kat niubbo!
per nn parlare di krieg!
poi vabbè, ziipie notoriamente gioca da cani
(pucio è scarso davvero ._.)
kat niubbo!
per nn parlare di krieg!
poi vabbè, ziipie notoriamente gioca da cani
(pucio è scarso davvero ._.)
hdr.
bnet profile
Ma sparati lol.Originally Posted by Brendah
<Rush>
lol rushpower ero ironico se non si era capitoOriginally Posted by Sante
se fossi stato serio avrei dettO bortek è uno scarso di merda xkè non è un druido rush lol
dai scherzo lol se no scateno un megaflame di altre 10 pagine LOL
non ho niente contro di voi anzi,
mi sta solo un po sulla puntina del pisello Mr. gramas x sto scherzetto da prete ma vabbeh, passera tra un anatema e un altro![]()
Eh oh, non avevo capito che eri ironico, m'ero già piazzato per il flame![]()
<Rush>
bauhahah era meglio che stavo zitto allora lol..cosi dingavamo 30 pagine..Originally Posted by Sante
anche se mi sarei preso uno zerg addosso asd
imo uno che non ha mai giocato cleric/druid puo capire benissimo che il druido piu forte di un server non puo essere uno che non fa neanche mezzo buffshear
vabbè delo prendi la palla di pelo e torna nell'angolino -.-'' erano 2 pagine che non si discuteva più e te esci fori con altre cagate...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma guarda te che cafone, ma chi ti ha chiesto niente.... ma quali cagate ho detto?? bah..
***Originally Posted by Jiinn
viva i vicini di casa
- Cico -
dopo che mi sono letto 15 pagine di stronzate.........
vado mangiare pappardelle ai funghi e spinaci....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Se solo Masticorian avesse giocato il chierico tutte queste discussioni sul curatore piu forte dell'universo non ci sarebbero mai state. E mi sento di aggiungere che forse avrebbe passato anche 1k di irs almeno una volta.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ditegli di fare un video col teurgo, cosi lo confrontiamo con katOriginally Posted by Hide
![]()