Un amico ha chiesto una 3080 random in negozio 10 giorni fa, consegna prevista fine Febbraio, forse.
Free from Signature
Vabbè se va male cancello l'ordine, il sito è in tedesco ma tramite google translate pare che se la consegna ritarda più di 30 giorni dalla data di consegna prevista posso annullare tutto senza problemi.
La cosa preoccupante è che dicono "data di consegna POSSIBILE 25 ottobre"
Temo che ci giocheranno molto su quel cavillo pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho ordinato il 14 da un fornitore e mi hanno detto un paio di settimane, ho chiamato ieri e mi hanno detto non si sa![]()
Però solitamente sono affidabili ed hanno canali preferenziali, vi faccio sapere.
Nel mentre hanno risposto via email alla mia domanda sulla affidabilità della data:
A parte il fatto che probabilmente hanno usato google translate dal tedesco, non so che pensare.Thank you very much for your email!
We are very sorry but at the moment we haven’t a exactly delivery information about.
The date on our shop is delivered directly by the manufacturer but is not sure that it will come in time.
Best regards
Almeno non hanno menzionato waiting list e cazzi vari, quindi in teoria appena arriva dovrebbe essere disponibile.
Vabbè dai, ne riparliamo a Maggio 2021![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hanno risposto anche a me
mi sa che una bella 2070s non me la toglie nessuno alla finePurtroppo al momento non ci comunicano niente
A disposizione![]()
io mi sono messo l'anima in pace e aspetto dicembre confidando in mamma digitec.
E fate conto che ho il pc che non si accende quindi rosico il triplo![]()
hdr.
bnet profile
meno male che il mio compleanno è a giugno![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
si lo seguo da un po', a me hanno assegnato una di quelle che dovrebbe arrivare a dicembre, infatti vedo una indicazione di arrivo nella pagina del mio ordine, anche se sulla pagina pubblica dice che non è in stock e non ci sono info a riguardo. Vedremo... tanto non c'è molto da fare.
Bello il mio pc nuovo, primo giro ho aspettato 2 mesi i pezzi dell'impianto a liquido perché c'era il lockdown. Usato il pc 2 mesi e poi morta scheda e di nuovo ad aspettare.
hdr.
bnet profile
Purtroppo non abbiamo tempistiche in quanto non disponibile dal vendor
A disposizione![]()
Non so se sono più stronzi loro che ti hanno venduto quelle tempistiche o tu che te le sei bevute xD
Free from Signature