Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 378

Thread: [lancelot]

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    1- e quindi? Nessuno parla di zerg e co
    2- con tutti i reami che c'erano ovviamente hib eh?
    3- e chi ci crede
    4- 1fg vostro + n.fg the avtars
    5- si parla di proporzioni e di esperienze, la gente che si lamenta di lance sta vivendo quello che abbiamo vissuto noi su igraine...quindi se ti dico che merlin e' gia' in una fase stabile della sua vita direi che puoi fidarti...2 o + fg nel nostro orario vuol dire rovinarlo, ha 2000player nei nostri orari e solo un 30% di quelli fa rvr....fatti due conti e capisci perke' basta un nulla per rovinare l'equilibrio del server
    2- Hib perche tutti venivamo da Hib e perche dopo aver fatto 2 post per vedere le preferenze la maggioranza ha preferito Hib

3- Cavoli tuoi io ti dico che le cose son assodate

4- il ns fg credo che se lo vedrete 2 volte in un mese sara tanto dato che speriamo che lance rimanga un server giocabile

5- proporzioni o meno io ti dico solo che se devo expa in un server vado di sicuro dove l rvr ci sta ai ns orari ora se Lance collassera speriam d no trovami un altro server dove c sia l rvr ad orari decenti dato che Ghalad nn c sta nessuno se nn dalle 24 in poi MLF si sta spopolando ( XvX TA nn giocan piu quest' ultimi avete detto si stan spostando ) .

6- continuate a vedere questa cosa come un qualcosa che sara un rerollaggio faremo rvr fissi ecc mentre e solamente per fare 1pg relax .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    com'è messo merlin mid?
    Se fai un buon party su merlin mid fai 250k a settimana ad occhi chiusi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

cerca di preservare un server che potrebbe essere rovinato da gente presente in questo post che vorebbe rerollare.....gente che fino ad oggi si e' lamentata dello zergatron ita, delle pecore che andavano nello stesso reame e poi si ritrova a fare o a voler fare la stessa cosa su un altro server.....la coerenza nn e' di casa
    Ciao Xado, io e una dozzina di amici abbiamo pensato di rollare hib merlin... ci date una mano a expare?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Poi devo capire perchè tutti sottovalutano Guinevre se si vuole andare ad hib che organizzano milioni di eventi ml ecc. e ci sta un bel movimento in frontiera e ottime medie di pr/settimanali.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darkmind
    5- proporzioni o meno io ti dico solo che se devo expa in un server vado di sicuro dove l rvr ci sta ai ns orari ora se Lance collassera speriam d no trovami un altro server dove c sia l rvr ad orari decenti dato che Ghalad nn c sta nessuno se nn dalle 24 in poi MLF si sta spopolando ( XvX TA nn giocan piu quest' ultimi avete detto si stan spostando ) .
    ho postato nell'altra pagina riguardo a MLF, se qualcuno volesse più informazioni non esisti a contattarmi
    I will be back, eventually.

blaze's Avatar

e che ci devo fare, se la gente ha un po' di intelligenza in zucca capira'......ma visto le precedenti esperienze mi metto il cuore in pace e mi godo i pochi mesi di vita che avra' questo server prima di essere rovinato....amen
    Ciao Xadum, pensavo di rollare un pg su hib merlin e volevo chiedervi se mi gildate

cordiali saluti.

A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ciao Xado, io e una dozzina di amici abbiamo pensato di rollare hib merlin... ci date una mano a expare?
    K, così regaliamo un ring of the heavens a thor
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

te lo spiego io come:

gia' e' arrivata la gilda dei The Avatars che segue la moda del server che scegliamo noi, ora mancate voi....poi chi altro? I pecorari italiani funzionano cosi', vedono la gente andare in un posto e ci vanno anche loro...ecco perke' mi preoccupo....dici che faccio male? io direi di no

ma cio' che fa ancora piu' ridere e' che i pecorari scelgono pure tutti lo stesso reame.....senza offesa ma un fanculo alla gente che parla parla e poi fa le cose di cui si lamentava mi sta troppo sulle palle
    dato che il log in icq lo hai letto hai letto anche la parte sul "quale alternativa"?
    tutti i reami che ci sono... ce ne sono 2 uno dei quali fa schifo a tutti...

