addirittura ????Originally Posted by Tibù
FOTO, FOTO, FOTO !
![]()
Dsquared
D&G
Armani
Levi's
Moschino
Cavalli
Etniess
Fred Perry
Ralph Lauren
Marche random
addirittura ????Originally Posted by Tibù
FOTO, FOTO, FOTO !
![]()
Smerdata, no grazie a dio non lo hai ancora fatto, alla fine della fiera quanti anni hai 19/20...ti godi i soldi di papà, starai studiando in cattolica o in bocconi, la sera fai il figo con il macchinone del papy, e non ti rendi conto che agli occhi degli altri sei un povero pirletta...che sogna di andare a vedere una sfilata di moda per far il figo con gli amici al bar il sabato sera...ok vuoi i biglietti per una sfilata di moda a milano, contattami pure che ti faccio andare, dimmi tu in quale tanto il fashion è solo il mio settore di lavoro e pensa un pò mi sono pure laureata con la specializzazione in moda!!
prima comunque si stava analizzando la foto della tua cintura, mi sembrava logico quindi che si parlasse di quella in tessuto, che ribadisco è nata negli anni 80 e la fibia con la doppia G incrociata è solo il simbolo di riconoscimento della Maison di moda. Per quanto concerne gli occhiali da sole ti dico una cosa...è il commerciale che decide di chiamarli unisex perchè vengono pensati e progettati per i gay...ma non si può ancora dire al consumatore finale questa piccola verità, sai leggi di mercato!
Last edited by Fashion; 30th June 2006 at 16:26.
Che, stai parlando di fashion per caso?Originally Posted by Tibù
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no non me la bomberebbi
lecca culo dei potenti non penso proprio..Originally Posted by Axet
mai entrata nelle seguenti sezioni giochi,attualità,politica.
crediciOriginally Posted by Wayne
![]()
Prima di iniziare, vorrei ringraziare dio per la quantità enorme di materiale che mi ha dato per farmi divertire con sta ignorantella.![]()
Ma cominciamo:
Quante informazioni.. come fai a capire tutte queste cose? Dì la verità, hai capito tutto dalla postura che assumo in quella foto.. ci ho preso?Originally Posted by fashion
Innanzitutto non faccio il figo con il macchinone del papy, per il semplice fatto che mio padre non ha il macchinone. Non studio nè in cattolica nè in bocconi.
Agli occhi degli altri sono un povero pirla? E per quale motivo, perchè lo dici tu?O forse perchè ritieni che quelli che vanno in giro con l'auto del padre sono dei pirla? Che ragionamento sensato!! In pieno stile fashion
OH MIO DIOche sogna di andare a vedere una sfilata di moda per far il figo con gli amici al bar il sabato sera...
Ma sai che me ne frega delle sfilate di moda?![]()
![]()
![]()
![]()
E' il tuo settore? Non sembra. Oltretutto sei laureata ma ignorante come un cane.. per quale motivo? L'hai comprata o l'hai presa in francia la laurea?ok vuoi i biglietti per una sfilata di moda a milano, contattami pure che ti faccio andare, dimmi tu in quale tanto il fashion è solo il mio settore di lavoro e pensa un pò mi sono pure laureata in con la specializzazione in moda!!
A maggior ragione, una cintura che è in circolazione, pressochè invariata, dagli anni 80, non è un classico? Beh mi sa che hai una strana concezione del mondoprima comunque si stava analizzando la foto della tua cintura, mi sembrava logico quindi che si parlasse di quella in tessuto, che ribadisco è nata negli anni 80 e la fibia con la doppia G incrociata è solo il simbolo di riconoscimento della Maison di moda.
Cmq quasi tutte (se non tutte) le cinture di Gucci hanno la fibbia a forma di G o di doppia G incrociata.
Quindi tutte le cinture di gucci sono tamarre?
Ennesima smerdata.. poverina
A me piacciono. Se ad altri non piacciono, amen. Io vado per la mia strada.. non mi dirai che sei il tipo di persona che se ti dicono "guarda, quella maglietta non mi piace" non la metti più a vita. No perchè già sei messa male, se poi sei anche sto genere di persona ti consiglio davvero una dose abbondante di barbi turici.Per quanto concerne gli occhiali da sole ti dico una cosa...è il commerciale che decide di chiamarli unisex perchè vengono pensati e progettati per i gay...ma non si può ancora dire al consumatore finale questa piccola verità, sai leggi di mercato!
Cmq ancora non mi hai detto cos'ha il mio vestiario che non và. Facci ridere, te ne prego.
-----
Sport sì.Originally Posted by fashion
Cmq ringrazio dio che non sei entrata nelle suddette sezioni, altrimenti il server sarebbe esploso per abbondanza estrema di cazzate![]()
-----
Perchè tu ci credi alla storia della laurea in moda? Oh... magari può anche essere. Però rimane ignorante come pochi (oriundo?!?!Originally Posted by gilda
)
Cmq gilda lasciamela smerdare sul vestiario, così ci facciamo due risate tutti insieme alle spalle della solita fashion..
Dopo che ho fatto, per quanto mi riguarda, puoi pure chiudere tutto![]()
-----
che c'entra l'oriundo ?Originally Posted by Axet
un oriundo è un naturalizzato, uno che prende la cittadinanza di un paese.
Senti proton smettila di fare il bambino e comportati da uomoOriginally Posted by Axet
![]()