Se ai una cassetta riguarda la partita senza audio e magari li vedi.....Originally Posted by Axet
Guarda, di obiettività non mi parlare, io non ho preferenze per nessun giocatore.Originally Posted by Morboz
Solo che, dopo i primi 15 famigerati minuti, gli italiani hanno ricominciato a fare un gioco noiosissimo, traversone, traversone, ecc., ma SEMPRE o al centro o sulla fascia destra.
Se non gli servi manco un pallone che deve fa un giocatore?
Piuttosto guardiamo la realtà, e cioé che chi dovrebbe segnare non c'è, o magari c'è e non lo fa, per me è uguale.
Dobbiamo ringraziare la difesa più granitica che ho visto finora ai mondiali, fra portiere e difensori facciamo impressione, però non è che si può "sperare" che a una delle punte gli vada di lusso mentre quei poveracci là dietro sono costretti a faticare come muli. Quanto può resistere una difesa come la nostra contro una squadra che ha attaccanti con le palle quadre senza dei realizzatori seri da parte nostra?
Ma chi ha sbagliato? Pagliuca?Originally Posted by Gramas
Non hai visto da dove arrivavano le palle per Toni quando ha sbagliato i due gol nel primo tempo?Originally Posted by Axet
2 buoni passaggi nei primi 15 minuti poi + vistoOriginally Posted by jamino
giocato maluccio anche pirlo cmq
durante il rigore ho capito come fanno gli sciamani africani a fermare i battiti del cuore![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
del piero indifendibile -.-° avra' fatto si e no 3 cross decenti, per il resto il nulla piu' assoluto
grosso insufficiente, va beh c'ha fatto ladrare il rigore, ma per il resto partita mediocre\scarsa
gattuso sufficiente, partita di cuore ma niente di piu'
pirlo insufficiente, partita inconsistente, trotterellava per il campo, e anche lui giusto qualche lancio decente per il resto il nulla e anche qualche rischio
cannavaro maestoso, semplicemente perfetto
materazzi nel primo tempo mi era piaciuto, peccato per l'espulsione non meritata, sufficiente\discreto
zambrotta fenomenale, ma s'e' fatto ammonire come un niubbo
iaquinta scandaloso, ma non e' colpa sua, al mondiale manco ci doveva venire
toni sufficiente, avrebbe giocato bene ma un attaccante come lui la deve inzebare
gilardino sufficiente, ma doveva inzebarla pure lui
totti piu' che sufficiente, e' entrato e subito s'e' fatto vedere con giocate, lanci e passaggi decenti, il gol su rigore non lo conto, quello doveva farlo e basta
buffon buono, c'ha salvato le chiappe anche senza dover fare paratone e' stato cmq bravo
lippi, voto vaffanculo, e non aggiungo altro
cmq, primo tempo secondo me gestito bene dall'italia, poteva finire benissimo 3-0 per noi e loro non avevano mai impensierito buffon, c'e' andata di sfiga che non s'e' inzebata, ma tuttosommato mi e' parso che fosse tutto sotto controllo
si pure toni ke si mette a stoppare la palla -.- quello era un gol fatto
Cioè, Del Piero è indifendibile e dai la sufficienza a Toni e Gilardino?Originally Posted by rehlbe
Scusa eh, ma![]()
![]()
![]()
![]()
su questo nn ci sono dubbi -.-Originally Posted by rehlbe
Si ma se a Del Piero dai 4 a Toni e Gilardino non puoi dare più di 4,5 eh.Originally Posted by rehlbe
boh, solo perche' non hanno fatto gol.. perche' le occasioni le hanno "quasi" sfruttate fino in fondo, e questo e' quello che devono fare
e sia toni che gilardino quando hanno potuto han cercato di far salire la squadra e ci son quasi sempre riusciti, cosa che iaquinta non e' riuscito a fare manco una volta
del piero doveva servire palloni a quei due, o saltare l'uomo, o provarci lui.. ha fatto due cross e poi il buio, quanti cavolo di palle ha perso -.-°
WTB baggio quarantenne -_-
*Originally Posted by Morboz
mandale83 on PSN
Spoiler