Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 463

Thread: Così morì il warlock

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    mezzare di singolo non ha senso se non per il cast time (sul bardo, sullo strego è uguale, sull'healer io usavo lo stun piuttosto), la duration non conta una minchia.
    la duration nn conta una minchia? cioe su singolo targhet vai di aoe? asd
    hai presente come funzionano i cast AoE sulla riduzione della durata vero?
    ripeto, io parlavo di mezz singolo in generale, sei te che l'hai tirato fuori sto discorso nn io, e se mi dici che 20 secondi di differenza nn cambiano nulla allora ok IO gioco a daoc dei puffi

ora pero nn prende pure sto discorso e rigirarlo del tipo " in inc si usa solo mezz singolo eh " lo dico xche'... come dire...si tende a rigirare un po il condimento
    Last edited by IrideL; 21st February 2006 at 21:14.

Hador's Avatar

20 secondi non contano nulla, contro gruppi seri un pg non resta mai fermo più di 15-20 secondi, contro i coglioni puoi anche non mezzarli che è uguale, stai dietro a mezzare di singolo perdi tempo, stai dietro a mezzare di singolo vuol dire che tu col bardo stai pensando a mezzare invece devi pensare a interruptare.
    daoc dei puffi.

20 secondi non contano nulla, contro gruppi seri un pg non resta mai fermo più di 15-20 secondi, contro i coglioni puoi anche non mezzarli che è uguale, stai dietro a mezzare di singolo perdi tempo, stai dietro a mezzare di singolo vuol dire che tu col bardo stai pensando a mezzare invece devi pensare a interruptare.
    daoc dei puffi.
    Quote Originally Posted by Iridel

ora pero nn prende pure sto discorso e rigirarlo del tipo " in inc si usa solo mezz singolo eh " lo dico xche'... come dire...si tende a rigirare un po il condimento
    fortuna che l'avevo scritto
    che dire GI GI hador! fuoriclasse di daoc ( dopo gramasz ! :P )
    ciao passo e chiudo ,manco un muro di cemento armato porca puttana

Hador's Avatar

non ho scritto quello, se non sai leggere mejo che passi e chiudi va

non ho scritto quello, se non sai leggere mejo che passi e chiudi va

bhe a me pare di si, o forse sei te che nn hai capito che ho scritto io , cmq gi gi ciao

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bho grama io meno di 400 da un rune penso di non aver mai preso, mo sto uscendo, domani se ti piace ti fo screen con rune, sm ed eld
    Dopo N anni di daoc nn hai capito ke le prove in duel non contano niente e come ti ho fatto vedere dal calcolatore o avevi la tripla cl su oppure siccome duel non è rvr, nn calcola il piercing.Puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma in duel non contano niente

spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
    Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
    RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
    other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26-10=16;Damage per hit 414 (-78)

www.cryal.com/gramas/sshot203.jpg

other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 42-10=32; Damage per hit 335 (-157)

www.cryal.com/gramas/sshot204.jpg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Non capisco cosa dovrebbero dimostrare i calcoli sui danni, che il dd del rune ne fa di piu' ma e' piu lento?

no, ke fà 50 danni in +

ma soprattutto ke un sorcio su 26 res passa i 400 col piercing a 10,e anche facilmente direi.Sono intervenuto sul dd del sorcio,giusto per far chiarezza che hador dice ke fà merda quando fà 50 danni in meno di un 219 spec,avendo anche la spec "trainata" + bassa ovviamente
    strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!
    ebbeh 270 danni,su ki ha le res gialle fa anche 350 e 4xx su ki ha res solo da item,te sentisse brendah pz

direi che il dd si puo considerare ottimo alla fine, se fà 50 danni in meno di un rune ma casta 0.12 + veloce.Poi che il sorcio nn sia un nuker ke và giocato quà di là che su deira ci sono le considerazioni stupide mentre gli utenti di wayne han considerazioni + mature questo nn mi interessa ma se il dd del sorcio fa cagare allora quello spec degli altri maghi nn deve essere fenomenale ma così nn mi sembra,che su alb si giri senza le res caldo freddo e prendi 500 danni da un rune 5l mentre su hib ne prendi 410 è un altro discorso.

è stato attaccato un utente xkè ha fatto una considerazione su una componente di un char,per'altro con commenti su danni(basati su calcoli matematici)non veri.Ho fatto solo notare questo
    Last edited by Gramas; 21st February 2006 at 22:22.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Beh fa piu' merda dei dd spec da 209/219.

270 li fai sul classic (forse).

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    è stato attaccato un utente xkè ha fatto una considerazione su una componente di un char,per'altro con commenti su danni(basati su calcoli matematici)non veri.Ho fatto solo notare questo

Beh che è questa la versione Gramasz protettore dei più deboli???

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Beh che è questa la versione Gramasz protettore dei più deboli???
    Ma mori
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    Dopo N anni di daoc nn hai capito ke le prove in duel non contano niente e come ti ho fatto vedere dal calcolatore o avevi la tripla cl su oppure siccome duel non è rvr, nn calcola il piercing.Puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma in duel non contano niente
    other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26-10=16;Damage per hit 414 (-78)
    www.cryal.com/gramas/sshot203.jpg
    other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 42-10=32; Damage per hit 335 (-157)
    www.cryal.com/gramas/sshot204.jpg

dimentichi però ke il dd del sorcio è soggetto a una gran bella varianza di danno in quanto solitamente se speccato mezzer non arriva a 50 body se non ad alti rank
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

spec 49,31+18,+ o - quanto un sorcio ibrido rank4,la varianza la vedi negli screen..il danno + basso ke ho fatto è quello riportato nel calcolatur o come se kiama
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer

io ho sempre detto che lo strego fa malino come nuker, con rs custode fa decisamente poco, ma senza so cmq sempre danni molto veloci , lo strego non dovrà nukare tutto l'inc ma se nuka proprio le carezze non fa ^^

con le res del custode mi pare si prendano tipo max 300 danni cmq, dai 220 ai 300 quando va di culo allo strego

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Beh il sorcio debuffa istant for/cost pure che insomma non mi sembra poi tanto da trascurare sul nr dei pf tolti, mentre non e' detto che gli altri maghi nukkino sempre su pg debuffati quindi magari l'accoppiata drainbase+debuff+castspeed > a dd di spec.

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast