vorrei scrivere qualcosa che non sia un " * " perchè, se anche non benissimo, conoscevo Luca.. il "CaffettinoInComune" quando passavo dal suo ufficio per lavoro era l'appuntamento fisso, e mai avrei immaginato qualcosa del genere.. sempre allegro e sorridente come lo si vedeva sul forum, anche se il sottofondo di incazzatura sociale c'era sempre, così come più o meno tutti credo.. ma mai, mai avrei anche solo immaginato che covasse qualcosa..
mi ricordo ancora quando, dopo qualche tempo che non ci si vedeva, ci sentiamo per il solito caffettino.. "oh scarsone, scendi?" e lui "sei già qui sotto? 'rivo..." e mentre aspetto davanti al bar che scenda, dopo qualche minuto mi si para davanti un tizio tutto magro che mi guarda e mi sorride.. ho pensato "alè.. ecco il frociazzo che prova ad attaccare bottone.."
cazzo.. era Luca, dimagrito e dimezzato

quando gli ho detto che non l'avevo riconosciuto e che pensavo fosse un culo che mi adocchiava mi ha risposto col suo accento cesenato "sceee ohh.. ma tanto non saresti mica il mio tipo ve'"
.. quel giorno il caffè è toccato a me
scusate se ho un po' divagato ma mi è servito anche per cercare di metabolizzare un po' la cosa.. è stata un po' una doccia fredda.. e mi piaceva fissare un ricordo simpatico che ho di Luca
e come al solito, dio infame..