Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

Quote Originally Posted by Shub
    Regolamentare i flussi, reimpatriare chi viene preso senza permesso, proteggere le frontiere anche cannoneggiando le navi è tutta una serie di procedure ammesse e ammissibili. Se tu violi le acque territoriali io posso benissimo affondarti e nessuno può dirmi pè.
    nessuna legge potrà mai fermare l'istinto che spinge l'essere umano a cercare di migliorare per quanto possibile la propria condizione di vita...

per quanto riguarda poi questa tua affermazione... mi dici chi ci va a bombardare carrette di mare cariche di poveri cristi? ci vai tu??????

ma finiamola di dire cazzate please!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shade
    nessuna legge potrà mai fermare l'istinto che spinge l'essere umano a cercare di migliorare per quanto possibile la propria condizione di vita...

per quanto riguarda poi questa tua affermazione... mi dici chi ci va a bombardare carrette di mare cariche di poveri cristi? ci vai tu??????

attenzione violi il tabu del coretto scontro del foro e shub è suscettibile

Ps Cmq gli stati uniti l'han fatto per diverso tempo nei confronti degli esuli cubani , che alla fin fine erano costretti a sbarcare in messico e passare via terra.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sillybee: io faro' un discorso anche retorico, idealistica ed ebete, ma che senso ha dire: l'italia e' prima di tutto degli italiani? come sapete non sono patriottico...ma tu ti sei mostrato cristiano. Ammettendo che tu lo sia: non fa parte -domando, non sono patriottico e non sono nemmeno cristiano - della morale della chiesa quella di dire che tutti sono uguali, che accoglierai il tuo prossimo, che porgerai l'altra guancia?

Io veramente il senso del patriottismo non riesco a ficcarmelo in testa.. siccome io sono nato un paio di fortunate migliaia di km piu' a nord di un Ahmed qualunque ho il _diritto_ di godere di questa fortuna anche se mi gratto dalla mattina alla sera?
    Non scherziamo. Diritti del genere non si assumono con una sigla sulla CI. Queste sono fortune, e l'unica cosa sensata da fare e' comportarsi a modo e mostrare di apprezzarla, e di non sputare nel piatto che ci e' stato casualmente (ripeto: casualmente! sei miliardi di persone, non pizza e fichi, e gli italiani sono meno dell'1%) servito. Se poi orde di albanesi vogliono venire su e farsi piu' culo dei miei compatrioti abbrutiti e ingentiliti, ben vengano, loro si' che si meritano piu' l'Italia degli italiani che non mettono le mani nella malta o nel terriccio, che stanno in casa di mamma fino a 35 anni, e non hanno il coraggio di mettersi in discussione. Poi, il nero, la clandestinita', il controllo della criminalita', quelli son tutti discorsi magari sensati, su cui riflettere a modino, e non so chi abbia le cifre (qualcuno dice 1 lavorante onesto, 10, 100 ladri stupratori.. ma in base a cosa parliamo? Con tutto il nero che c'e'-gente onesta, e anche sfruttata-, di cosa stiamo parlando?).. ma non parliamo di diritti a priori, perche' e' una brutta piega..

ihc'
    Definirmi Cristiano sarebbe un'esagerazione, ero solo infastidito dalla mancanza di rispetto di alcuni utenti del forum.

Poi scusa... l'italia non è degli italiani? Vuoi il crogiuolo di razze che c'è in America? Con la differenza che in quel caso gli immigranti hanno COSTRUITO l'America, qui gli immigrati per la maggiorparte stanno DISTRUGGENDO l'Italia.

Sarò apocalittico ma ho paura che l'Italia cambi in negativo (sta già cambiando, qui da me + lentamente ma qualcosa si vede) e non voglio, se tu sei disposto a cederla, fatti tuoi, io sono pronto a combattere per tenermi la MIA Italia.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    fatti tuoi, io sono pronto a combattere per tenermi la MIA Italia.
    IVANHOE! IVANHOE!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Definirmi Cristiano sarebbe un'esagerazione, ero solo infastidito dalla mancanza di rispetto di alcuni utenti del forum.

Poi scusa... l'italia non è degli italiani? Vuoi il crogiuolo di razze che c'è in America? Con la differenza che in quel caso gli immigranti hanno COSTRUITO l'America, qui gli immigrati per la maggiorparte stanno DISTRUGGENDO l'Italia.

Sarò apocalittico ma ho paura che l'Italia cambi in negativo (sta già cambiando, qui da me + lentamente ma qualcosa si vede) e non voglio, se tu sei disposto a cederla, fatti tuoi, io sono pronto a combattere per tenermi la MIA Italia.

E' il concetto di Italiano che stona: cosa fa di noi Italiani?

Non certo un fattore razziale, visto che siamo da secoli un miscuglio, combinazioni di razza francese, spagnola, tedesca, araba, e le differenze si vedono in ogni regione. Biondi ed occhi azzurri al nord prevalmentemente, mori ed occhi scuri al sud.

Non certo la lingua, visto che fino a pochi anni fa a causa dell'analfabetismo dilagante pochi parlavano Italiano e la maggior parte parlava in dialetto locale (ed ancora oggi è molto più diffuso l'uso del dialetto in ambito locale). E invece oggi devi parlare Inglese che altrimenti sei tagliato fuori.

Di sicuro non gli usi e i costumi, visto che ogni metro quadro di territorio ha le proprie abitudini, le proprie feste.

Noi siamo Italiani per legge. Siamo nati in territorio Italiano e per legge siamo cittadini Italiani. Non valutiamo le eccezioni ora, è un discorso generico.
    Per la stessa ragione i figli di quelli che oggi sono immigrati da altre nazioni saranno Italiani, tu li chiamerai sempre marocchini, ma sono nostri compatrioti.

E se prima di venire in Italia, loro vivevano in una terra che l'occidente ha prima sfruttato e poi abbandonato, allora è giusto che vengano qua e che i nostri grandi paesi organizzati ed industrializzati aiutino anche loro a sopravvivere, dare l'occasione di guadagnarsi la pagnotta visto che la vita è una, e va vissuta al meglio.

Una volta era il Napoletano, il Siciliano o il Calabrese che poteva distruggere il vostro angolo di cielo e che andava fermato sulle rive del pò. Ora che la maggior parte dei nordisti sono "terroni" o discendenti da "terroni" cercate la figura del boabab nell'extracomunitario.

Arrendetevi, tanto sarete assimilati tutti!!
    Last edited by Lestadt Vampire; 8th April 2005 at 01:36.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    E' il concetto di Italiano che stona: cosa fa di noi Italiani?

Non certo un fattore razziale, visto che siamo da secoli un miscuglio, combinazioni di razza francese, spagnola, tedesca, araba, e le differenze si vedono in ogni regione. Biondi ed occhi azzurri al nord prevalmentemente, mori ed occhi scuri al sud.

Non certo la lingua, visto che fino a pochi anni fa a causa dell'analfabetismo dilagante pochi parlavano Italiano e la maggior parte parlava in dialetto locale (ed ancora oggi è molto più diffuso l'uso del dialetto in ambito locale). E invece oggi devi parlare Inglese che altrimenti sei tagliato fuori.

Di sicuro non gli usi e i costumi, visto che ogni metro quadro di territorio ha le proprie abitudini, le proprie feste.

Noi siamo Italiani per legge. Siamo nati in territorio Italiano e per legge siamo cittadini Italiani. Non valutiamo le eccezioni ora, è un discorso generico.
    Per la stessa ragione i figli di quelli che oggi sono immigrati da altre nazioni saranno Italiani, tu li chiamerai sempre marocchini, ma sono nostri compatrioti.

E se prima di venire in Italia, loro vivevano in una terra che l'occidente ha prima sfruttato e poi abbandonato, allora è giusto che vengano qua e che i nostri grandi paesi organizzati ed industrializzati aiutino anche loro a sopravvivere, dare l'occasione di guadagnarsi la pagnotta visto che la vita è una, e va vissuta al meglio.

Una volta era il Napoletano, il Siciliano o il Calabrese che poteva distruggere il vostro angolo di cielo e che andava fermato sulle rive del pò. Ora che la maggior parte dei nordisti sono "terroni" o discendenti da "terroni" cercate la figura del boabab nell'extracomunitario.

Arrendetevi, tanto sarete assimilati tutti!!
    Guarda, io ho un genitore Veneto e l'altro della Basilicata, e sono nato a Varese, non è la Xenofobia il succo del discorso... è il fatto che le orde di extracomunitari "cattivi" stanno rendendo invivibili le nostre città.

Mettete da parte per un attimo il vostro "buonismo" e dite sinceramente se vi sta bene.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Non generalizzare, come ci sono i manovali a sgobbare nei cantieri ci sono anche quelli fuori dalle stazioni con la birra che importunano le passanti, o quelli che aspettano la sera per svaligiare le ville, o ancora quelli che gestiscono i poveri mendicanti ai semafori, senza contare i papponi delle prostitute slave e dell'est in genere.

Poi ce n'è 1 da Maria de Filippi... ma è un'altra storia

e allora che fai ? innondi le scuole superiori di napalm ? perche questo so , il 90% degli studenti delle superioriori, almeno a roma negli istituti tecnici dove sono crescuto ( e fino a 4 anni fa, mica dico ere) sono tutti una massa di coglioni che sicuramente non hanno voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera e vanno in giro gridando Dux Mea Lux .

PS edito : ho riletto ora che i trattati internazionali violano l innafiamento con napalm di Napoli e altre citta' di dubbia utilita alle regioni del nord.
    Last edited by ahzael; 8th April 2005 at 03:49.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Guarda, io ho un genitore Veneto e l'altro della Basilicata, e sono nato a Varese, non è la Xenofobia il succo del discorso... è il fatto che le orde di extracomunitari "cattivi" stanno rendendo invivibili le nostre città.

Mettete da parte per un attimo il vostro "buonismo" e dite sinceramente se vi sta bene.
    Ma scusa ma gli italiani cattivi non esistono ? cioe dai mi fai troppo ridere, cioe siamo il simbolo della malavita nel mondo e vieni a raccontare le favolette. Non esistono extracomunitari cattivi e italiani buoni o viceversa, esistono persone cattive e persone buone (messa in easy mode per fartelo capire) , se e' fatti un giro per le superiori italiane e poi mi vieni a dire in mano a chi siamo per il futuro.

a ma sei di varese? vabbe che ti vuoi aspettare da gente che tiene la foto di berlusconi in casa come santino.
    Last edited by ahzael; 8th April 2005 at 03:23.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

no aspe la cosa piu bella mi e' successa al consolato dove lavora mia madre un paio di mesi fa mentre aspettavo che finisse il turno.
    Un vecchio di 60 anni (ovviamente imigrato qua in australia tempo fa) in sala di attesa che leggeva il giornale e commentava con un altro :"guarda che schifo in italia con tutti sti immigrati"
    lol non me so riuscito a tratenne e mi e' dovuto partire
    "ma perche te che cavolo sei?"?

la mentalita non cambia, fa parte del dna di certa gente.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo fanno regolarmente in altre nazioni, io non ho alcuna remora a sparare addosso a chi illegalmente viola il mio regio suolo.

E una cosa, a differenza tua io non do alle tue affermazioni o ideologie il termine "cazzate" evita quindi di farlo a me o a chiunque altro.

Vedi prima di partecipare ad una discussione, specialmente su un forum, a rispettare il tuo interlocutore.
    Last edited by Shub; 8th April 2005 at 08:58.

Lo fanno regolarmente in altre nazioni, io non ho alcuna remora a sparare addosso a chi illegalmente viola il mio regio suolo.

E una cosa, a differenza tua io non do alle tue affermazioni o ideologie il termine "cazzate" evita quindi di farlo a me o a chiunque altro.

Vedi prima di partecipare ad una discussione, specialmente su un forum, a rispettare il tuo interlocutore.
    ti offendi se dico che ho sentito un tot di cazzate in sto post.... ma saresti pronto a sparare addosso ad una persona che viola il "tuo" regio suolo???

credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vai vai torna a casa che è meglio.

ti offendi se dico che ho sentito un tot di cazzate in sto post.... ma saresti pronto a sparare addosso ad una persona che viola il "tuo" regio suolo???

credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti!!!
    Ok. Una opinione vale l'altra...

Però ora motiva il fatto che l'affermazione di Shub è una cazzata.

Ovvero, fai finta di essere tu a dover pensare a una legge sull'immigrazione e al modo di applicarla.
    Sentiamo la tua idea.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Bugiardo secondo me tocca te o te ti tocchi mentre lei spolvera!
    Maestà, il pene reale è lindo, tipo Eddie Murphy!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    IVANHOE! IVANHOE!
    WALLACE! WALLACE!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast