Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 275

Thread: Ma che fine hanno fatto gli infi?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

la modestia nn era nell'uovo di pasqua vero?

edit pure io posso killare in 1v1 ombre di rr + alto e altre volte suco pesante da quelle di rr basso/uguale e sai xke? x quanto conti template rr ml cazzi e mazzi( e con ombre nn parlatemi tanto di skill xke premere 2 tasti è capace pure il mio testicolo destro) ti becchi il RNG sfigatissimo o ubbah e soki o stravinci
    Last edited by AceGentile; 18th April 2005 at 20:27.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Freddogelido
    x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.

MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!!

La skill con un'ombra

Ma quanti anni hai? 11?

Saffo

Ciao a tutti anche se proprio tutti non mi sento di salutare!
    Uninone Albion anche nei post vedo !
    Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
    Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
    Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
    Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare !
    Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore
    Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
    Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
    Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
    K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!

LUXURIAN
    Last edited by Checcofumi; 18th April 2005 at 21:07.
    Luxurian

Quote Originally Posted by Checcofumi
    Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
    Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude
    scusa, ora mi spieghi x quale motivo 1 hero dovrebbe girare in solo
    classe da gruppo e deve stare a tappare i ponti x 1 cazzi suoi secondo il tuo ragionamento?

piuttosto hiddati sono classi da solo/duo/stramax trio.

se poi si viene a dire ma in 3 nn possiamo killare tutti, sai mamma mythic cosa ti ha regalato?figoooooooo stealth, PUOI SCEGLIERE chi incare!!!

edit errorino

Quote Originally Posted by Checcofumi
    Ciao a tutti anche se proprio tutti non mi sento di salutare!
    Uninone Albion anche nei post vedo !
    Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
    Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
    Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare !
    Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore
    Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
    Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
    Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
    K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!

LUXURIAN

Cioe' fammi capire..tu pensi di potere battere un hero 9l8 in duel?

Saffo

Vabbuo' ci rinuncio, giocate come cazzo vi pare......
    Il dialogo è stato tentato...proseguire e' inutile....

Del resto dopo aver sentito dire che duel ombre 1vs1 conta le skill le ho sentite tutte.... in effetti premere 2 tasti in sequenza velocemente non e' facile...ho sentito di gente che si fa aiutare dagli amici: un tasto per uno e tengon il ritmo in 2!

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    ho sentito di gente che si fa aiutare dagli amici: un tasto per uno e tengon il ritmo in 2!

Saffo
    io ho direttamente il criceto sulla tastiera, tiene perennemente schiacciato il tastino di df

Master Chief Petty Officer

ziocane criceto skillato !

Saffo non sto parlando ne di skill ne di nulla dico solo che prima di parlare di comportamenti, tocca pensarci bene...........stop
    Luxurian

Saffo fa na cosa torna nelle montagne innevate che è meglio, se non capisci quello che scriviamo lol!!!!!!

Hai detto che cercavi una risposta, te l'ho datta!!!!Ma che cerchi ancora da noi?????
    Last edited by Freddogelido; 18th April 2005 at 22:29.

Master Chief Petty Officer

Aristotele non è che mi addestri il criceto per giocare il mene pls ?
    insegnagli dd dd mezz e anche zefiro pls

Quote Originally Posted by Freddogelido
    Saffo fa na cosa torna nelle montagne innevate che è meglio, se non capisci quello che scriviamo lol!!!!!!

Hai detto che cercavi una risposta, te l'ho datta!!!!Ma che cerchi ancora da noi?????
    Freddo non c'e' nulla da capire, il dialogo si fa a botta e risposta ma tutto quello che sai dire è "io sono forte e pro e non ho mai perso vs SB 1vs1 e manco da Crysalis o Toxila"...ci credo che non hai mai perso 1vs1 vs Crysalis...non sarai mai stato solo tutto qui...

Per il resto gli americani vi conoscono come zergher e vi lollano dietro, gli italiani pure e qui sul forum riuscite a fare pure la figura dei pagliacci....

Poi a dire che un infi batte uno SB sempre....si vede che di Daoc ne sai davvero...uno SB con artefatti attivi in duel manco a pregare lo tiri giù, nei 5 minuti di Phoebus ti voglio vedere, bah.... cazzo sto a parlare va, tempo buttato nel cesso...

Saffo

Quote Originally Posted by [T]iaz
    Aristotele non è che mi addestri il criceto per giocare il mene pls ?
    insegnagli dd dd mezz e anche zefiro pls
    il mio criceto è geneticamente modificato, ora è 1 sensitivo che funzia da radar e in base ai movimenti che fa con la testa capisco da che parte e quanti

Default lol

/rosick ciao bello ma chi ti ha cercato

Con questo chiudo veramente con questo forum, tanto siete rimasti in 3 a postare qui

aaaaahhhhh dimenticavano gli americani ci conoscono come zerg??? INVECE LORO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
    Last edited by Freddogelido; 18th April 2005 at 23:23.

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast