Page 15 of 34 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 499

Thread: Ma.... questo principio di rivoluzione?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    No spe . Questa ha parlato per 13 ore.
    In parlamento si è parlato per 3 giorni. Le due cose sono palesemente inconfrontabili.
    L'obiettivo politico era di interrompere i lavori per 4 giorni , in maniera tsle da far pagare 1miliardo di imu non necessaria ai cittadini (si . I cittadini ) e sbandierare il fallimento del governo. Questo è uno sporco calcolo politico sulla pelle dei cittadini. Si. I cittadini.
    4giorni lavorativi sono circa il 2% del tempo totale a disposizione del parlamento per legiferare.
    Puo essere tranquillamente considerato un tempo piu che sufficente per approvare un decreto importante come quello.
    Inoltre: applicare la tagliola spetta precisamente alla boldrini . È uno strumento previsto dalle regole.
    Estremo ma previsto. Ed è dtato applicato dopo 3 giorni di nullafacentismo pentastellato. E ha fatto BENE. sia ben chiaro.
    Eh si. State difendendo l'indifendibile pur di continuare a credere a qualcosa che palesemente credibile nonè.

Scusa ma la tagliola è prevista al Senato e non alla Camera ( non c'e' proprio nel regolamento .. ed è stata utilizzata per la prima volta nella storia della Repubblica ) e il decreto BANKITALIA poteva essere tranquillamente smembrato (come richiesto dal M5S ) per far passare solo l'abolizione dell'IMU.

Voglio solo far notare che un'usanza non è una legge, così come una non-usanza non è un divieto.
    La Boldrini ha compiuto una scelta politica e ne trarrà le dovute conseguenze . . .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://www.beppegrillo.it/2006/05/lettera_aperta.html

Monti presidente del consiglio chiesto a gran voce da Peppehh nel 2006

Tuttologo Estrema's Avatar

com'è? la rete non dimentica?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Oh ma di sto renzi che non voleva il posto di letta ed ora invece sta facendo il totoministri non dice niente nessuno?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

dillo a chi pensava fosse na cosa nuova

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Oh ma di sto renzi che non voleva il posto di letta ed ora invece sta facendo il totoministri non dice niente nessuno?
    Bah l'unico motivo per andare al governo è dimostrare che con questi numeri non si va da nessuna parte e quindi l'unico modo è votare ed avere una maggioranza certa per fare le riforme

Altrimenti è un sucidio politico perchè rischia solo di bruciarsi con gli altri che potranno dire che neanche lui ha fatto nulla.

Se fa le riforme per me può anche dire che Berlusconi è un santo.
    Mi interessava di più invece il peppone nazionale che voleva Monti al governo nel 2006

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe', e' solo l'ennesimo esempio di Grillo che dice tutto ed il contrario di tutto a seconda di quello che serva dire per il vaffanculo del momento.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se fa le riforme per me può anche dire che Berlusconi è un santo.
    Mi interessava di più invece il peppone nazionale che voleva Monti al governo nel 2006
    Sisi certocerto, grillomerdavivarenzi! Tranquillo man, lui è diverso riformerà tutto insieme a ilvio (noto riformista).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Sisi certocerto, grillomerdavivarenzi! Tranquillo man, lui è diverso riformerà tutto insieme a ilvio (noto riformista).

"Vent’anni fa ho fatto una pubblicità. Ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Quindici anni fa me la prendevo coi politici. Ma poi ho capito alcune cose sull’economia. Dieci anni fa finivo i miei spettacoli sfasciando un computer a mazzate. Ma poi ho capito alcune cose sui computer e su internet. Oggi la pubblicità mi sembra uno dei mali peggiori, l’economia la vera padrona della politica e internet uno dei pochi spiragli per difendersi e per ridare alla politica lo spazio che l’economia le ha rubato.
    http://www.beppegrillo.it/2005/05/lultima_spiaggi.html

lassa perde man, stai tifando.

Spoiler

quindi 6 anni fa pensava che Monti fosse l'uomo giusto per guidare un paese, oggi no.
    In pratica di quello che dice oggi possiamo dire con certezza che anche lui tra 6 anni si accorgerà che sono cazzate?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    quindi 6 anni fa pensava che Monti fosse l'uomo giusto per guidare un paese, oggi no.
    In pratica di quello che dice oggi possiamo dire con certezza che anche lui tra 6 anni si accorgerà che sono cazzate?

Babbè ok, c'hai raggione.

Renzi diceva che nn sarebbe andato al governo DUE mesi fa.

Mò torna in curva sud.

Spoiler

Page 15 of 34 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast