View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 15 of 50 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    convengo che e' un argomento debole e che grillo si presta appunto ad innumerevoli critiche e contraddizioni a prescindere da questo.
    Ma infatti questo vale anche dall'altra parte non è che se non ci fosse stata la condanna B. sarebbe inattaccabile eh

Quindi inutile tirare fuore la storia peeehhh condannatooohhh!!!
    Tutto qui

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma infatti questo vale anche dall'altra parte non è che se non ci fosse stata la condanna B. sarebbe inattaccabile eh

Quindi inutile tirare fuore la storia peeehhh condannatooohhh!!!
    Tutto qui
    no c'e' una differenza sostanziale tra commettere un reato per colpa ed invece come nei casi delle condanne di B per dolo. quando grillo ha ucciso non voleva farlo e' capitato e ne ha risposto, B invece nelle sue condanne voleva comportarsi in quel modo, voleva farlo.

mentre convengo che entrambi diano adito ad essere smerdati per tanto altro senza andare a fare il conto delle condanne etc.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2014 at 13:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io sarei diviso tra non andare ed andare ed annullare, ma mi sa che ho da fare domenica ergo...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Può essere che una parte del PD sia di ex FI e una parte del M5S sia di ex PD delusi, secondo me è un concorso di colpa, ovvero M5S razzola sia da FI che dal PD, questo però la dice lunga sulla chiarezza della loro linea politica e sull'idea isterica che mi comunica quel partito.
    Ma veramente i movimenti di voto sono ABB chiari.
    In piccola percentuale 1 , 2 % piglia da ex PD.
    Prende una grossa percentuale da ex astenuti.
    Si prende poi un fettone enorme di FI.
    I delusi del PD finiscono o negli astenuti o nei vari tsiparas.
    Pd In parte rimpolpato da una parte minoritaria di FI.
    Un altra parte minoritaria di FI va negli astenuti.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no c'e' una differenza sostanziale tra commettere un reato per colpa ed invece come nei casi delle condanne di B per dolo. quando grillo ha ucciso non voleva farlo e' capitato e ne ha risposto, B invece nelle sue condanne voleva comportarsi in quel modo, voleva farlo.

mentre convengo che entrambi diano adito ad essere smerdati per tanto altro senza andare a fare il conto delle condanne etc.

dai però sentire b. che da del condannato a grillo e a renzie (condannato dall'erario ? cazzo vuol dire) è fantastico

detto da uno che sta ai servizi sociali..

comunque al di la della battuta, ma lo sentite berlusconi in alcuni discorsi? cioè secondo me non ci sta piu con la testa...

oggi gli ho sentito dire " cosiì si continua con la politica scriteriata che si teneva prima della crisi"

ma c'erano lui e i suoi ristoranti piedi, porco di chi dico io.. e nessun cazzo di giornalista a ricordarglielo!!!!

poi va alla bbc e giustamente un giornalista serio lo mette in difficoltà con una semplice domanda....
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe che B sia incagabile non si scopre ora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Più che altro B. è vecchio, troppo vecchio, si sente da come parla impastato che ormai altro che viale del tramonto, siamo già dopo 600 metri, alla seconda uscita della rotonda...

La cosa tragica è vedere quanti avvoltoi/succhiasangue si porta ancora dietro (toti per dirne uno) che sono oltre ogni decenza, visto che i succhiasangue/avvoltoi storici l'hanno mollato (bondi/bonaiuti etc) e già quelli erano feccia.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Più che altro B. è vecchio, troppo vecchio, si sente da come parla impastato che ormai altro che viale del tramonto, siamo già dopo 600 metri, alla seconda uscita della rotonda...

La cosa tragica è vedere quanti avvoltoi/succhiasangue si porta ancora dietro (toti per dirne uno) che sono oltre ogni decenza, visto che i succhiasangue/avvoltoi storici l'hanno mollato (bondi/bonaiuti etc) e già quelli erano feccia.

li biasimi? c'è la possibilità per gente come toti di spolpare le ultime gocce di denaro che cagherà quest'uomo, nel momento migliore poi, quando sembra meno lucido.. cazzo sono come le badanti romene coi vecchi pensionati, su... arrafferanno quello che possono, perche quando il vecchio schiatta si cambia tutto, marina b. o chi per lei non penso si metterebbe mai accanto certi soggetti insulsi...

cioè toti dirigeva studio aperto, il telegiornale con piu culi che notizie..
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Il motivo per NON votare 5S alle europee:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...nto-ue/992688/

“Io ho un’idea personale”, commenta al fatto.it il candidato per la circoscrizione sud Alfredo Ronzino, “che dopo le elezioni andiamo a gruppi di due a parlare con questi rappresentanti stranieri e poi valutiamo con la base la soluzione migliore”. Una procedura che potrebbe richiedere molto tempo, ma che hanno in testa molti di loro. “Io penso”, continua il candidato per il Nord Est Stefano Cobello, “che andremo a Bruxelles e ci porremo come baricentro. Se gli altri sono interessati alle nostre idee e al nostro programma verranno loro da noi e cercheremo di confluire sulle singole posizioni. Se invece non riuscissimo a formarlo, resteremmo come ‘osservatori’ e io non credo sia un male. Faremmo azioni di denuncia come abbiamo fatto in questo anno a Roma. E credo sarebbe già una conquista
    è lo stesso motivo per cui, fiducioso che sarebbero andati a governare stringendo Bersani per le palle, ha avuto il mio voto alle politiche ed è lo stesso identico motivo per cui col cazzo che glielo darò ever moar.
    osservatori. faremmo azioni di denuncia. e dato che stamo in europa, non più MASSIMADIFFUSIONE! ma SPREADTHEWORD!

Faremmo azioni di denuncia come abbiamo fatto in questo anno a Roma.
    muori diocane, muori.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Non capisci.
    Il m5s è una rivoluzione culturale.

Randolk's Avatar

non so, forse mi sono sbagliato io e queste sono le elezioni per gli osservatori europei.
    quelle per il parlamento europeo quando le fanno?
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si un pò come bossi che strinse berlusconi per le palle.

Boh.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non capisci.
    Il m5s è una rivoluzione culturale.
    una volta ci sono cascato, due mancoperilcazzo.

ma osservatori tipo quelli che mandano a verificare la regolarità di elezioni in paesi tipo burkina fasu?

ma comunque veramente, quanti saremo gli elettori 5s pentiti?

purtoppo devo aggiungermi alla lista
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ma scherzi? Han denunciato le malefatte della casta, ora è un paese migliore. Allo stesso modo sarà un'europa migliore - sempre che poi non si mettano a far comunella con le pen e farage, dato che sull'europa la pensano allo stesso modo. E li si che rido.

Page 15 of 50 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast