Io sono dell'idea che tutto quello che ti fa stare male, anche se con il tempo magari ti ci puoi abituare, non vale la pena.
Io sono dell'idea che tutto quello che ti fa stare male, anche se con il tempo magari ti ci puoi abituare, non vale la pena.
Eh ho capito ma muoversi in quel modo su ogni cazzo di asse senza punti di riferimento né niente me l'aspettavo che mi facesse stare male.. se però mi ci abituo, non nel senso che diventa sopportabile ma che proprio non mi da alcun fastidio, posso forzarmi ad andare avanti fino ad arrivare quel punto.
Per capirci prima volta che l'ho accesso anche solo il lancio della navetta dal tunnel mi faceva girare la testa, ora zero assoluto. Mi vien lo sbocco a fare certe manovre particolari.
Però cazzo è davvero troppo figo :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet tornando ai sim, visto che mi son fatto weekend di corso in pista dell'Alfa e sono scimmiato ho deciso che striscio per assetto corsa e volante.
Leggevo il g27, te che hai?
Io ho il driving force pro, ce l'ho da 30 anni e non è niente di che. Però son senza trasformatore e a sto punto piuttosto che cercarne uno random mi compro il volante nuovo. Pensavo al g29, leggevo un po' di recensioni e pare che come qualità/prezzo il g27 sia comunque meglio perché costa meno e non ci sono grandi miglioramenti col g29 (che non ha manco il cambio, andrebbe preso a parte ma non è fondamentale se usi il sequenziale).
Però nella scimmia mi volevo prendere anche il sedile, playseat fa i bundle: http://www.playseat.com/shop/eu/wl/p...g29-wheel.html
Il problema è che non so se mi fa venir da vomitare e senza volante non ha senso provare il gioco, inoltre volevo provarlo un po' per vedere quanto mi prende prima di spendere un fottilione tra sedile e volante![]()
-----
vabbè ma puoi far refund su steam eh
Non è il gioco il problema, è il volante. Spendere 300 per il volante che poi magari lo uso 1 ora e bon mi gira anche il cazzo, per quello volevo provare col volante che già ho![]()
-----
Visto che Eve:V lo devo prendere a piccolissime dosi o sto male ho strisciato Assetto Corsa. Con Revive non mi funziona, cercato in giro molti hanno lo stesso problema, ergo ho chiesto il refund.
Porcoddio non me ne va dritta una per davvero lol.
-----
smadonnaci un attimo con revive, apre strano che non riesci a farlo andare. hai oculus home installato si?
Yep ho seguito questo https://www.reddit.com/r/Vive/commen...dated_install/ per filo e per segno ma zero.
Ho pensato di virare su project cars ma a quanto pare il supporto VR è fatto coi piedi e con la mia config (i7 6700k, 980ti OC) posso mettere solo settaggi al minimo altrimenti è ingiocabile (e a quanto pare con una 1080 si può puntare al massimo ad un medio/medio-basso) direi che aspetto o di cambiare scheda o che esca un gioco fatto meglio![]()
-----
assetto corsa più volante più vr![]()
Si ma se poi dirt rally non va come non va assetto corsa smadonno in turcomongolo
Grazie per la segnalazione Rho, quasi quasi striscio anche se al momento non mi serve. Il miglior prezzo a cui lo si trova in CH è 299 CHF, ora è fuori a 189 euro su amazon 0o
edit:
ma invece di iRacing che mi dite? Modello di business completamente diverso, ma pare fatto molto bene e ho letto solo pareri positivi.
Last edited by Axet; 24th November 2016 at 12:55.
-----
sentito parlare bene anche io, ma non ho idea di persona.
cmq oggi mi arriva il volante, sto weekend mi metto di impegno e provo un po' di roba, se mi riesce di far andare assetto corsa ti dico