Hador's Avatar

mlf sinceramente krieg nn me ne parla molto bene eh...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    K, così regaliamo un ring of the heavens a thor

muahuauhahuauha ok grazie vengo subito ;P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador
    mlf sinceramente krieg nn me ne parla molto bene eh...
    Bho, sarà sfortunato krieg, io sono sere che faccio 25k di rp subendo svariati rel causa motivi che non sto a elencare ( party con cfg poco performante ma lasciam perdere )
    Io ho 800k di rp e MLF un pò la conosco, ti spiego la situazione entrando nel dettaglio

Albion: da quando hanno perso le relic sono calati di numero, ieri sera esempio a Crim c'era un coppone da far invidia ai martelli adg, copriva un keep e non sto scherzando. Alb che fanno roaming non sono tantissimi, esempio c'è il party maghi Unbourne che radarizza a nastro ( io sfido chiunque a trovare un fg sul fondo del fiume a reccare mana e fare resist scusa ), dogma gilda italiana, con la scusa del nostro realm rank ( ci sono 2-3 7l0, io presto 6l0, quqlche 5l0 e gli altri <= 4 ) girano in 1+fg dipende da quanti sono loggati
    altri party

Hibernia: pochissime gilde in RvR, si è trasferita una gank che mi sta dando non poche soddisfazioni, Naming Violation, sono rank basso 2-3-4 e girano in 8 quando ovviamente non è presente zerg albion o mid
    Un'altra gilda seria sono gli storm, rank 10-11, purtroppo tendono ad assjam o a zergare con altra gente
    A volte c'è una massa di brehon ma sono rari, non si vedono moltissimo...
    per questo dico rollate MLF hib o alb, di mid da farmare ce ne sono a iosa !

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by NoeX
    ( io sfido chiunque a trovare un fg sul fondo del fiume a reccare mana e fare resist scusa ),
    avevate un sm in gruppo?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    avevate un sm in gruppo?
    Non che io ricordi

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Siete mai passati attorno al Nged ...... ?
    Girato tantissimo Breifine e tutti e intorno ai 3 ponti di Nged: la situazione era piu' o meno la seguente:

ponte est (quello che prendi per andare al bolg):party di Xuan "allargato" (10-11 pg in tutto) fisso con le torrette a farmare. Incati al limite dell'assjam dopo 10 min in cui gli abbiamo girato intorno per vedere se si rimettevano in moto.

ponte ovest (quello che da' verso poc): una 20ina di hiberniani stick ci hanno incati uscendo compatti dal bridge con una mossa simile a quella fatta da provoker (vedi mio screenshot).

ponte nord (quello che da' verso la torre alle rovine): zero.

Ora sicuramente potevamo ficcarci in una torre del bridge di Nged o andare a Behn a incare alb e hib che si davano, ma non e' l'RPfarming di rank2 che cerchiamo bensi' gilde come noi che facciano roaming e stiano sotto il rank8, cosa che non incontriamo praticamente mai: siccome e' quantomeno curioso, considerando la quantita' di gente che gioca su lance hib a orari italiani, ci sembrava opportuno sottolinearlo.... Fermo restando che nessuno ne sta facendo un dramma.

Purtroppo la mia osservazione e' stata intesa come un "vogliamo i mirmidoni da farmare isi", che non e' assolutamente cio' che ho detto e non corrisponde alla nostra ottica di divertimento :)

Credo poi che da hiberniani non sia facile giudicare bene cosa accade nel proprio reame e/o che tipo di RvR il proprio reame offre, e ovviamente la stessa cosa vale per noi.

Il discorso del driver mi sembra poco corretto, e' logico che se abbiamo sollevato il problema abbiamo girato parecchio sia emain che breifine, cosi' come e' logico che non siamo andati a gorge o a hadrian a perdere tempo :) Piu' che di driver semmai e' stato un problema di disposizione d'animo, effettivamente ieri volevamo roamare mentre avrebbe sicuramente "pagato" di piu' camperare una torre di un bridge, ma come ho detto sopra nessuno si e' lamentato di non avere mirmidoni da farmare, il discorso e' completamente diverso... Spero ora sia piu' chiaro :)
    Last edited by Alice; 8th December 2004 at 18:14.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    No, ci tenevo solo a puntualizzare e saperne di + su alcuni ragionamenti che mi hanno fatto in ICQ ieri tuoi gildanei.

Sei + contento ora?
    cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot
    Last edited by lamad; 8th December 2004 at 18:21.
    ­
    ­

Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast