CentOs la usavo sulla mia macchina con grandi soddisfazioni, al giorno d'oggi cosa è rimasto da fare in locale.
CentOs la usavo sulla mia macchina con grandi soddisfazioni, al giorno d'oggi cosa è rimasto da fare in locale.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Rilancio con "Il cazzo è la figa del 2000"
Free from Signature
hdr.
bnet profile
Eh no, citazione da The Pills - Le Colline Hanno le Hogan p.2
Brcondor è senza dubbio il personaggio di questo episodio.
Free from Signature
Ero riuscito finora a sfanculare i continui pop up per l'aggiornamento.
Anche durante le normali sessioni e non solo all'avvio.
Purtroppo stavo cliccando Invio quando dev'essere partito uno dj questi.
Ha iniziato un aggiornamento che temo sarà infinito e farlo a 2 minuti dal voler andare a letto provoca bestemmie infinite.
Sapete se finita l'installazione potrò accendere il PC normalmente oppure finirò per bestemmiare con Key o roba simile?
PC e Windows originali installati all'acquisto ma con codici ecc nell'altra casa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok.non mi ha chiesto nulla.
peccato che il pc che prima partiva in 5 secondi tra premuta del tasto e schermata di login e altri 5 tra login e possibilità di cliccare qualsiasi cosa, ora ci metta quasi 40 secondi per poter fare qualsiasi cosa....
bellissimo..
E ovviamente avevo preimpostato tutte le icone in win8 per mia comodità e ora devo ricapire come sistemarle.
Una guida su come configurarla in modo easy e rapido, c'è?
capitato anche a me ma io ho spento il pc di brutto e l'ho sfanculato
A quanto pare MS stsa facendo di tutto per forzare ancora di più la mano e probabilmente la UE si incazzerà non pocohttp://www.tomshw.it/news/non-vuoi-w...-la-mano-77266
Last edited by Ercos; 24th May 2016 at 16:32.
io me la sono presa nel culo...
cioè, è lento come lammmerda
Tutti install puliti (4) tranne quello del notebook.
Risultato : il più veloce è il notebook come avvio O.o (ed hanno tutti lo stesso SSD e cpu simili)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io lo sto provando sul notebook ma non mi fa impazzire. Alcuni programmi nemmeno me li installa, tipo il software delle cuffie gamecom. A volte si impalla aprendo il pannello di controllo o delle finestre di impostazioni random. Vorrei installarlo pulito sul fisso o sul notebook ma non ho cazzi ora.