Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Quote Originally Posted by Bortas
    Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"

LoL bella questa!... Italia 1...
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Randolk's Avatar

"Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"
    La so!

...

Sei Chuck Norris!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    La so!

...

Sei Chuck Norris!

Azzo mi hai preceduto . la prossima volta però vinco io!

Bortas's Avatar

Rosicate gente rosicate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Rosicate gente rosicate...
    Dici a me?

Shalee's Avatar

Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"
    ah, te si che sei uno che pensa prima di scrivere....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    ah, te si che sei uno che pensa prima di scrivere....
    TOT so stati bannati dalla Mithyc per uso di programmi esterni e altre cazzate da bambocci, ho espresso la mia opinione sui cheaters, pensata e ponderata chiccazzo sei te per entrare nei miei meriti, argomenta invece di fare come qualche bischero con la coda di paglia che spara battutine, per quanto mi concerne per me chi ha da rubare in un giochino è e resterà gente di merda, ma potresti farmi cambiare idea forse...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

TOT so stati bannati dalla Mithyc per uso di programmi esterni e altre cazzate da bambocci, ho espresso la mia opinione sui cheaters, pensata e ponderata chiccazzo sei te per entrare nei miei meriti, argomenta invece di fare come qualche bischero con la coda di paglia che spara battutine, per quanto mi concerne per me chi ha da rubare in un giochino è e resterà gente di merda, ma potresti farmi cambiare idea forse...

prova a giocare su mordred senza radar....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io c'ho giocato su mordred senza radar o_O e sono ancora vivo OMG!!!11!!111

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Poveri Blacks, che brutta fine
    Che dire caro Sante…
    Sbagliando si impara ma io non imparo mai abbastanza
    Parto dai presupposti che:
    -È giusto dare fiducia alla gente
    -E’ indiscutibile che se poni una regola a chi entra in casa tua (in gilda in questo caso) questo la deve rispettare, io non lo metto alla catena, se la regola non gli va prima o dopo… fuori! e tanti saluti
    -E’ doveroso che le persone abbiamo dei principi, li difendano e li mantengano… sono quelli che ti fanno guadagnare rispetto nella vita
    Ritrovarsi con gente del genere, per la quale ti sei addirittura esposta ad offese, gente adulta, alla soglia della trentina, anzi anche overquaranta con figli, che rubano a un videogioco sotto la tua bandiera…. lollando… ma cristo, ma che gente siete? siete stati rimproverati persino da Whitec che ha solo 15 anni !!!!
    E i discorsi… penosi.. tipo:
    -il gioco è una cosa la persona è un'altra… ma che idiozia! una persona che rovina un hobby a migliaia di altre persone non merita alcun rispetto sia nella vita che nel gioco
    - ti sei allontanata allora abbiam iniziato a cittare…. premesso che a sto punto cittavate anche prima, questa, delle tante, è stata la scusa più bella! Non avevo mai detto che smettevo con daoc, mi sono presa un altro svago anche perché l’ultimo mese era trascorso fiaccamente dato che mene e merce stavano provando su altro server giustamente annoiati dal solito gioco (ah a proposito non mi sono sentita tanto abbandonata da loro da dover cambiare i miei principi) e, come tutti quelli che giocano da anni, un pausa è spesso necessaria.
    Radaristi e amici dei radaristi di gilda e di quelli famosissimi (che tristezza), la merda l’avete spalata voi sulla mia bandiera, e non l’avete certo fatto PRIVATAMENTE, io vi sputtano perché è solo questo che vi meritate e sputtano me x l’ennesima coglionata.
    (P.S x Byra: un kiss alla bella mercenaria )
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    prova a giocare su mordred senza radar....
    Spiacente ho mollato daoc quando stava per diventare questo schifo di merda che c'è oggi, puppatevi le situazioni di merda che vi siete creati per quanto mi concerne ribadisco ho un gran piacere a vedere tanti bannati, spero che li prendano tutti e buttino nel cesso i loro pg, per me non esistono giustificazioni per questo tipo di cose spiacente...
    Spoiler

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

rofl i token rerollano su lance

http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=418

e...

http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=421

ahia! per me se arrivano al 50 e tutto brendah si incazza

edit brendah se ti stai chiedendo perchè dovresti incazzarti, su alb merlin erano questi qui

http://img303.imageshack.us/img303/4622/sshot0104sr.jpg

http://img92.imageshack.us/img92/7606/sshot0111fb.jpg
    Last edited by AceGentile; 2nd February 2006 at 15:03.

Shalee's Avatar

Cheat o non Cheat e' un gioco .
    Uno che scrive "Li vorrei vedere alla gogna" (e Btw, io mi riferivo a quello) mi fa piu' pensare di uno che "chitta" in un giochino.

Se poi vuoi usare le solite frasi di rito "Oh ecco il moralista" vatti a sfogliare i miei 800 post e conta quante volte ho ribadito questo concetto e quante volte ho augurato male a qualcuno.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Cheat o non Cheat e' un gioco .
    Uno che scrive "Li vorrei vedere alla gogna" (e Btw, io mi riferivo a quello) mi fa piu' pensare di uno che "chitta" in un giochino.
    Se poi vuoi usare le solite frasi di rito "Oh ecco il moralista" vatti a sfogliare i miei 800 post e conta quante volte ho ribadito questo concetto e quante volte ho augurato male a qualcuno.
    E quindi? Non mi importa una mazza di quello che scrivi nei tuoi 800 e passa post, ho espresso un concetto, non lo condividi? Pace non mi faccio il sangue amaro per te, il mio concetto è "Che persona sei se hai bisogno di rubare in un giochino?" se non ti entra pace per me chi ruba su ste cose prettamente ludiche è uno che lucra sul divertimento della gente, al di la dei moralismi lo vedrei volentieri alla gogna visto che va a ledere il tempo libero che non tutti hanno a disposizione, afferri il concetto o ti devo fare un disegnino...

Ps: Ti hanno bannato? O hanno bannato uno di quei simpaticoni sopra che mi han risposto?
    Spoiler

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Ps: Ti hanno bannato? O hanno bannato uno di quei simpaticoni sopra che mi han risposto?
    no e no (che io sappia )

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast