Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 229

Thread: per kario

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Pera
    oh sfigato 8 eravate voi + 4 le guardie =) che mongolo lol
    cmq dai sisi tanto siete pro forti etc etc
    Hmm appena siete usciti vi siete presi un 4-0 qq come mi disp, dai per piacere non dire cazzate non ne ho voglia =)
    come diceva Humir io non ho capito perchè generalizzi, in primo luogo IO non ho mai detto di essere pro forte anzi in ogni mio post dico praticamente il contrario, non ho mai spammato un emote in vita mia, e penso che da quando gioco (non solo a daoc) non ho mai fatto o detto cose che mi possano aver dato minimamente fastidio a qualcuno quindi se mi tieni fuori dai tue generalizzazioni mi fai un favore kktnx.
    non vedo perchè anche su cose che non c'entrano un cazzo tutti ci tengano a dire di come ci segano isi bla bla. siamo la gilda più forte di daoc? no per dio e nemmeno ci avviciniamo ad esserlo, e allora perchè ogni volta deve venire fuori sta storia? Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
    e cico pure tu daje sembra che tu sei l'unico a sto mondo capace di giocare ecc, un po' di umiltà non guasta. Nessuno mette in dubbio che sei un ottimo player ma sta continua lotta contro il mondo... eddaje...

e poi ci lamentiamo che come team italiani si suka a livello generale ai videogiochi, per forza in ogni dannato forum siamo sempre qua a darci contro l'un l'altro bla bla io meglio di te, al posto di essere costruttivi. Poi ai tornei online e in lan si suka N as usual contro i team stranieri (ok no c'entra un cazzo con daoc ma purtroppo la situazione è questa)
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    come diceva Humir io non ho capito perchè generalizzi, in primo luogo IO non ho mai detto di essere pro forte anzi in ogni mio post dico praticamente il contrario, non ho mai spammato un emote in vita mia, e penso che da quando gioco (non solo a daoc) non ho mai fatto o detto cose che mi possano aver dato minimamente fastidio a qualcuno quindi se mi tieni fuori dai tue generalizzazioni mi fai un favore kktnx.
    non vedo perchè anche su cose che non c'entrano un cazzo tutti ci tengano a dire di come ci segano isi bla bla. siamo la gilda più forte di daoc? no per dio e nemmeno ci avviciniamo ad esserlo, e allora perchè ogni volta deve venire fuori sta storia? Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
    e cico pure tu daje sembra che tu sei l'unico a sto mondo capace di giocare ecc, un po' di umiltà non guasta. Nessuno mette in dubbio che sei un ottimo player ma sta continua lotta contro il mondo... eddaje...
    e poi ci lamentiamo che come team italiani si suka a livello generale ai videogiochi, per forza in ogni dannato forum siamo sempre qua a darci contro l'un l'altro bla bla io meglio di te, al posto di essere costruttivi. Poi ai tornei online e in lan si suka N as usual contro i team stranieri (ok no c'entra un cazzo con daoc ma purtroppo la situazione è questa)

Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Uppo in pieno, il fatto che la storia dei legio i + forti etc etc purtroppo nasce tutta da soggetti come cico che non fanno altro che dire io > all tutto qui =)
    Se ti sei sentito offeso sul fatto degli emote ti chiedo scusa (non ti ho veramente mai visto farli) e ti considero un bravo giocatore sia in skill che in umiltà e le mie non erano generalizzazioni era solo il sentirsi dire "dopo che vi abbiamo perfectato tante volte a fila" che può dare fastidio soprattutto se queste cose non sono vere =)
    Semplicemente la sincerità manca a certa gente o per lo meno il saper ammettere che non si è gli unici al mondo
    Non avrei continuato il discorso dei legio ma scusami ancora leggi cosa dice il tuo gildano e dimmi tu cosa avresti risposto (okok è cico tutti lo conosciamo dobbiamo lasciarlo nel suo mondo etcetc ma oltre a quello??). certa merda sparata a caso spesso può far saltare i nervi =)
    cya =P
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

uppo, cerchiamo di giocare per divertirci, come del resto abbiamo fatto le ultime sere

@humir: ciao bello, un bacione a Fio

[-- Bannato --]

Uppo in pieno, il fatto che la storia dei legio i + forti etc etc purtroppo nasce tutta da soggetti come cico che non fanno altro che dire io > all tutto qui =)
    Se ti sei sentito offeso sul fatto degli emote ti chiedo scusa (non ti ho veramente mai visto farli) e ti considero un bravo giocatore sia in skill che in umiltà e le mie non erano generalizzazioni era solo il sentirsi dire "dopo che vi abbiamo perfectato tante volte a fila" che può dare fastidio soprattutto se queste cose non sono vere =)
    Semplicemente la sincerità manca a certa gente o per lo meno il saper ammettere che non si è gli unici al mondo
    Non avrei continuato il discorso dei legio ma scusami ancora leggi cosa dice il tuo gildano e dimmi tu cosa avresti risposto (okok è cico tutti lo conosciamo dobbiamo lasciarlo nel suo mondo etcetc ma oltre a quello??). certa merda sparata a caso spesso può far saltare i nervi =)
    cya =P
    apparte che non abbiamo piu il tag legio, quindi ogni tuo discorso inerente ai legio viene meno, leggi il nome della gilda la prox volta.

ad ogni modo, se non vuoi sentirti dire determinate cose, evita di sparare cazzate sui miei gildani per una rosicata, tipo nemanja che window-dragga e che dici di avere un fantomatico video, che pero' non hai mai tirato fuori.

la prox volta prima di parlare di determinate persone fornisci prove che diano fondamento alle tue insulse tesi.

e cmq io ho sempre parlato di gioco, tu hai iniziato a dirmi sfigato, proprio come i bimbi dell'asilo ( va che la tua età suppergiù è quella ma vabbeh )

Warrant Officer Burner's Avatar

cya =P
    Ma infatti proprio perchè ho letto anche quello che ha scritto lui l'ho "ripreso" nel post precedente, sarei stato un ipocrita a dire che tutti tirano fuori la storia dei legio bla bla senza ammettere che appunto c'è gente (tipo cicul) che alla prima occasione alimenta il flame. Che poi io cmq non sono nessuno per dirgli cosa deve o non deve fare, è grande abbastanza per capirlo da solo.
    Il fatto che lo conosciamo tutti è vero, e appunto per questo che si sa poi dove si arriva (al nulla, prendete un flame a caso di n mesi fa e leggete le stesse identiche cose), basta lasciare perdere. alla peggio c'è msn, si parla pure meglio che su un forum.

Un fuoco si spegne quando non ha più nulla da bruciare, ma se si continua a mettere sopra benzina brucia in eterno.

my 2 cents
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Sjath
    apparte che non abbiamo piu il tag legio, quindi ogni tuo discorso inerente ai legio viene meno, leggi il nome della gilda la prox volta.
    ad ogni modo, se non vuoi sentirti dire determinate cose, evita di sparare cazzate sui miei gildani per una rosicata, tipo nemanja che window-dragga e che dici di avere un fantomatico video, che pero' non hai mai tirato fuori.
    la prox volta prima di parlare di determinate persone fornisci prove che diano fondamento alle tue insulse tesi.
    e cmq io ho sempre parlato di gioco, tu hai iniziato a dirmi sfigato, proprio come i bimbi dell'asilo ( va che la tua età suppergiù è quella ma vabbeh )
    Caro il mio genio della lampada , leggi cosa ha anche scritto il tuo gildano prima di parlare, si parlava dei Legio ovvero da quando eravate ancora legio, il tag della tua gilda di adesso non centra =)
    Non si trattava di rosikata nonostante tu continui a sperare che lo sia, ma semplicemente un dato di fatto che e' ovvio a tutti, ovvero che nemanja sempre quando ha un tank addosso spirala come un matto =)
    Il fantomatico video caro genio c'e' semplicemente non si vede nemanja spiralare perche' e' stato frappato da zargo che in quell'ink non ha preso come target la vostra FORTISSIMA bainshee.
    Le prove? cico non c'e' bisogno di prove ma sono cose ben visibili a tutti quelli che vi hanno inkato e che hanno mandato un loro tank addosso a nemanja. fine =)
    Parli di bimbi dell'asilo poi dici "la tua età è suppergiù quella?"
    Ci siamo attaccati alla storia dell'età? parecchio triste come cosa, una volta eri un flammer adesso sei semplicemente un spammer di cazzate =)
    Enjoy

ps. Avevo detto di non risponderti più come tutti abbiamo deciso di fare, ma sono stato troppo "debole"
    pss. Concordo burner adesso non rispondo più dai, che magari si risponde da solo =) spegniamo il fuoco =)
    Last edited by Pera; 25th May 2006 at 02:05.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io gli emote li spammo solo quando killo i soloers con un fg (e poi vengo bannato )

Quote Originally Posted by Morboz
    io gli emote li spammo solo quando killo i soloers con un fg (e poi vengo bannato )
    Si anche quella storia è clamorosa imo

ora c'e anche un mod, ma se non hanno bloccato dopo i post di kario nella prima pagina....evidentemente nn ritenevano il caso di locckarlo.
    io sono convinto di averlo visto lockato con jarsil ke diceva tipo x certa gente è meglio darsi una regolata. x me oramai me lo sogno la notte jarsil (ke nn ha naturalmente la faccia in rl ma mi entra nel sogno con la faccia come il suo avatar con tanto di scritto ADMIN). xo continuo a restare convinto di avere visto sto thread kiuso a pagina 4-.-

[-- Bannato --]

cazzaro, nn parlavi di spiraling, ecco il tuo primo post..ti rinfresco la memoria

Quote Originally Posted by blabla
    Solitamente ybelid non spirala
    Nemaniya spirala, chatlagga etc etc =) Sinceramente non e' molto divertente, puoi farlo una volta, 2 volte.. non utte le volte che uno lo prende come target =)
    Poco e spirala pure il suo dd -.-

triste per la storia dell'età ? ma vai in culo vah che so 10 pagine di post che spari insulti irl e ora te ne esci piangendo perchè ti ho dato del bambino.

che gente bbbah.

ps : no, non si parlava di legionaries. si parlava dello stato attuale delle cose, anche perchè non avrebbe altrimenti senso parlare di nemanja che fa le merdate, poichè nei legio ( appunto ) lui giocava un blademaster e non la bainshee che ha ora, ergo non vedo il nesso legio-nostragildaattuale , ogni 2 post ti contraddici e ritratti.

sarebbe davvero il caso di non risponderti più, ma è impossibile resistere, le minchiate che leggo sono di caratura mondiale.

cazzaro, nn parlavi di spiraling, ecco il tuo primo post..ti rinfresco la memoria
    triste per la storia dell'età ? ma vai in culo vah che so 10 pagine di post che spari insulti irl e ora te ne esci piangendo perchè ti ho dato del bambino.
    che gente bbbah.
    ps : no, non si parlava di legionaries. si parlava dello stato attuale delle cose, anche perchè non avrebbe altrimenti senso parlare di nemanja che fa le merdate, poichè nei legio ( appunto ) lui giocava un blademaster e non la bainshee che ha ora, ergo non vedo il nesso legio-nostragildaattuale , ogni 2 post ti contraddici e ritratti.
    sarebbe davvero il caso di non risponderti più, ma è impossibile resistere, le minchiate che leggo sono di caratura mondiale.
    Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....

Va bene si parlava solamente della vostra gilda odierna perchè nemanja usa la baninshee
    Notte

[-- Bannato --]

Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
    Va bene si parlava solamente della vostra gilda odierna perchè nemanja usa la baninshee
    Notte
    ma i legio quelli vestiti di giallo che giravano nel periodo in cui vi han bannato tutti per radar ?

notte, sogni d'oro ^^

ma nn erano bright red? :O:O:O

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Morboz
    ma nn erano bright red? :O:O:O
    nuu il bright red venne dopo >.<
    prima c'era il giallo canarino

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast