Altro che biscotto ahahaha
Beh ha evitato la Croazia,
1 Olanda Usa
2 Argentina Australia
3 Francia Polonia
4 Inghilterra Senegal
5 Giappone Croazia
6 Brasile Ghana
7 Marocco Spagna
8 Portogallo Serbia
Poi fanno
5 Vs 6
1 Vs 2
7 Vs 8
3 Vs 4
Poi dopo
1 Vs 2
3 Vs 4
Quindi....
Croazia Brasile
USA Argentina
Spagna Portogallo
Francia Inghilterra
Dopo...
Brasile Argentina
Spagna Inghilterra
Finale...
La Spagna l'ha studiata bene.
Tutto teoricamente ehhh
Ieri...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
shub e chi te lo dice che pasera la serbia?
Qualcuno ha notizie di Lukaku? Dice che dopo ieri ha rischiato la crocifissione![]()
Top player
Millemilamilioni
Perche' ve lo ridavano indietro per un tozzo di pane se era forte davvero
E' un cazzo di paracarro immobile coi piedi cubitali, se sta in forma (mai a quanto pare) e' molto forte, il resto del tempo e' oltremodo dannoso (un po' come Dzeko nelle sue annate da 482 tiri 2 gol).
Solo che per 12M l'anno (ridotti ad 8,5 se non erro ora col prestito) sarebbe lecito e doveroso attendersi qualcosina in piu'.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io guarderei due reply pi? su
Io al biscotto ci credo fino ad un certo punto, Al 2 a 1 del costa rica ha rischiato di finire fuori pure lei. Secondo me il gol per stare tranquilli l'avrebbero fatto, anche andando contro la croazia (che poi a partite secche vuol dire poco o nulla).
ahahah l'Inghilterra che batte la Francia.
L'Inghilterra esce la prossima col Senegal
L'Inghilterra ha uno squadrone ma Southgate non ci capisce una sega
Minchia come non ci capisce un cazzo l'allenatore serbo...
La Serbia ha lo stesso problema dell'Inghilterra... un allenatore che no ci capisce un cazzo...
Fa la formazione alla Zeman, tutti avanti e sticazzi... dietro ha 3 pennelloni lenti come la morte... schiera un cc offensivo e 2 punte... totalmente sbilanciati. Mettere Kostic e Zirkovic insieme a Tadic e 2 punte.... chi fa filtro, stocazzo?
Poi che fai... levi SMS e Vlaovich per tenere in campo Mitrovic che a parte il gioco aereo non fa altro e inserisci Jovic la morte che cammina e nessuno che fa gioco? Hai Radjoncic un mostro e lo schieri negli ultimi 15min con una squadra totalmente sfalzata, ha aggiunto un difensore e un cc difensivista quando stai sotto di 1 ....
Bah