Partito Democratico
Movimento 5 Stelle
Forza Italia
NCD - UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia - AN
Green Italia Verdi - Io Cambio
Non voto / scheda nulla
no c'e' una differenza sostanziale tra commettere un reato per colpa ed invece come nei casi delle condanne di B per dolo. quando grillo ha ucciso non voleva farlo e' capitato e ne ha risposto, B invece nelle sue condanne voleva comportarsi in quel modo, voleva farlo.
mentre convengo che entrambi diano adito ad essere smerdati per tanto altro senza andare a fare il conto delle condanne etc.
Last edited by McLove.; 22nd May 2014 at 13:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sarei diviso tra non andare ed andare ed annullare, ma mi sa che ho da fare domenica ergo...
Ma veramente i movimenti di voto sono ABB chiari.
In piccola percentuale 1 , 2 % piglia da ex PD.
Prende una grossa percentuale da ex astenuti.
Si prende poi un fettone enorme di FI.
I delusi del PD finiscono o negli astenuti o nei vari tsiparas.
Pd In parte rimpolpato da una parte minoritaria di FI.
Un altra parte minoritaria di FI va negli astenuti.
dai però sentire b. che da del condannato a grillo e a renzie (condannato dall'erario ? cazzo vuol dire) è fantastico
detto da uno che sta ai servizi sociali..
comunque al di la della battuta, ma lo sentite berlusconi in alcuni discorsi? cioè secondo me non ci sta piu con la testa...
oggi gli ho sentito dire " cosiì si continua con la politica scriteriata che si teneva prima della crisi"
ma c'erano lui e i suoi ristoranti piedi, porco di chi dico io.. e nessun cazzo di giornalista a ricordarglielo!!!!
poi va alla bbc e giustamente un giornalista serio lo mette in difficoltà con una semplice domanda....
Spoiler
Spoiler
vabbe che B sia incagabile non si scopre ora.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Più che altro B. è vecchio, troppo vecchio, si sente da come parla impastato che ormai altro che viale del tramonto, siamo già dopo 600 metri, alla seconda uscita della rotonda...
La cosa tragica è vedere quanti avvoltoi/succhiasangue si porta ancora dietro (toti per dirne uno) che sono oltre ogni decenza, visto che i succhiasangue/avvoltoi storici l'hanno mollato (bondi/bonaiuti etc) e già quelli erano feccia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
li biasimi? c'è la possibilità per gente come toti di spolpare le ultime gocce di denaro che cagherà quest'uomo, nel momento migliore poi, quando sembra meno lucido.. cazzo sono come le badanti romene coi vecchi pensionati, su... arrafferanno quello che possono, perche quando il vecchio schiatta si cambia tutto, marina b. o chi per lei non penso si metterebbe mai accanto certi soggetti insulsi...
cioè toti dirigeva studio aperto, il telegiornale con piu culi che notizie..
Spoiler
Spoiler
Il motivo per NON votare 5S alle europee:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...nto-ue/992688/
è lo stesso motivo per cui, fiducioso che sarebbero andati a governare stringendo Bersani per le palle, ha avuto il mio voto alle politiche ed è lo stesso identico motivo per cui col cazzo che glielo darò ever moar.“Io ho un’idea personale”, commenta al fatto.it il candidato per la circoscrizione sud Alfredo Ronzino, “che dopo le elezioni andiamo a gruppi di due a parlare con questi rappresentanti stranieri e poi valutiamo con la base la soluzione migliore”. Una procedura che potrebbe richiedere molto tempo, ma che hanno in testa molti di loro. “Io penso”, continua il candidato per il Nord Est Stefano Cobello, “che andremo a Bruxelles e ci porremo come baricentro. Se gli altri sono interessati alle nostre idee e al nostro programma verranno loro da noi e cercheremo di confluire sulle singole posizioni. Se invece non riuscissimo a formarlo, resteremmo come ‘osservatori’ e io non credo sia un male. Faremmo azioni di denuncia come abbiamo fatto in questo anno a Roma. E credo sarebbe già una conquista”
osservatori. faremmo azioni di denuncia. e dato che stamo in europa, non più MASSIMADIFFUSIONE! ma SPREADTHEWORD!
muori diocane, muori.Faremmo azioni di denuncia come abbiamo fatto in questo anno a Roma.
Spoiler
non so, forse mi sono sbagliato io e queste sono le elezioni per gli osservatori europei.
quelle per il parlamento europeo quando le fanno?
Spoiler
Si un pò come bossi che strinse berlusconi per le palle.
Boh.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma osservatori tipo quelli che mandano a verificare la regolarità di elezioni in paesi tipo burkina fasu?
ma comunque veramente, quanti saremo gli elettori 5s pentiti?
purtoppo devo aggiungermi alla lista
Spoiler
Spoiler
ma scherzi? Han denunciato le malefatte della casta, ora è un paese migliore. Allo stesso modo sarà un'europa migliore - sempre che poi non si mettano a far comunella con le pen e farage, dato che sull'europa la pensano allo stesso modo. E li si che rido.
hdr.
bnet profile