Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    C'è chi per insegnare a nuotare butta i bambini nell'acqua profonda, a volte funziona.
    Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Se ne era gia parlato .....in Italia purtroppo creerebbe una spaccatura fra Nord-Centro e SUd , chi sarebbe messo malissimo sarebbe appunto il meridione........non vorrei esserlo ma un pizzico patriottico lo sono ...quindi...sarei molto titubante.

forse è la volta buona che il meridione si rimbocca le maniche.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS
    Spe che tiro fuori l'albero genealogico, mi fai venire il dubbio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

effettivamente ogni tanto metti un po di paura anche a me..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    da quando scusa?

eh si, furono i romani a condannare gli ebrei alla diaspora
    ovvero li candannò a vagare per il mondo senza patria
    naturalmente fu dopo la diaspora che i palestinesi occuparono completamente la zona di gerusalemme

p.s. lungi dal dire che gli ebrei hanno ragione in questo conflitto.

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Occhio che dal bisnonno in poi spariscono i nomi e resta solo la scritta "DARWIN WAS RIGHT".

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Occhio che dal bisnonno in poi spariscono i nomi e resta solo la scritta "DARWIN WAS RIGHT".

ahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso
    pensa se ne becchi una con il nasino grosso, le poppe all'insu e il culo patatoso....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
    1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
    2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
    3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
    4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali )
    5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
    6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
    7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.
    Questo sarebbe un buon inizio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Generalismo di cosa? Ma credi che avere la donna albanese ti rende più sensibile e/o intelligente e/o ferrato sull'argomento immigrazione?
    L'immigrazione incondizionata genera criminalità, l'abbiamo fatto noi lo stanno facendo albanesi, rom e romeni e lo faranno altri.
    Al muro ci metterei l'italiano come il romeno come chi verrà in futuro.
    Credi che sia un problema di etnia e/o religione? Ho un livello culturale e intellettuale che va sopra al porta il cammello/mungi la vacca quindi ho una concezione diversa della religione.
    Me ne fotto se l'assassino è albanese o italiano.
    Esempio, fossi un parente del pugile ucciso e torturato dal tizio a Roma scarcerato oggi, dopo 16 anni viene messo in libertà invece che stare in galera per il resto della vita.
    Sai che farei a sto Romanissimo Italiota? Come minimo un colpo in testa ma se posso gli rendo le torture che ha dato al mio congiunto.
    Questo vale pure per l'albanese che 10 anni fa a roma ha ucciso arrotandolo un bimbo di 14 anni guidando in stato di ebrezza e sprovvisto di patente ora è libero in albania.
    Questo vale pure per quei cinesi che sfruttano le bambine 20 ore al giorno o per i papponi che sfruttano ragazzine romene come battone!
    Scendete dal pero perchè essere albanese non vuol dire essere un assassino ma essendo immigrato e non avendo un lavoro fai quello che gli italiani hanno fatto in usa, quello che gli africani hanno fatto in francia e quello che gli albanesi fanno in italia.

Indi per cui ----> il problema non è l'immigrazione, ma la stronzaggine del genere umano. Se combatti l'immigrazione IN TOTO non combatti contro il problema giusto. Anche perchè se fosse solamente la popolazione albanese a creare problemi, e non fosse ampiamente supportata da noi italiani, il problema sarebbe relativamente facile da risolvere e lo avrebbero già risolto.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    C'è scritto "DARWIN WAS WRONG" e c'è il disegno di un pesce che cammina sulla pinna
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

C'è scritto "DARWIN WAS WRONG" e c'è il disegno di un pesce che cammina sulla pinna
    E pure se c'è il pesce sempre raggggione aveva. Ma a sto punto meglio il trilobite.

Crewman ANONIMUS's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia
    Tutto quello che vuoi ma.. CHE GNOCCHE
    a vederle sembra che abbiano 12 anni in 2.

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by ANONIMUS
    a vederle sembra che abbiano 12 anni in 2.
    Io gliene do 15 e cmq se mi bussano nude alla porta certo è che non gli do il mio vecchio soprabito per coprirsi eh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast