Page 15 of 32 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm non so convinto in pieno di quello che hai scritto, noi facciamo spesso confusione parliamo generalmente di android, ma questo fondamentalmente è un errore dovremmo parlare per essere precisi di samsung lg apple ecc ecc perchè il so e il kernel di un samsung spesso non sono quelli di un lg pur partendo dalla stessa base che è android
    il so e il kernel sono esattamente gli stessi, non usare termini che non conosci

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ho scoperto di avere ancora un anno di garanzia sull's4, mi sa non mi conviene ancora mettere una rom e sputtanarla

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ho scoperto di avere ancora un anno di garanzia sull's4, mi sa non mi conviene ancora mettere una rom e sputtanarla
    la metti, si rompe la togli resetti il flash counter e sei di nuovo in garanzia
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

bon contento di sapere che comunque queste 600 euro perlomeno sono per un prodotto valido
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il so e il kernel sono esattamente gli stessi, non usare termini che non conosci
    intendevo la versione del sistema operativo tipo kitkat e kernel diverso

fo un esempio per noi ignoranti allora

so kitkat 4.2.2

kernel asus3.10.20 kernel huawei 3.4.42
    Last edited by Estrema; 16th September 2014 at 18:43.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

solo io so' che in realta' il kernel e' il core dell'os e kernel!=os?

edit: quasi quasi ti metto in firma hador.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

il kernel è il core di linux (android) che si interfaccia con l'hw sottostante. La personalizzazione del kernel inizia e finisce nella compilazione per l'hw sottostante ed eventuali moduli per l'interfaccia con l'hw. Le robe che rendono i cellulari de merda sono tutte le puttanate che ci montano sopra (launcher, servizi, etc), non il kernel.
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    solo io so' che in realta' il kernel e' il core dell'os e kernel!=os?

edit: quasi quasi ti metto in firma hador.
    lo sanno tutti, ma stai disimparando l'italiano

Tunnel's Avatar

E' proprio di oggi un articolo su tom's che include l'immagine che segue. Spiega visivamente come mai i più ritengano che l'implementazione che fa samsung di Android sia una merda. Come già detto in questo thread è piena zezza di crapware che per di più spesso non è manco disinstallabile (se non rootando, sempre per tornare ad una domanda già proposta sempre qui).
    Inoltre risponde anche a chi diceva 'peeeh Android 6 giga merda ios super ottimizzato peh peh'. No, semplicemente viene sfortunatamente snaturato da alcuni produttori ed è uno dei motivi per cui google continua a buttar fuori i Nexus e ha promosso le Google Play edition di alcuni terminali di fascia alta

Name:  spazio-smartphone-t_t.jpg
Views: 663
Size:  65,7 KB

P.s.: Android ha l'sd, non serve spendere uno zibilione per pochi giga in più se si han tante foto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

il kernel è il core di linux (android) che si interfaccia con l'hw sottostante. La personalizzazione del kernel inizia e finisce nella compilazione per l'hw sottostante ed eventuali moduli per l'interfaccia con l'hw. Le robe che rendono i cellulari de merda sono tutte le puttanate che ci montano sopra (launcher, servizi, etc), non il kernel.lo sanno tutti, ma stai disimparando l'italiano
    e questo non è vero perchè gli huawei so pesantemnte moddati ma filano lisci come l'olio, ora non dico che sia un problema di kernel ma di sicuro delle ottimizzazioni ce fa il produttore quando installa le cosucce sue dove samsung a volte si perde di brutto cosi come htc nei telefoni di fascia bassa( per htc fascia bassa significa sotto i 350 euro percio la linea desire)

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E' proprio di oggi un articolo su tom's che include l'immagine che segue. Spiega visivamente come mai i più ritengano che l'implementazione che fa samsung di Android sia una merda. Come già detto in questo thread è piena zezza di crapware che per di più spesso non è manco disinstallabile (se non rootando, sempre per tornare ad una domanda già proposta sempre qui).
    Inoltre risponde anche a chi diceva 'peeeh Android 6 giga merda ios super ottimizzato peh peh'. No, semplicemente viene sfortunatamente snaturato da alcuni produttori ed è uno dei motivi per cui google continua a buttar fuori i Nexus e ha promosso le Google Play edition di alcuni terminali di fascia alta

Name:  spazio-smartphone-t_t.jpg
Views: 663
Size:  65,7 KB

P.s.: Android ha l'sd, non serve spendere uno zibilione per pochi giga in più se si han tante foto

se vuoi ti dico quanto ha il moto g; 12.92

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e questo non è vero perchè gli huawei so pesantemnte moddati ma filano lisci come l'olio, ora non dico che sia un problema di kernel ma di sicuro delle ottimizzazioni ce fa il produttore quando installa le cosucce sue dove samsung a volte si perde di brutto cosi come htc nei telefoni di fascia bassa( per htc fascia bassa significa sotto i 350 euro percio la linea desire)
    il fatto che i problemi di performance siano causati dalle customizzazioni e dai software aggiuntivi non implica che tutte le customizzazioni e tutti i software aggiuntivi creino problemi di performance.

il fatto che i problemi di performance siano causati dalle customizzazioni e dai software aggiuntivi non implica che tutte le customizzazioni e tutti i software aggiuntivi creino problemi di performance.
    appunto ti ho scritto che dipende come le fai se li fai con il culo ovvio che creano casini, ma se li fai come cristo comanda no, htc è la più simpatica perchè nela serie one non danno problemi nella serie desire han piu problemi anche se raffronti il desire 601 e l'one mini che più o meo hanno lo stesso hardware

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Praticamente qui il discorso è che che tutti noi dovremmo preferire una jeep perchè fa tutto quello che fa una macchina normale ma in più ci puoi anche andare fuori strada.

Io preferisco una macchina studiata per fare quello che serve a me anche se non posso metterci l'alettone dietro e la tripla marmitta ma ognuno ha le sue esigente

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Praticamente qui il discorso è che che tutti noi dovremmo preferire una jeep perchè fa tutto quello che fa una macchina normale ma in più ci puoi anche andare fuori strada.

Io preferisco una macchina studiata per fare quello che serve a me anche se non posso metterci l'alettone dietro e la tripla marmitta ma ognuno ha le sue esigente
    ma infatti è questo che stiamo dicendo e siete voi che dite che apple è meglio a prescindere vi si fa notare l'universo degli altri e storcete il naso, nessuno die che le tue esigenze devano perforza essere quelle di tutti ma dire a priori che iphone è meglio è na cazzata perchè purtroppo non è più cosi, sta campando di luce riflessa almeno per questi ultimi modelli, poi magari l'iphone 7 sara un must have come il 3gs ma considerndo quello che viene dall'oriente penso che sara molto difficile

per dirla in maniera calcistica apple dal 4s in poi non è più in fuga ma sta rincorrendo ma questo non significa che sia peggio forse so gli altri che son diventati meglio di prima a forsa di inseguire
    Last edited by Estrema; 16th September 2014 at 20:02.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

appunto quindi allo stesso modo è inutile prendere una porche ma tanto vale stare su una Volkswagen
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 15 of 32 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast