possibile che nessuno qui abbia l'OnePlus One? :<
possibile che nessuno qui abbia l'OnePlus One? :<
Visto che l's4 mi ha definitivamente stracciato la minchia, volevo qualche consiglio su uno smartphone da prendere in questo periodo natalizio. Prima di tutto: vale la pena prenderlo ora? Esce qualcosa a breve che cambierà un po' gli equilibri? So che comunque esce sempre qualcosa che fa abbassare i prezzi/rende obsoleto qualcosa, ma in alcuni determinati periodo forse è meglio aspettare un mese in più. Budget sui 300€; di certo non ho intenzione di spendere 600€ su un cell, ora come ora è assolutamente inutile, nè ho intenzione di prenderlo a rate.
Se riuscissi ad ottenere un invito sarebbe il one plus one la scelta da fare? Google? Motorola?
hdr.
bnet profile
Ah se non lo avete letto nei miei commenti: mi vanno benissimo le padellone
Per ora ho puntato il moto X ed il nexus 5 che in versione 16gb si trova sui 300€. Altre opzioni?
A quel budget il OnePlus se non ti scoccia un 5,5
Free from Signature
il moto X nuovo costa 500 euro e passa... dici quello vecchio? Cmq su quella cifra nexus 5 è il meglio penso.
hdr.
bnet profile
si hador intendo il vecchio http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...rds=smartphone
nexus 5 http://www.amazon.it/LG-Smartphone-m...ywords=nexus+5
tra i due comunque anche io propendo per il nexus 5
si riesce ad avere un invito per il oneplus con relativa facilità o ci divento vecchio?![]()
Io ho sempre voluto smart piccoli addirittura l' Xperia mini di tanto tempo fa che era una coccola. Ora sotto di 5 pollici mi paiono troppo piccoli. Troppo più comodi per tutto. Edit: sull one plus leggevo che ha alcuni problemi hw sul touch notizie di una settimana fa. Cerca qualcosa in rete.
- Tapatalk -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'unico dubbio sul oneplus che ho è sugli aggiornamenti, usano una loro cyanogen. Tengono aggiornato secondo voi?![]()
A livello di caratteristiche, a parte qualche ppi, è superiore al nexus 5 ma anche a tanti altri smartphone pure di fascia maggiore (teoricamente).
se ti interessano gli aggiornamenti constanti piglia un nexus 5 gli altri non te li garantiscono.
gg ieri mi è arrivato l'aggiornamento dell' app aggiornamenti motorola vuol dire che a breve rilasciano lollipop ( cosi tanto per contare i giorni vs il mitico hadorfonino)![]()
io son molto soddisfatto del mio nexus 5
a parte che lollipop e' la piu' grossa merda mai prodotta nella storia dell'it
gratz.
a me fotte un cazzo di lollipop, ho il telefono che mi arriva a sera col 70% di batteria e sono contento come una pasqua
Sul nexus 7 invece non si è visto, mi paiono un po' disorganizzati sinceramente.
hdr.
bnet profile
ma ringrazia qualche divinita' samoana se non hai lollipop.
no davvero, la pazzia questo SO
gratz.
purtroppo ho letto tardi... ho il oneplus one 64giga da meno di un mese, è un po grande ma va una benissimo.. per il resto non ci capisco un cazzo di smartphone ma se hai qualche domanda specifica proverò a risponderti