Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 258

Thread: pareri...Gank

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Ungrim
    bhe difatti l'unico reply ot e stato il tuo..esci pure mo...
    ci vediamo dopo Nico...vai pure ora che ti ha dato il permesso il Trap...
    per fare delle tattiche basta avere un pò di buon senso e conoscere un pò il game...di new player ce ne sono pochi credo...e per toa basta poco...giusto un pò di esperienza..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Ced
    deletiamo tutti i ligth tank perche servon solo per togliere la bolla ai nemici..boh.
    non si spiega perche' poi un war deve fare + danni di un berseker..in quanto han la stessa weapon skill la stessa forza e il berseker puo' colpire con 2 armi, gli stili di LA cmq fan ankora + danno di ascia/spada/martello (anche se di poco) e in + critica al 100% su entrambe le armi se hai culo,p

(ps: io ho 31xx se entro nell'aura della SoK)

per quanto riguarda danni questi son fatti con haste giallo buffato anche (e' un poveraccio sto qua ma cmq veste scale e io son hammer e ho malus)
    tutt'altro.. se leggi sono il primo a volere un light tank piuttosto che uno skald.. qui nn siamo parlando di fare bersk/svg <--> warr... ma di bersk/svg <--> skald.

Poi son tutt'ora dellidea che un bersk non fara mai danni che faccio io se non in quei pochi secondi di orso.. secondi in cui a quanto pare non fai cmq come me, xche' quelli sono 948 danni.. e i 2 critici sono molto, molto alti. il primo e' addirittura simile al colpo.. il che significa che quello e' uno dei massimi colpi che tu possa fare. ( non commento il fatto che posti uno screen con un tizio con cui hai addirittura bonus ).

La mia massima e' molto piu alta.. ma non stiamo a parlare sul colpo ioioio, xche' e' appunto una rarità.. quello che vedo e' che avendo celerity swingo poco + lento di te ma faccio molto piu male.. se poi aggiungiamo che volendo debuffo vel arma e tu non lo fai...

Ad ogni modo... Charmand ringraziando, eccoveli.

http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot002.jpg
    http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot004.jpg
    http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot005.jpg

Se in piu dici che con la SoK hai ancora piu pf di me, non fai altro che darmi ragione...

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    WS non c'entra una fava con slam, conta solo la skill di scudo e altre misere variabili, si era fatto un discorso lunghissimo su sta cosa tempo fa e quello che emergeva era quello. cmq se non fosse così qualcuno mi dovrebbe spiegare come facevo a stunnare di prima botta un savage 8LX col mio hero che speccato 50 lw 42 shield 39 parry aveva in config s/s una ws ridicola o a perfectare in duel i merce perchè si prendevano una stunnata frontale sui denti.

e cmq il war fa più danni di uno zerk (nello stesso periodo di tempo) solo se lo zerk è vestito come un profugo appena sbarcato a lampedusa.
    questo post è troppo bello, prima gli skald inutili e poi un war che in attacco è meglio di berz-sav
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    tutt'altro.. se leggi sono il primo a volere un light tank piuttosto che uno skald.. qui nn siamo parlando di fare bersk/svg <--> warr... ma di bersk/svg <--> skald.

Poi son tutt'ora dellidea che un bersk non fara mai danni che faccio io se non in quei pochi secondi di orso.. secondi in cui a quanto pare non fai cmq come me, xche' quelli sono 948 danni.. e i 2 critici sono molto, molto alti. il primo e' addirittura simile al colpo.. il che significa che quello e' uno dei massimi colpi che tu possa fare. ( non commento il fatto che posti uno screen con un tizio con cui hai addirittura bonus ).

La mia massima e' molto piu alta.. ma non stiamo a parlare sul colpo ioioio, xche' e' appunto una rarità.. quello che vedo e' che avendo celerity swingo poco + lento di te ma faccio molto piu male.. se poi aggiungiamo che volendo debuffo vel arma e tu non lo fai...

Ad ogni modo... Charmand ringraziando, eccoveli.

http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot002.jpg
    http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot004.jpg
    http://charmand.altervista.org/Fenyxx/sshot005.jpg

Se in piu dici che con la SoK hai ancora piu pf di me, non fai altro che darmi ragione...
    Na cosina tu sei rank 6 giusto? Lui e' rank 4 giusto?
    Ced nn usa il danno massimo dell'arma vero? o me lo sono sognato il moltiplicatore e' 16,2 e nn 16,5 prima del 5L0.

Se mi sono arrivati gli screen di un amico dopo a casa te li posto almeno vedi il danno dello zerk.
    Mi sono fatto mandare un po di inc con danni da normale , in orsetto ricchione e 1 screen con danno in orsetto ricchione con 2hd; sinceramente nn so neanche io a quanto ammonti il danno nn l'ho ancora viste, cmq lui e' 3LX con bonus ToA nn cappati; insomma e' un pg normale. Poi te li posto. Cmq rimango della mia idea un Bers fa piu danno in un lasso di tempo.

Oh sei repoppato... pensavo l'avesi capita.

Vabeh... oki posta.

Oh sei repoppato... pensavo l'avesi capita.

Vabeh... oki posta.
    o bambino stai a esagera con i tuoi modi da buffone di corte, ma chi cazzo sei il solito nessuno chiunque.
    Aooo a Bibbia de DAOC me stai scassa con i tuoi modi. Impara a rispondere a modo e educatamente che con i bimbi come te de 5 anni e 1/2, il mezzo l'ho aggiunto perche so bono, me stanco de parla dopo un po.
    Sei RR6LX, sei forte e sei pro, sei nei vecchi XXX do Vort, ma sai cosa te dico:
    "ME NE SBATTO".

Ma fai qualche duel con qualche Berz per prova se reggi o dici solo Blocco de + faccio + danno. Te lo dico da War PD a parità di equip e di tutto un Berz ti apre se sa giocare. E nn parliamo del Savage

Prima ha postato Penni, penni famme un piacere plx, spiegaglielo te che fai tank da anni.

Te hanno risposto circa 60 utenti dicendo che fa piu danno il Berz ma devo esserla io a capirla ao sei de coccio!

Edit: per chi mi conosce e ha visto il video di Wayne Battler Mode ON
    Last edited by kraus; 31st August 2004 at 17:23.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Stessa cosa dire di avere 2400WS e 2342

Vedi, se dicevi 2342 t'avrei creduto (basta un alto overcap con item di toa.. infatti parlavo di 2350 circa per un 11L0.. apparte che sei 6L0 quindi ci perdi solo 5 punti, avevo dimenticato overcap toa con il quale bilanci questo +5), 2400 no
    Senza contare che sei in situazioni un po' "particolari" (buff rossi al cap, 6L0, overcap alto di str etc).. pure uno skald in quelle situazioni ha molta + WS di 1700, grazie al cazzo
    Last edited by Diablix; 31st August 2004 at 17:39.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Non ho mai menzionato ne il mio rank, ne la gilda... sei fuoriluogo a tirarli in mezzo.

E la figura da "bulletto" la stai facendo solo tu, xche' io parlo parlo ma posto screen e so MOTIVARE quello che dico, fino ad adesso sei solo riuscito a contare 6s in 9.. dire che il tuo "parlo da warr" significa fare media 400 danni.. con sporadici 500 ( e qui si spiegano molte cose ), blaterare sul come sia IMPOSSIBILE che io abbia quei pf e quella WS.. e a non saper leggere x l'ennesima volta quello che scrivo perche' quel:

E nn parliamo del Savage

e' anch'esso fuoriluogo, visto che non ho mai detto che il svg fa + danni del warr, e lo prova quella bella quotata da gran signore che mi hai fatto in firma.. leggila tutta, nn solo quello che ti fa tanto ridere.

Quote Originally Posted by Diablix
    Stessa cosa dire di avere 2400WS e 2342

Vedi, se dicevi 2342 t'avrei creduto (basta un alto overcap con item di toa), 2400 no
    Senza contare che sei in situazioni un po' "particolari" (buff rossi al cap, 6L0, overcap alto di str etc).. pure uno skald in quelle situazioni ha molta + WS di 1700, grazie al cazzo
    Sei ridicolo...
    Pagina 10
    "Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più."

non l'hai scritto tu questo vero?

Quelle NON SONO situazioni particolari.. io giro SEMPRE cosi.. e quello shamano che vedi e' speccato cosi.. e ci GIOCA cosi in RvR.. Alzare Aug non significa essere bot, significa poter togliere ai nemici TUTTI i buff in 5-6 secondi...

EDIT: pagina 12 non 10.
    Last edited by Fenyx; 31st August 2004 at 17:43.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Sei ridicolo...
    Pagina 10
    "Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più."

non l'hai scritto tu questo vero?

Quelle NON SONO situazioni particolari.. io giro SEMPRE cosi.. e quello shamano che vedi e' speccato cosi.. e ci GIOCA cosi in RvR.. Alzare Aug non significa essere bot, significa poter togliere ai nemici TUTTI i buff in 5-6 secondi...
    Come ho scritto (dopo a dire il vero, visto che l'ho scritto con un edit.. nn avevi ancora letto) ho dimenticato l'overcap di ToA che sono 25 succosissimo punti di Str
    Considerando quello (che m'e' venuto in mente solo con un post successivo di nn ricordo chi) 2350 in effetti sono raggiungibili... 2400 se nn sei 11L0 no

Tu giri sempre così?
    Beh io no, e il 90% dei player no.
    E credo che non giri sempre così neppure lo skald che ti ha postato HP e WS
    Last edited by Diablix; 31st August 2004 at 17:47.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

COME HAI SCRITTO.. non pensavi che avrei potuto superare i 2250..,

Ragazzi finiamola qui dai..

Vuoi che ti dica che e' vero non arrivo a 2400WS... essi.. hai ragione.. sono solo 2342.

Se poi andiamo a parlare dei pf avete pisciato fuori dalla tazza e di molto, e a quanto pare non sono l'unico a dirlo.. vedi 31xx...

Non ho mai menzionato ne il mio rank, ne la gilda... sei fuoriluogo a tirarli in mezzo.

E la figura da "bulletto" la stai facendo solo tu, xche' io parlo parlo ma posto screen e so MOTIVARE quello che dico, fino ad adesso sei solo riuscito a contare 6s in 9.. dire che il tuo "parlo da warr" significa fare media 400 danni.. con sporadici 500 ( e qui si spiegano molte cose ), blaterare sul come sia IMPOSSIBILE che io abbia quei pf e quella WS.. e a non saper leggere x l'ennesima volta quello che scrivo perche' quel:

E nn parliamo del Savage

e' anch'esso fuoriluogo, visto che non ho mai detto che il svg fa + danni del warr, e lo prova quella bella quotata da gran signore che mi hai fatto in firma.. leggila tutta, nn solo quello che ti fa tanto ridere.
    e postali sti screens fissi da 900 di danno dai. Se ogni war speccato come il tuo facesse 900 de danno nn pensi che nn avrebbe piu alcuna utilità alcun light tank? Per i 6sec fai na prova col cronometro alla mano e poi dimmi se lo slam rispetta i tempi di stun

COME HAI SCRITTO.. non pensavi che avrei potuto superare i 2250..,

Ragazzi finiamola qui dai..

Vuoi che ti dica che e' vero non arrivo a 2400WS... essi.. hai ragione.. sono solo 2342.

Se poi andiamo a parlare dei pf avete pisciato fuori dalla tazza e di molto, e a quanto pare non sono l'unico a dirlo.. vedi 31xx...
    sui pf nn te do torto superi i 3100, con RA giuste ecc, ma e' l'unica cosa su cui ti do ragione. Come ben vedi io so ammettere dove le cosa stanno dalla parte giusta e dove no

Cya mo loggo

Quote Originally Posted by kraus
    Per i 6sec fai na prova col cronometro alla mano e poi dimmi se lo slam rispetta i tempi di stun

Ma parli sul serio?

Per quanto riguarda screen. se vuoi te li posto.. ma non prendo screen a ogni colpo di ogni inc.. sicche vuoi che ti posti colpi ioioio? non avrebbe molto senso non trovi? vuoi un video su inc presi a caso? vuoi una galleria di screen x farti vedere che non sono colpi rari?

Non lo so dimmi tu.. vi state arrampicando sugli specchi ragazzi, fossi in voi la finirei di replyare.. xche' io non ve la do vinta, ditemi cosa fare e lo faccio.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma dai come vuoi girare in rvr senza speed 5? A parte che se solo vuoi inseguire un gruppetto di nemici non li prendi (mica è detto che ti inchino sempre gli altri, moltissime volte trovi gente che se la da a gambe e a speed rune li prendi sì sì ), ma al di là di quello la speed ti dà un vantaggio tattico impagabile che tu vuoi sostituire con un pg che ti fa 100 danni in più a botta... essì se vieni sempre incato dagli altri e non sei tu che hai l'iniziativa è proprio quello che ti salva la buccia

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast