Io cmq rimango pro suv anzi ne dovrebbero fare di più anche di taglia piccola perchè la facilità e comodità di guida in città che hanno è del tutto invidiale ad altre machinette.
Tipo la terios nuova che è veramente azzeccata.
Io cmq rimango pro suv anzi ne dovrebbero fare di più anche di taglia piccola perchè la facilità e comodità di guida in città che hanno è del tutto invidiale ad altre machinette.
Tipo la terios nuova che è veramente azzeccata.
estre a te piacciono i suv perchè sono più alti e si vede meglio... ma se tutti girano in suv poi non cambia un cappero
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
Bhè io non amo il fuoristrada perchè come mi piaceva farlo a me non se po fa più per svariati motivi, però devo ammettere che le suv sono un ottimo compromesso specialmente ripeto quelle medie.
Stavamo svaccando il 3d ...non fate discorsi troppo seri dai..
Axet, scusa se posto un link senza aggiungere niente di mio ma è un testo molto soddisfacente scritto da un altro utente Smart: http://www.wineathomeit.com/smartWeb...Nontutti3.html
Uppo tuttopoi ci sono altre pagine nel sito altrettanto interessanti navigabili dal menù a sx (c'è anche un articolo sul pessimo servizio clienti per i piccoli comuni offerto dalla Mercedes Italia... Lol meno male che sto in città
)
P.s. svacchiamo il thread voglio fare il Wayneraduno romano!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ehm nazza il 90% di quanto scritto dal tipo del link (che è palesemente un fanatico) valgono anche per la quasi totalità delle auto recenti..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Asd se fai un indagine vedrai che i motori smart iniziano a dare problemi dopo i 30.000km tant'è che con il nuovo modello il vecchio 600 o quanto era di cilindrata pare verra abbandonato.Originally Posted by Axet
Il diesel è un attimino più robusto, ma dicerto il punto debole della smart è il motore in special modo la turbina.
Nah io sto sui 90.000 e ancora sprinta che è una meraviglia (benzina)Originally Posted by Estrema
La turbina... 3 volte s'è rotta!!!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Infatti ho detto il 90% delle coseOriginally Posted by Estrema
Pensa che il motore della smart è talmente ridicolo che le compagnie assicurative che fanno garanzia sull'usato fanno pagare il doppio di un'auto normale per, appunto, avere la garanzia poichè la suddetta vettura viene considerata piena di difetti, soprattutto per quanto riguarda la turbina.
Quando intendevo che il tipo lì è un fanatico intendevo appunto questo: è riuscito a dire che il motore della smart è eterno, quando in realtà è un motore di merda (perchè, permetti, ma un motore che rompe turbine manco fosse un mostro da 600cv è proprio una merda).
Senza contare che il preriscaldatore sui motori diesel è presente su milioni di macchine, la chiave con codice elettronico c'è ormai su tutte, e via discorrendo ^^
-----
Pensa a sheva e soffri con me fratello....la smart può aspettare...
*Originally Posted by Wolfo
-----