Page 15 of 48 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti alla camera....e dietro al senato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix
    Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti sia al senato sia alla camera....faccio fatica a crederci.
    No al senato è indietro la Cdl guarda bene

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.
    Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.

io avrei bastonato i vecchi di merda

come minimo 70 anni fa erano tutti dei balilla
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    cazzo ne sai di me? sei solo un parolaio.. IOIOIO non le prendo IOIOIO son pro e forte IOIOIO 68...
    OK hai ragione superfenomeno, grazie di esistere!!!
    Io quello che dico lo faccio che pensi che sto a fa il furbetto da forum.

Io non mi vergogno di dire nulla perchè mi hanno insegnato che se intrapprendi una strada la porti fino in fondo nel bene o nel male, altrimenti lasci perdere e cambi direzione prima d'iniziare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Salice
    No al senato è indietro la Cdl guarda bene

uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Bhè dalle reazioni non penso propio il dramma che per tirargli l'ombrello avran preso una polmonite per l'acqua che buttava giu

x4d00m's Avatar

La mia dignità mi fai ridere voti a destra e parli di dignità per favore lascia stare e vai a giocare con il meccano che qui i grandi devono discutere

passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Salice
    Come sto godendo, tutti i pezzenti della sinistra che volevano gia festeggiare e ora la Cdl ha rimontato buahahah
    Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Slurpix
    uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza.
    Al tgcom da avanti la Cdl al senato bah... Cmq fatto sta che mancano ancora tantissime sezioni, quindi inutile sbilanciarsi adesso

Quote Originally Posted by Triagon
    Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione,

Quest account lo uso per fare scambi account su daoc, non lo uso mai...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.

zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.

vai a meditare sul santino di travaglio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.
    Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.
    e naturalmente è tutta colpa di mr B.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

A prescindere da chi vincerà (spero non b. x almeno (si spera eh) vedere 1 cambiamento in positivo (si spera anche qui eh)) spero che ci sia 1 governo che duri 5 anni e che faccia bene il suo lavoro, anche se la sfiducia è tanta :\

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dal blog di Grillo !!!!!

L’Unione ha vinto, dopo qualche sobrio spumantino chiediamo al nostro dipendente Romano Prodi di mettersi subito al lavoro da domani mattina iniziando dagli inceneritori.
    Pedalare Prodi, pedalare

......stronzate stronzate stronzate-..........

Vogliamo cambiare. Lei ha, per ora, la nostra fiducia”

Page 15 of 48 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast