Pensa... avevate Kalulu aggratis![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Pensa... avevate Kalulu aggratis![]()
Spoiler
Te pensa che Calabria che mi sta sul cazzo, che e' scarso come la merda, che a malapena sta in piedi per 10 minuti di fila, e' MEGLIO di quell'abominio umano di Royal.
Se prendi un tifoso random e lo metti sulla fascia e' meglio di Royal.
O giocare in 10 senza nessuno sulla fascia.
Qualsiasi cosa, ma non mettetelo in campo sant'iddio.
![]()
"not even death can save you from me..."
è palese che alcuni giocatori fanno quello che cazz vogliono contro compagni, allenatore e la dirigenza muta. Qnd Theo e Leao erano in disparte isolati tuttapost ma era un chiaro segnale di anarchia totale. Tomori che leva il pallone a Pulisic (rigorista) per darlo ad Abraham...
Spoiler
Ma non era tornato il leone che aveva cacciato i gattini?
Uno che si fa pisciare in testa da un nano da giardino come Furlani che ha pubblicato l'organigramma del milan dove lui è sopra il coglione svedese è qualcosa di metafisico.
Ormai siamo oltre al circo, è diventato grottesca la cosa.
Sembra una puntata, di quelle più malate di American Horror Story.
"not even death can save you from me..."
Ma non sto dicendo che lo dovevano prendere e che mi piace, sto dicendo che è stato un giocatore pagato 25 milioni dal Tottenham e che non era più titolare ed era possibile prenderlo alla cifra che l'hanno pagato di 16 mln bonus inclusi quando ne volevano 20
Cioè altro nome uscito era Cash dell'Aston Villa che volevano più di 30 milioni per dire o T.Santos idem stava lì
Poi ovvio sarei andato su un terzino più qualitativo (ma + costoso) ma renditi conto che se non c'avessimo manco sto mediocre staremmo ancora peggio visto che Florenzi gli è saltato il ginocchio e quel cadavere di Calabria o sta sfondato o se gioca fa ancora + cagare. E ribadisco, mi fanno cagare entrambi
Last edited by Marphil; 9th October 2024 at 08:33.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sì, ma il fatto che il Tottenham lo avesse pagato 25 milioni per poi accorgersi del cesso che era, non fa di lui un occasione di mercato. Non a quel prezzo. È solo l'indice di quanto incompetenti siano i nostri dirigenti e di quanto sia fallimentare il loro modo di selezionare le "occasioni di mercato". Siamo d'accordo che abbiamo una classe dirigente e una proprietà che fa ridere i polli dal punto di vista sportivo, giusto?
Non ammettendo che i problemi stavano ad altri livelli, chiedevi di cambiare Pioli per non uscire a gennaio dalla lotta scudetto. L'anno scorso alla settima giornata eravamo in testa, oggi siamo sesti e con zero punti in CL. Bel miglioramento, non c'è che dire.
Ah già ma abbiamo vinto il derby, quindi tuttoapost. Siamo diventati il Torino, dio maiale.
Last edited by Spidey; 9th October 2024 at 10:28.
Magari il Torino
Spoiler
Comunque Theo eroe, si è preso squalifica e multa ma chiede 8 milioni/anno come rinnovo contratto![]()
aumentano voci su il sostituto di Fonseca... non vi dico chi![]()
Spoiler
max allegri
cmq Fonsega è da cacciare istant era gia da cacciare 1 mese fa
non tanto x come giochiamo (di merda ovviamente) perchè dopo solo 2 mesi la squadra è ancora in wip ma perchè i giocatori non li seguono; gia dopo la storia del cooling break era palese la cosa, la scorsa partita ne è stata la prova
emerson royal è nammerda
potevamo tenerci kalulu, sulla fascia ci sa giocare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()