visto stasera
impressionante quello che si puo fare con il 3d oggi davvero....
nel complesso gran film di intrattenimento, se la gioca con 300
appena tornato!!!!filmone!!!!bellerrimo!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al giorno d'oggi tutto è possibile con la cg , pensa che fra qualche anno potremo persino vedere al cinema arthu in compagnia di una figa..fra qualche decennio forse ma qua è più fantasia che realtà riuscirammo pure a farci vedere che se la tromba...e con estremo realismo inoltre...
sentendo l'intervista a michael bay cmq ha detto che di grafica 3d ha cercato di usarne il meno possibile.... il caro vecchio robottone in scala fa ancora la sua porca figura![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Decisamente bello,spero in un seguito.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Visto ieri sera, mi è piaciuto davvero molto, non ho capito come mai però gli oggetti trasformati
dal cubo diventavano x forza guerra fondai! Qualcuno me lo spiega?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
me lo ero chiesto pure io, probabilmente perchè essendo "appena nati" non avevano nessun tipo di coscienza, avevano solo impulsi istintivi, così come un bambino non sa la differenza tra cosa è giusto o sbagliato fin che nessuno glielo insegna. Al contrario degli altri transformers che avevano vissuto un processo di civilizzazione e apprendimento nel corso del tempo
ovviamente imo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.