bah io ero indeciso fino a mezzora fa poi son andato, non c'era nessuno
mia moglie sta mattin ? andata ed era pieno
Fratelli d'Italia
Lega Nord
Forza Italia
Partito Democratico
Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)
ItalExit (Paragone)
Altri (specificare nel thread)
bah io ero indeciso fino a mezzora fa poi son andato, non c'era nessuno
mia moglie sta mattin ? andata ed era pieno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io alla fine non sono andato, manco con la cera al naso c'era qualcosa che potessi votare.
Il calo lo interpreto come palle piene per una classe dirigente che non dirige. Tu non fai il tuo, io non faccio il mio.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
perci?saremo costretti a subire le decisione del 30% del 50% degli tialiani, insomma di 4 gatti![]()
Vabb? in ch hanno appena aumentato l'et? pensionabile delle donne con un 40% di affluenza tipo![]()
Non sapevo quale segno fare sulla scheda...
se disegnare un cazzo, una merda o altro...
searching for free time...
l'assenteismo favorisce il cdx pesantemente.
Saranno anni di merda.
Il PD ha lo stratega del muretto della Ferrari...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
15% ancora al movimento 5 merde... Con la difesa a spada tratta del reddito di cittadinanza si so guadagnati decenni di voti al sud...
La prima presidente donna sar? questa cretina, che mestizia.
Se ci andavano tutti prendevano il 20% Grazie nubifragio a Napoli!
Ocio che si mormora di una Lega sotto il 10% e Berlusca che avr? un certo peso....
searching for free time...