nessuno credeva che avremmo regalato il secondo scudetto ai rubentini.
    Ho visto il Milan giocare bene solo nel girone d'andata dell'anno dello scudetto. Vi ricordate che al ritorno abbiamo avuto un'involuzione enorme sia di gioco che di risultati, tanto da far tornare in corsa l'Inter che aveva tipo 5 punti nel girone d'andata? Lì abbiamo giocato senza avversari e abbiamo rischiato di perderlo lo stesso.
    Il gioco ci è mancato per 2 anni e mezzo su 3 di gestione Allegri, con due squadre diverse. Imho è un fallimento a tutto tondo, mentre Galliani continua a dire che abbiamo più punti di tutti da quando c'è lui. E anche sticazzi, se poi hai vinto 1 solo scudetto, per di più il più facile senza neanche un avversario.
    La Fiorentina ha cambiato tutta la squadra e uno che qualche anno fa ancora giocava è riuscito a dargli un bel gioco. Certo, loro hanno comprato e noi venduto, ma han pur sempre cambiato tanto.
    Vero, difatti sono cmq in sostanza d'accordo con te alla fine, solo non disprezzo Allegri cosi tanto.

Montella è un classico esempio di allenatore che, con un buon mercato dietro, è riuscito a far fare miracoli a una squadra come il Catania prima

e la Fiorentina ora, esprimendo un gran bel gioco in entrambe le squadre, sopratutto in quest'ultima che a mio parere è uno dei migliori in italia

a mani basse.

lo stimo molto come persona e professionalmente, magari averlo al Milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Spoiler

Spoiler

--

Per non parlare della gestione di Pirlo. O Ronaldinho. Uno che fa fare 15 gol a Borriello lo devi mettete in campo per riconoscenza per i 10 anni a seguire pd.

O della fissa per il centrocampo di ferri da stiro.

O delle sostituzioni completamente insensate che fa.
    (traore cazzo, TRAORE!)

O delle formazioni iniziali che schiera (vedasi ieri).

O dei cambi di modulo in totale balia dei giornali, arrivando a giocare in cl col 3-5-2. Con quei difensori ._.
    Poi abbiamo giocato un paio di partite decenti col 4-3-1-2 con Bojan a fare da collante tra il centrocampo di falegnami e le punte, e dal.nulla ha virato definitivamente verso sto 433 che non m'è piaciuto per un cazzo, di nuovo col problema di far arrivare il pallone avanti e con un insensato Boateng ala destra.

O delle figure fatte negli scontri diretti

Cristo se lo odio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    owned.
    Eh si, sensato quotare un commento successivo al mio
    Ok te la rigiro, a parte innaig tutti gli altri al massimo han detto che si poteva non dare.
    Owned (così, visto che ti piace )

Inoltre:
    Ci sono due decisioni che faranno discutere, accadute nella stessa area e giudicate in modo opposto. Nel primo tempo al 20’ su un angolo in favore del Siena c’è la netta e prolungata trattenuta di Ambrosini su Vitiello: sarebbe rigore, ma resta il dubbio se la palla fosse già partita (nel caso contrario si poteva solo ammonire il milanista). Nel finale, sull’ennesimo cross di De Sciglio c’è il contatto tra Felipe e Balotelli: in partenza c’è una leggera tirata di maglia del difensore che usa il braccio anche per ostacolarlo, ma l’attaccante non fa nulla per rimanere in piedi. Rigore non proprio limpido, ma Bergonzi indica il dischetto tra le proteste senesi (Iachini espulso). Prima di questo episodio due espulsi per doppio giallo: Ambrosini affonda il tackle su Calello; subito dopo Terlizzi alza troppo la gamba su Pazzini. Giuste entrambe le scelte. Per il resto, regolare il gol di Terzi e quello di Mexes (niente fuorigioco e niente fallo su Pegolo); fermato El Shaarawy davanti al portiere per un offside inesistente.
    Non proprio limpido != inesistente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per non parlare della gestione di Pirlo. O Ronaldinho. Uno che fa fare 15 gol a Borriello lo devi mettete in campo per riconoscenza per i 10 anni a seguire pd.
    Ronaldinho faceva dei gran numeri, ma non correva. Mai. Quando faceva la giocata era meraviglioso, senza dubbio. Ma aveva la sua mattonella da cui non si schiodava manco a fucilate.
    Su Pirlo.. fino all'infortunio è sempre stato titolare con allegri, dopo ha fatto più fatica a trovare spazio perchè era cmq mezzo convalescente. Il problema imo è stato a livello societario, allegri centra poco

O della fissa per il centrocampo di ferri da stiro.

O delle sostituzioni completamente insensate che fa.
    (traore cazzo, TRAORE!)

O delle formazioni iniziali che schiera (vedasi ieri).
    Col centrocampo dei ferri da stiro posso esser d'accordo (ma torno a dire che quando pirlo era in forma ha sempre giocato, idem montolivo quest'anno.. l'anno scorso non c'era gente coi piedi buoni a centrocampo).

Sui cambi ok, ma anche lì guarda chi c'è in panchina.. se non metteva traore doveva andare a pescare gente della primavera eh.

Le formazioni.. mah, il faraone son N giornate che è sottotono e non becca un pallone, non mi è sembrato così strano vederlo in panchina onestamente.

O dei cambi di modulo in totale balia dei giornali, arrivando a giocare in cl col 3-5-2. Con quei difensori ._.
    Poi abbiamo giocato un paio di partite decenti col 4-3-1-2 con Bojan a fare da collante tra il centrocampo di falegnami e le punte, e dal.nulla ha virato definitivamente verso sto 433 che non m'è piaciuto per un cazzo, di nuovo col problema di far arrivare il pallone avanti e con un insensato Boateng ala destra.

O delle figure fatte negli scontri diretti

Cristo se lo odio.
    Bojan è una merda, ha fatto 1 partita decente in tutta la stagione.
    Sul 4-3-3.. magari non ti è piaciuto, anzi sono d'accordo nel dire che di sicuro il gioco non è stato spumeggiante. Ma sto modulo ha portato il milan a fare una barca di gol e a tenere media punti della madonna che ha portato il milan da aver fatto 7 punti in 8 partite al terzo posto.

Se il tuo cruccio è il gioco ok, ma sui risultati gli si può dire veramente poco. Anzi, il campionato che è stato fatto considerato quello che è successo in estate è tantissima roba. Chi avrebbe scommesso sul milan in cl? Io no di certo. E il merito è, volente o nolente, in buona parte di allegri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast