Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 273

Thread: La cannabis è uguale all'eroina?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

guarda Hador.. io un "palloncino" me lo sono beccato dopo un'uscita con amici e avevo bevuto 2 bud di numero.. ammetto che ero parecchio preoccupato perchè col mio lavoro (e soprattutto dove vivo) non posso fare a meno della patente..

mi han chiesto se avevo "bevuto" .. forse pregustavano il passaggio violento attraverso il mio culo.. beh alla fine sono andato via con la mia bella patente e NESSUNA traccia sensibile di alcool... avevo sudato e pisciato tutto, solo che alla fine mi era sempre mancata la "prova legale" chiamiamola cosi'...

beninteso.. oltre a bere moooolto meno di una volta, bevo solo a stomaco pieno e bevo litri d'acqua (oltretutto sono pure "goloso" d'acqua.. normalmente me ne bevo 2-3 litri al giorno anche in inverno tanto per dirti quanto mi piaccia proprio...)

sicuramente comunque parlo da una posizione avvantaggiata rispetto alla media, ma ripeto, ho visto i miei limiti e il mio margine... riesco a starci dentro senza fatica e tanto mi basta per stare tranquillo ed essere "a norma"

riguardo al discorso "estero".. in effetti ne abbiamo ancora tanti di panini da mangiare prima di arrivare al livello di paesi anche solo come la tetezchia

belle le autostrade free e no limit vero? e poi almeno ora le hanno sistemate.. fino a 15 anni fa erano ancora quasi tutte a lastre di cemento armato 10x10 o 5x5... tu-tum.. tu-tum... tu-tum... tu-tum... allucinate

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

vabbè 2 bud non sono due birre oro
    queste sono 2 birreh!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma infatti per quello ti dico che bevo nei ---> miei <--- limiti.. ma anche una media te la puoi bere se poi sudi/pisci/diluisci con l'acqua... poi per carità.. ci son le volte che sbevazziamo di piu', ma li' entra in campo la sorella di thor che se proprio la serata ci ha detto bene ci porta a casa oppure, come poco tempo fa, sperduti nel veneto a un'ora non ben precisata di un giorno attualmente ignoto abbiamo aspettato mattina per partire (dormeno in macchina e quasi morendo assiderati .. uruni zeus...).. poi vabè, in quei casi il cicciomerdo manco si sveglia...una di ste volte se mi fermano non è che mi arrestano per il tasso alcolico ma per omicidio e occultamento di cadavere
    (come cazzo si fara' poi a occultare thor me lo devono spiegare.. forse con un tendone da circo )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora se vai in messico provi il pejote?
    Beh, perché no?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Originally Posted by Estrema
    Allora se vai in messico provi il pejote?
    Beh, perché no?
    Se invece si va in svizzera tutti vanno a trovare l'eroe nazionale svizzero Albert Hoffman

Warrant Officer

Io teoricamente sarei un antiproibizionista, vuoi bere fallo, vuoi drogarti fallo ma...certe leggi devono essere associate necessariamente ad altre per funzionare.

Bevi/ti droghi e uccidi qualcuno guidando---> pena di morte.
    Bevi/ti droghi e poi stai male, hai bisogno degli ospedali---> te li paghi di tasca tua, non hai soldi? Crepi.

Ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole ma non alle spalle o a danno degli altri.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma c'è un metro minimo secondo il quale c'è la certezza che una droga anche detta minore non possa far male a breve lungo termine ?

chiedo per curiosità , se ci fosse sto limite basterebbe impostare quello , ma in mancanza di tale limite un legislatore è portato semplicemente a evitare di usare droghe e gg , penso che la base della legge attuale sia questa .

Si accettano suggerimenti

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

questa sera fini a matrix ha spiegato meglio la legge, per me va benissimo, anzi, diciamo che è ad eoni di come veniva presentata dalla sinistra eh
    edit: anche se io avrei una soluzione drastica al sovraffollamento delle carceri..voglio dire, stan la a guardà la tv tutto il giorno => forza lavoro a gratis, sfruttiamola per far nuovi carceri
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    questa sera fini a matrix ha spiegato meglio la legge, per me va benissimo, anzi, diciamo che è ad eoni di come veniva presentata dalla sinistra eh
    edit: anche se io avrei una soluzione drastica al sovraffollamento delle carceri..voglio dire, stan la a guardà la tv tutto il giorno => forza lavoro a gratis, sfruttiamola per far nuovi carceri
    Ho visto anche io l'ultimo pezzettino di Matrix, quando Fini ha parlato della legge.. Il nodo sono queste benedette tabelle, e l'inghippo scondo me sta nel metro di giudizio che non si basa "sulla quantità di sostanza, ma sulla quantità di principio attivo contenuto in essa".
    Vediamo come andrà, che tanto passare passa..

Aggiungo solo una cosa.. Chi parte per la settimana bianca e si porta il cinquanta per la settimana, da schiantarsi dopo una giornata di sci, al caminetto, con un buon tè caldo davanti al risiko rischia dai 6 ai 30 anni..
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Ho visto anche io l'ultimo pezzettino di Matrix, quando Fini ha parlato della legge.. Il nodo sono queste benedette tabelle, e l'inghippo scondo me sta nel metro di giudizio che non si basa "sulla quantità di sostanza, ma sulla quantità di principio attivo contenuto in essa".
    Vediamo come andrà, che tanto passare passa..
    Quindi posso girare con un kg di puzzone in tranquillità?

Quote Originally Posted by Sintak
    Aggiungo solo una cosa.. Chi parte per la settimana bianca e si porta il cinquanta per la settimana, da schiantarsi dopo una giornata di sci, al caminetto, con un buon tè caldo davanti al risiko rischia dai 6 ai 30 anni..
    Dubito che ti fermino mentre vai in settimana bianca, a meno che non guidi un furgone Volkswagen con dei fiori colorati dipinti sulla fiancata.
    Comunque sia anche prima si rischiava con un 50, è a discrezione del giudice o dello sbirro che ti ferma se gli va di romperti le palle.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

che poi è na cazzata dire me la porto da casa casomai non la trovassi, nei luoghi di vacanza di solito ti vengono a cercare per vendertela
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

Sempre peggio sto thread

Bortas's Avatar

Sempre peggio sto thread
    Che vuoi farci c'è troppa ipocrisia in giro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    ma li' entra in campo la sorella di thor
    Santa Bea

(come cazzo si fara' poi a occultare thor me lo devono spiegare.. forse con un tendone da circo )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    ma infatti per quello ti dico che bevo nei ---> miei <--- limiti.. ma anche una media te la puoi bere se poi sudi/pisci/diluisci con l'acqua... poi per carità.. ci son le volte che sbevazziamo di piu', ma li' entra in campo la sorella di thor che se proprio la serata ci ha detto bene ci porta a casa oppure, come poco tempo fa, sperduti nel veneto a un'ora non ben precisata di un giorno attualmente ignoto abbiamo aspettato mattina per partire (dormeno in macchina e quasi morendo assiderati .. uruni zeus...).. poi vabè, in quei casi il cicciomerdo manco si sveglia...una di ste volte se mi fermano non è che mi arrestano per il tasso alcolico ma per omicidio e occultamento di cadavere

Anch'io un tempo bevevo nei >miei< limiti .....

Cagate a parte tornando In Topic io ritengo che il cannino sicuramente almeno moralmente non sia paragonabile alla pera di eroina , però al momento vige una legge ed ad essa dobbiamo volenti o nolenti uniformarci.

Condivido anche l'opinione di chi diceva che per alcune questioni l'Italia e' rimasta tragicamente indietro rispetto all'europa ma mi permetto anche di fare presente che non è oro tutto quel che luccica ed anche paesi più "liberali" o più "moderni" spesso si trovano ad avere a che fare con numerosissimi problemi,.

Prendo (ad esempio) la Svizzera e la sua legislazione in materia di distribuzione di eroina e dei problemi enormi di ordine pubblico che questa "innovazione" ha portato nelle città , oppure la situazione dell'Olanda e di Amsterdam inparticolare che da splendida città è diventata fogna a cielo a perto per opera di tossici di mezza europa.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast